[O.T.] Calcio: Magagne, Truffe,Imbrogli, Doping

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#511 Messaggio da K-Line »

e la posizione ufficiale di Boniperti? e quella non? :roll: :DDD
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#512 Messaggio da Despe1 »

donegal ha scritto: Quanto alla delinquenza calcistica, vedo che la tecnica del paragonare il furto di galline alla rapina in banca a mano armata con molestie alla cassiera e sodomizzazione del direttore imbavagliato, resta la solita vecchia tattica dei Pigiami :lol:
Fammi capire: falsificare bilanci, passaporti, fidejussioni secondo te sono paragonabili al furto di galline, calcisticamente parlando?
Se è così, chiediamo scusa in ginocchio a Berlusconi, Cragnotti, Tanzi e compagnia bella a questo punto!

Vedremo l'anno prossimo se milioni di tifosi saranno passati a Milan, Inter o Roma... personalmente ne dubito.

Chi vivrà  vedrà . Nel frattempo accetto quello che ci viene dato, come detto da Ioz, non vado ad occupare stazioni o in piazza a gridare al complotto come fanno quei forcaioli sbracati diventati garantisti di ferro non appena gli è stata toccata la squadra del cuore.
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#513 Messaggio da donegal »

Despe1 ha scritto: Fammi capire: falsificare bilanci, passaporti, fidejussioni secondo te sono paragonabili al furto di galline, calcisticamente parlando?
Ti ricordo che il metro di paragone è quello che ha combinato la vostra dirigenza e ho preso in esame solo Fiorentina, Lazio e Roma, non il Milan.

Ritengo i vertici rossoneri parte del duopolio che ha combinato questo disastro, la differenza è solo nell'attuale assenza (credo temporanea) di indizi, prove e intercettazioni gravi come i vostri.

Molte società  hanno combinato reati gravi e gravissimi (anche l'allora proprietà  della squadra che tifo) ma in confronto a ció che è stato progettato e realizzato in Corso Galileo Ferraris, credo che sia errato addirittura parlare di furto di polli. Diciamo furto di uova o di pulcini.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#514 Messaggio da donegal »

Squirto ha scritto:
donegal ha scritto:la maggioranza sono tifosi saltuari e disattenti, cui interessa solamente stare dalla parte del vincitore e pronti a saltare su un altro carro (Milan ? Inter?) se le cose si metteranno ancora peggio.
va beh, e che sarà  mai? non sono mica partiti politici, sono squadre di calcio...

(i mastella del pallone? :lol: )

:DDD

Comunque, Squirto : contestualizziamo il discorso e relativizziamolo al topic (bestia che termini ! :lol: )

Se in un topic mi indigno perchè Lola Porcelli s'è fatta rifare le tette, non significa che il silicone della mia starlette preferita sia la cosa che più mi interessa e coinvolge sulla faccia della terra :wink:

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#515 Messaggio da Despe1 »

donegal ha scritto:
Despe1 ha scritto: Fammi capire: falsificare bilanci, passaporti, fidejussioni secondo te sono paragonabili al furto di galline, calcisticamente parlando?
Ti ricordo che il metro di paragone è quello che ha combinato la vostra dirigenza e ho preso in esame solo Fiorentina, Lazio e Roma, non il Milan.

Ritengo i vertici rossoneri parte del duopolio che ha combinato questo disastro, la differenza è solo nell'attuale assenza (credo temporanea) di indizi, prove e intercettazioni gravi come i vostri.

Molte società  hanno combinato reati gravi e gravissimi (anche l'allora proprietà  della squadra che tifo) ma in confronto a ció che è stato progettato e realizzato in Corso Galileo Ferraris, credo che sia errato addirittura parlare di furto di polli. Diciamo furto di uova o di pulcini.
Sulla gravità  relativa dei reati ognuno ha i suoi metri di giudizio, per carità , non sto qui a dirti che falsificare passaporti, fidejussioni e bilanci secondo me sono anche solo sportivamente gravi come tentare di condizionare designatori e arbitri.

Concordo invece che le intercettazioni sono solo la punta dell'iceberg.. e che sono andati a prendere il pezzo più grosso. Di sicuro non mancheranno novità ... notizia fresca:

http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200 ... 98942.html

Trecento pagine di nuove intercettazioni riguardanti la stagione 2004/05. La Procura di Napoli sta per inviare alla Federcalcio materiale fresco fresco su due squadre di Serie A non coinvolte precedentemente nello scandalo di Calciopoli.

Le nuove intercettazioni dimostrerebbero l'esistenza di un sistema generalizzato che convolgeva tutto il mondo del calcio e non solo la Juventus.

Questa volta la Procura partenopea avrebbe salvaguardato la massima riservatezza dell'operazione per evitare che i testi delle intercettazioni finiscano, come successo nella prima inchiesta, in parto ai media. In realtà  è il quotidiano "Il Giornale" a possedere queste 300 pagine e a conoscere i nomi di queste due squadre di A che potrebbero entrare nel vortice di Calciopoli nei prossimi giorni.

I PM Beatrice e Narducci hanno già  da qualche giorno pronti i faldoni e aspettano solo il momento buono per trasferirli in via Allegri.
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

ioz
Bannato
Bannato

#516 Messaggio da ioz »

donegal ha scritto:
Squirto ha scritto:
donegal ha scritto:la maggioranza sono tifosi saltuari e disattenti, cui interessa solamente stare dalla parte del vincitore e pronti a saltare su un altro carro (Milan ? Inter?) se le cose si metteranno ancora peggio.
va beh, e che sarà  mai? non sono mica partiti politici, sono squadre di calcio...

(i mastella del pallone? :lol: )

:DDD

Comunque, Squirto : contestualizziamo il discorso e relativizziamolo al topic (bestia che termini ! :lol: )

Se in un topic mi indigno perchè Lola Porcelli s'è fatta rifare le tette, non significa che il silicone della mia starlette preferita sia la cosa che più mi interessa e coinvolge sulla faccia della terra :wink:
non c'entra un emerito......

ma:
ieri ero ad una riunione con tanto di ingegneri, impresa, una selva di geometri, ecc. ecc., e stavo spiegando il progetto.....
un geometra mi fa.....e se la copertura in vetro non tiene l'acqua?
e io: c'è sempre SAN SILICONE che tiene su quello che non deve andare giù.

quindi:
le tette rifatte provengono dalle manie di perfezione dei geometri..... :awww:

ioz
Bannato
Bannato

#517 Messaggio da ioz »

K-Line ha scritto:e la posizione ufficiale di Boniperti? e quella non? :roll: :DDD
:lol:
meglio non indagare..... prenderlo in...è un attimo...... :lol:

Forumista Saltuario
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#518 Messaggio da Forumista Saltuario »

se i ladri vengono continuamente in casa mia e io alla fine vado in casa di altri a rubare, se mi becca la polizia rispondo di furto.
credo l'esempio sia sufficiente.

SI', SUFFICIENTE A CAPIRE CHE NON SAI DI COSA STAI RAGIONANDO, A PARTE I TITOLI SCANDALISTICI DI "STUDIO APERTO"!
PERCHE' CI SIA UN OMICIDIO CI VUOLE IL MORTO (LA PARTITA "RUBATA") E UN KILLER (L'ARBITRO?).
SICCOME NON C'E' NE' L'UNA (e allora guardatelo 'sto filmino prima di chiacchierare!), NE' L'ALTRA (arbitri mezzi assolti, mezzi (Rosetti, Collina9 mai entrati nell'inchiesta)...IL PROSSIMO CAMPIONATO (DEI PURI) VE LO FARETE NEL 2011. Ma come siete anche belli convinti! :o :o :o :bleh: [/quote]
Io sono una persona semplice e cerco di fare dei ragionamenti semplici. Quando mi vengono spiegate le cose, se non capisco di solito mi insospettisco (Beppe Grillo)

ioz
Bannato
Bannato

#519 Messaggio da ioz »

Forumista Saltuario ha scritto:
se i ladri vengono continuamente in casa mia e io alla fine vado in casa di altri a rubare, se mi becca la polizia rispondo di furto.
credo l'esempio sia sufficiente.

SI', SUFFICIENTE A CAPIRE CHE NON SAI DI COSA STAI RAGIONANDO, A PARTE I TITOLI SCANDALISTICI DI "STUDIO APERTO"!
PERCHE' CI SIA UN OMICIDIO CI VUOLE IL MORTO (LA PARTITA "RUBATA") E UN KILLER (L'ARBITRO?).
SICCOME NON C'E' NE' L'UNA (e allora guardatelo 'sto filmino prima di chiacchierare!), NE' L'ALTRA (arbitri mezzi assolti, mezzi (Rosetti, Collina9 mai entrati nell'inchiesta)...IL PROSSIMO CAMPIONATO (DEI PURI) VE LO FARETE NEL 2011. Ma come siete anche belli convinti! :o :o :o :bleh:

senti cojoncello....
1- intanto impara a non urlare in internet.
2-sei mica tra quelli che hanno bloccato campo di marte? per me puoi stare in galera. un cojone fra tanti cojoni che non vivono se non si fanno le canne di calcio. esistono cose più importanti nella vita. il calcio è un arredo.
3-con quello che dici posso stare tranquillo. assolveranno anche la juve.

infine: se la fiorentina ritorna in A, sono contento.
è una squadra che merita di stare lì.
CAPITO?
bon. e adesso rientra nelle mutande.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#520 Messaggio da Squirto »

ioz ha scritto: 2-sei mica tra quelli che hanno bloccato campo di marte? per me puoi stare in galera. un cojone fra tanti cojoni che non vivono se non si fanno le canne di calcio. esistono cose più importanti nella vita.
zio, ancora una volta siamo d'accordo. è l'estate, dici? :DDD

ioz
Bannato
Bannato

#521 Messaggio da ioz »

Squirto ha scritto:
ioz ha scritto: 2-sei mica tra quelli che hanno bloccato campo di marte? per me puoi stare in galera. un cojone fra tanti cojoni che non vivono se non si fanno le canne di calcio. esistono cose più importanti nella vita.
zio, ancora una volta siamo d'accordo. è l'estate, dici? :DDD
'ndovai in vacanza? prendo la tenda? :lol:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#522 Messaggio da donegal »

ioz ha scritto:

'ndovai in vacanza? prendo la tenda? :lol:
Immagine

Signor Squirto, il sig. Zio ha organizzato una bella settimana di ritiro spirituale presso di noi... abbiamo bisogno di parlarle di dio e spiritualità .

:lol:

ioz
Bannato
Bannato

#523 Messaggio da ioz »

veramente volevo andare al rave party i Budapest........................:D
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

Forumista Saltuario
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#524 Messaggio da Forumista Saltuario »

Mah, capito in un forum di gente disinibita sessualmente, che parla di tante cose senza preconcetti, mi piace, partecipo per quello che posso, con una certa "prudenza" che si addice a chi entra in casa d'altra e non è praticissimo del tema principe del forum. Poi trovo un off-topic moralistico, conformistico e disinformato e non mi posso trattenere dal precisare, portando fatti. Se scrivo in maiuscolo, non vuol dire che mi piaccia urlare, ma a volte è necessario.
Poi mi becco un'offesa da un tipo che non conosco, posso invitarlo a stare nel suo, visto che non l'ho offeso?
Constato che non viene detta una virgola, nel merito, che smentisce quello che dico.
Non dubitavo.
La manifestazione di Campo di Marte era telefonata, si permette di fare una cosa a tanti, perchè alcuni singoli non facciano di peggio.
D'altra parte su questa faccenda è stato tanto aizzato, che queste conseguenze (dopo 30' i treni facevano già  un altro tragitto) sono il minimo.
Per me il pallone puó chiudere domattina, ma se il Presidente del Consiglio, la Ministra e il Kommissario ci vogliono dire che il marcio era tutto dove c'è il processo e il Miliardario Denti Neri Io Sono Buono Perchè Vi Racconto Che Sono Di Sinistra Mentre Conto i Miliardi vuole la santificazione postuma, dopo che arrivava non 3 ma 25 punti dietro, mi vuoi permettere di dire che è tutta una buffonata?
O no?
Stiamo facendo un pessimo servizio al forum, per scrivere cose tanto conformistiche e infamarsi su boiate basta un qualsiasi forum di un sito Mediaset...
Ora rientro nelle mie mutande, per la caverna spero non tu trovi la porta chiusa da un masso...
Io sono una persona semplice e cerco di fare dei ragionamenti semplici. Quando mi vengono spiegate le cose, se non capisco di solito mi insospettisco (Beppe Grillo)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#525 Messaggio da donegal »

Un pisquano che ogni tanto ci azzecca dice che...

http://213.215.144.81/public_html/esclusivo.html

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”