Per la scelta del Nick mi sono ispirato ai grandi del Forum.....per seguire le loro orme....vedi Lord- Maje- BellaVista-Pimpipessa-Sz-Rex....
L avatar perchè mi intrigava il viso del tipo....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Doctorgonzo è l'avvocato di Jonny Depp interpretato da Benicio DelToro in "Paura e delirio a Las Vegas".
Durante il film Depp definisce l'amico Gonzo un prototipo umano, appellativo questo che, nel bene e nel male, molto spesso mi si confà .
L'avatar lo cambio senza definizione
THE ADEPT ha scritto:Per la scelta del Nick mi sono ispirato ai grandi del Forum.....per seguire le loro orme....vedi Lord-
mi spiace, io non sono grande,
io sono grosso.
Lord che tu sia grosso non importa i grandi si riconoscono dai dettagli....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
THE ADEPT ha scritto:Per la scelta del Nick mi sono ispirato ai grandi del Forum.....per seguire le loro orme....vedi Lord- Maje- BellaVista-Pimpipessa-Sz-Rex....
L avatar perchè mi intrigava il viso del tipo....
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)