necrofilia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Victor Von Doom ha scritto:Secndo me zork con le cagate che spara , o è beruschi, o è lo scrondo, nn ci son altre vie...
chiedi a whatabout con chi lo ha beccato

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Lord mica hai gli stacchetti del Benny Hill show?
Ci confluirono alcune ragazze del Drive in.
Mi ci sono consunto di pugnette su quelle bimbe!
Ci confluirono alcune ragazze del Drive in.
Mi ci sono consunto di pugnette su quelle bimbe!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
Maje m associo alla tua commozione x la bella e intelligente Moana....majestic ha scritto:
Grazie!!
Sono commosso...![]()
P.S.=Lord voglio la tua comparsata a mo di Cameo al Drive-In metti in campo il video dove ti si puo vedere a fra....

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Vero Squirto....non avevo messo in cantiere la possibility del Lord....anche se ne dubito...troppo facile poi da individuare....azzSquirto ha scritto:chi ti dice che non l'abbia già messo?THE ADEPT ha scritto:P.S.=Lord voglio la tua comparsata a mo di Cameo al Drive-In metti in campo il video dove ti si puo vedere a fra....

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
THE ADEPT ha scritto:Vero Squirto....non avevo messo in cantiere la possibility del Lord....anche se ne dubito...troppo facile poi da individuare....azzSquirto ha scritto:chi ti dice che non l'abbia già messo?THE ADEPT ha scritto:P.S.=Lord voglio la tua comparsata a mo di Cameo al Drive-In metti in campo il video dove ti si puo vedere a fra....
Troppo facile se sai che faccia abbia (quella di palta è esclusa

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Maje il cosidetto "aiutino".....majestic ha scritto:THE ADEPT ha scritto:Vero Squirto....non avevo messo in cantiere la possibility del Lord....anche se ne dubito...troppo facile poi da individuare....azzSquirto ha scritto:chi ti dice che non l'abbia già messo?THE ADEPT ha scritto:P.S.=Lord voglio la tua comparsata a mo di Cameo al Drive-In metti in campo il video dove ti si puo vedere a fra....
Troppo facile se sai che faccia abbia (quella di palta è esclusa)

THE ADEPT ha scritto:Maje il cosidetto "aiutino".....majestic ha scritto:THE ADEPT ha scritto:Vero Squirto....non avevo messo in cantiere la possibility del Lord....anche se ne dubito...troppo facile poi da individuare....azzSquirto ha scritto: chi ti dice che non l'abbia già messo?
Troppo facile se sai che faccia abbia (quella di palta è esclusa)
Non ho scaricato tutti i video sul Drive In, non saprei...poi sono passati almeno vent'anni...
THE ADEPT ha scritto:Maje utilizzando un programmino di sviluppo somatico dici che scoviamo il mitiko Lord....
A me non frega un bel niente di conoscere la faccia di Lord Zork...purtroppo l'ho già vista.

Inghilterra: accusato di omicidio, "sono innocente, ho solo fatto sesso con cadavere"
LONDRA - "Non l'ho uccisa io, ho solo fatto sesso con il suo cadavere". E' l'assurda difesa dello chef 37enne Mark Dixie, accusato in Inghilterra di aver ucciso una modella appena diciottenne. Durante il processo, l'imputato ha detto che era sotto l'influenza di alcol e droga quando ''ha approfittato della situazione'', abusando del corpo senza vita della ragazza. ''E' una difesa disperata, senza un briciolo di verita''', ha detto il procuratore Brian Altman. La vittima fu uccisa nel 2005 da un maniaco sessuale che la lascio' agonizzante davanti alla sua casa. Fu pugnalata in varie parti del corpo, e presa a morsi. Il dna di Dixie e' stato trovato sul suo corpo, le sue impronte insanguinate sulle scarpe della ragazza e i morsi corrispondono ai suoi denti. (Agr)
http://www.corriere.it/ultima_ora/detai ... DBBE03337A}
LONDRA - "Non l'ho uccisa io, ho solo fatto sesso con il suo cadavere". E' l'assurda difesa dello chef 37enne Mark Dixie, accusato in Inghilterra di aver ucciso una modella appena diciottenne. Durante il processo, l'imputato ha detto che era sotto l'influenza di alcol e droga quando ''ha approfittato della situazione'', abusando del corpo senza vita della ragazza. ''E' una difesa disperata, senza un briciolo di verita''', ha detto il procuratore Brian Altman. La vittima fu uccisa nel 2005 da un maniaco sessuale che la lascio' agonizzante davanti alla sua casa. Fu pugnalata in varie parti del corpo, e presa a morsi. Il dna di Dixie e' stato trovato sul suo corpo, le sue impronte insanguinate sulle scarpe della ragazza e i morsi corrispondono ai suoi denti. (Agr)
http://www.corriere.it/ultima_ora/detai ... DBBE03337A}
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
anche io l'ho letto completamente...........
allora riassumendo.............
in primis credo che la dicotomia eros-thanatos proposta da qualcuno sia invece nella sostanza un concetto piuttosto relativo in quanto le due astrazioni offrono comunque appiglio per una sorta di contiguità se non per una vera e propria coincidenza concettuale fra le rappresentazioni ideali che ne scaturiscono..........
il rapporto carnale e nella fattispecie l'orgasmo (con il climax emotivo del coito che si risolve nel declino dell'intensità "positiva" del piacere fino alla sospensione dello stato di eccitazione erotica) rimandano analogicamente alla metafora del trapasso, nel quale l'apice della maturità fisica ed intellettuale dell'individuo rappresenta l'anticamera della conclusione del ciclo vitale.......
da qui non più eros versus thanatos
ma piuttosto un più coerente
eros=thanatos
d'altronde ed oltrettutto la pulsione di morte alberga seppure in modalita e ad intensità variabili in ciascun individuo, rappresentando l'ossessione e la fascinazione per la stessa una costante antropologica della storia dell'essere umano.......
nella fattispecie, il fatto che alcuni individui particolarmente ricettivi in questo senso avvertano l'esigenza di oltrepassare la corrispondenza meramente ideale nei confronti delle vestigia corporali di una persona deceduta stabilendovi una vera e propria interazione fisica, meccanica e carnale la trovo una situazione alquanto plausibile.........
topic interessantissimo
allora riassumendo.............
in primis credo che la dicotomia eros-thanatos proposta da qualcuno sia invece nella sostanza un concetto piuttosto relativo in quanto le due astrazioni offrono comunque appiglio per una sorta di contiguità se non per una vera e propria coincidenza concettuale fra le rappresentazioni ideali che ne scaturiscono..........
il rapporto carnale e nella fattispecie l'orgasmo (con il climax emotivo del coito che si risolve nel declino dell'intensità "positiva" del piacere fino alla sospensione dello stato di eccitazione erotica) rimandano analogicamente alla metafora del trapasso, nel quale l'apice della maturità fisica ed intellettuale dell'individuo rappresenta l'anticamera della conclusione del ciclo vitale.......
da qui non più eros versus thanatos
ma piuttosto un più coerente
eros=thanatos
d'altronde ed oltrettutto la pulsione di morte alberga seppure in modalita e ad intensità variabili in ciascun individuo, rappresentando l'ossessione e la fascinazione per la stessa una costante antropologica della storia dell'essere umano.......
nella fattispecie, il fatto che alcuni individui particolarmente ricettivi in questo senso avvertano l'esigenza di oltrepassare la corrispondenza meramente ideale nei confronti delle vestigia corporali di una persona deceduta stabilendovi una vera e propria interazione fisica, meccanica e carnale la trovo una situazione alquanto plausibile.........
topic interessantissimo
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.