ascolta.....sono toscano come te probabilmente.Forumista Saltuario ha scritto:Mah, capito in un forum di gente disinibita sessualmente, che parla di tante cose senza preconcetti, mi piace, partecipo per quello che posso, con una certa "prudenza" che si addice a chi entra in casa d'altra e non è praticissimo del tema principe del forum. Poi trovo un off-topic moralistico, conformistico e disinformato e non mi posso trattenere dal precisare, portando fatti. Se scrivo in maiuscolo, non vuol dire che mi piaccia urlare, ma a volte è necessario.
Poi mi becco un'offesa da un tipo che non conosco, posso invitarlo a stare nel suo, visto che non l'ho offeso?
Constato che non viene detta una virgola, nel merito, che smentisce quello che dico.
Non dubitavo.
La manifestazione di Campo di Marte era telefonata, si permette di fare una cosa a tanti, perchè alcuni singoli non facciano di peggio.
D'altra parte su questa faccenda è stato tanto aizzato, che queste conseguenze (dopo 30' i treni facevano già un altro tragitto) sono il minimo.
Per me il pallone puó chiudere domattina, ma se il Presidente del Consiglio, la Ministra e il Kommissario ci vogliono dire che il marcio era tutto dove c'è il processo e il Miliardario Denti Neri Io Sono Buono Perchè Vi Racconto Che Sono Di Sinistra Mentre Conto i Miliardi vuole la santificazione postuma, dopo che arrivava non 3 ma 25 punti dietro, mi vuoi permettere di dire che è tutta una buffonata?
O no?
Stiamo facendo un pessimo servizio al forum, per scrivere cose tanto conformistiche e infamarsi su boiate basta un qualsiasi forum di un sito Mediaset...
Ora rientro nelle mie mutande, per la caverna spero non tu trovi la porta chiusa da un masso...
nessun problema ad accendermi e nessun problema a spegnermi e a bere qualcosa assieme.
ti ho offeso perchè mi urlavi in faccia (in senso letterario) e perchè mi hai dato del tontolone. rileggiti.
per il resto tutto ok.
ho già precisato che pur essendo juventino, una fiorentina in A mi fa star meglio.
per me finisce qui.

p.s.
perchè abiterei in una caverna....e chiusa da un masso perdi più.......hei ....mica mi vuoi far risuscitare?!