Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Fammi capire: falsificare bilanci, passaporti, fidejussioni secondo te sono paragonabili al furto di galline, calcisticamente parlando?donegal ha scritto: Quanto alla delinquenza calcistica, vedo che la tecnica del paragonare il furto di galline alla rapina in banca a mano armata con molestie alla cassiera e sodomizzazione del direttore imbavagliato, resta la solita vecchia tattica dei Pigiami![]()
Ti ricordo che il metro di paragone è quello che ha combinato la vostra dirigenza e ho preso in esame solo Fiorentina, Lazio e Roma, non il Milan.Despe1 ha scritto: Fammi capire: falsificare bilanci, passaporti, fidejussioni secondo te sono paragonabili al furto di galline, calcisticamente parlando?
Squirto ha scritto:va beh, e che sarà mai? non sono mica partiti politici, sono squadre di calcio...donegal ha scritto:la maggioranza sono tifosi saltuari e disattenti, cui interessa solamente stare dalla parte del vincitore e pronti a saltare su un altro carro (Milan ? Inter?) se le cose si metteranno ancora peggio.
(i mastella del pallone?)
Sulla gravità relativa dei reati ognuno ha i suoi metri di giudizio, per carità , non sto qui a dirti che falsificare passaporti, fidejussioni e bilanci secondo me sono anche solo sportivamente gravi come tentare di condizionare designatori e arbitri.donegal ha scritto:Ti ricordo che il metro di paragone è quello che ha combinato la vostra dirigenza e ho preso in esame solo Fiorentina, Lazio e Roma, non il Milan.Despe1 ha scritto: Fammi capire: falsificare bilanci, passaporti, fidejussioni secondo te sono paragonabili al furto di galline, calcisticamente parlando?
Ritengo i vertici rossoneri parte del duopolio che ha combinato questo disastro, la differenza è solo nell'attuale assenza (credo temporanea) di indizi, prove e intercettazioni gravi come i vostri.
Molte società hanno combinato reati gravi e gravissimi (anche l'allora proprietà della squadra che tifo) ma in confronto a ció che è stato progettato e realizzato in Corso Galileo Ferraris, credo che sia errato addirittura parlare di furto di polli. Diciamo furto di uova o di pulcini.
non c'entra un emerito......donegal ha scritto:Squirto ha scritto:va beh, e che sarà mai? non sono mica partiti politici, sono squadre di calcio...donegal ha scritto:la maggioranza sono tifosi saltuari e disattenti, cui interessa solamente stare dalla parte del vincitore e pronti a saltare su un altro carro (Milan ? Inter?) se le cose si metteranno ancora peggio.
(i mastella del pallone?)
![]()
Comunque, Squirto : contestualizziamo il discorso e relativizziamolo al topic (bestia che termini !)
Se in un topic mi indigno perchè Lola Porcelli s'è fatta rifare le tette, non significa che il silicone della mia starlette preferita sia la cosa che più mi interessa e coinvolge sulla faccia della terra
se i ladri vengono continuamente in casa mia e io alla fine vado in casa di altri a rubare, se mi becca la polizia rispondo di furto.
credo l'esempio sia sufficiente.
Forumista Saltuario ha scritto:se i ladri vengono continuamente in casa mia e io alla fine vado in casa di altri a rubare, se mi becca la polizia rispondo di furto.
credo l'esempio sia sufficiente.
SI', SUFFICIENTE A CAPIRE CHE NON SAI DI COSA STAI RAGIONANDO, A PARTE I TITOLI SCANDALISTICI DI "STUDIO APERTO"!
PERCHE' CI SIA UN OMICIDIO CI VUOLE IL MORTO (LA PARTITA "RUBATA") E UN KILLER (L'ARBITRO?).
SICCOME NON C'E' NE' L'UNA (e allora guardatelo 'sto filmino prima di chiacchierare!), NE' L'ALTRA (arbitri mezzi assolti, mezzi (Rosetti, Collina9 mai entrati nell'inchiesta)...IL PROSSIMO CAMPIONATO (DEI PURI) VE LO FARETE NEL 2011. Ma come siete anche belli convinti!![]()
![]()
![]()
![]()
'ndovai in vacanza? prendo la tenda?Squirto ha scritto:zio, ancora una volta siamo d'accordo. è l'estate, dici?ioz ha scritto: 2-sei mica tra quelli che hanno bloccato campo di marte? per me puoi stare in galera. un cojone fra tanti cojoni che non vivono se non si fanno le canne di calcio. esistono cose più importanti nella vita.