[O.T.] Hostel e film horror vari

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#121 Messaggio da Gabriele79 »

no di Grugde...
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#122 Messaggio da toaster »

ah
me la sento sucata!

ROB.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da SuSEr »

Un pó OT: ieri sera ho visto "Secretary" su RAI3, uno splendido film d'amore (molto particolare) che consiglio senza riserve. ;)

http://filmup.leonardo.it/sc_secretary.htm

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#124 Messaggio da toaster »

altri commenti su HOSTEL???

:-?
me la sento sucata!

ROB.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125 Messaggio da dostum »

Questa è risposta itaggliana (perversa vita notturna a Roma? :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: )

MARE NERO
Regia: Roberta Torre
Cast: Luigi Lo Cascio, Anna Mouglalis

Non ci sono più i poliziotti di una volta. Luca è Ispettore di Polizia, veste elegantemente, abita una bella casa arredata minimal-high tech, ha una splendida fidanzata francese, molto innamorata di lui. Luca è introverso e poco espansivo (non per niente è interpretato da Luigi Lo Cascio), Veronica è molto sexy e un po' misteriosa (non per niente è interpretata da Anna Mouglalis). Basta però che incappi in un delitto a sfondo sessuale perché tutte le sue certezze vacillino e il mondo come lo aveva visto fino a quel momento si riempia di ombre.
Quando Luca si trova a dover indagare sulla morte di Valentina, bella ragazza di buona famiglia, ma dalla doppia vita (infatti si esibisce in performance molto hard con i clienti di un localaccio per pervertiti), rimane subito toccato intimamente dalle trasgressive atmosfere proibite con cui viene a contatto.
Mentre indaga, affondando velocemente nella melma dell'ambiente, si accorge di non essere affatto insensibile a quel marciume, anzi... Commette così l'errore di "portare il lavoro a casa": se tutti hanno una doppia vita e misteriose pulsioni nascoste sembra impossibile che ne sia immune la persona amata e così Luca cercherà di ricondurre Veronica ai comportamenti che gli suscitano tanta ripulsa-attrazione. Come Al Pacino in Cruising (anche se il paragone potrebbe suonare blasfemo...) anche Luca scoprirà il suo lato oscuro e sarà costretto ad accettarlo.

Già il fatto che il film venga etichettato come "erotico-thriller" la dice lunga, purtroppo. Poco interessante come thriller, poco intrigante come noir, poco plausibile come poliziesco, il film sembra contagiato da un'atmosfera stile Lucignolo (la nota trasmissione "trasgressiva" di Italia1), accumulando piccole morbosità inutili sull'ambiente degli scambisti e dintorni.

Tutta la sessualità esibita nel film è lugubre e cupa (del resto ognuno ha una sua personale concezione del divertimento), accentuata dalla fredda fotografia, con qualche flash abbagliante nelle sequenze oniriche. Tutti i personaggi sono poco credibili, a cominciare dal protagonista: troppo poco approfondita è la sua figura, al momento della crisi, per cui la sua conversione risulta affrettata e non sufficientemente giustificata. Mouglalis recita fascinosa in un italiano molto sexy (ma dovrebbero deciderlo gli spettatori maschi), gli altri sono solo figurine.

Musiche blasonate di Shigeru Umebayashi, autore caro a Wong Kar Wai (In The Mood Of Love) e Zhang Yimou (La foresta dei pugnali volanti).
La regista Roberta Torre denuncia problemi dovuti alla pressione della casa produttrice, affermando che l'affrettato montaggio finale ha snaturato il film. Chissà ... Attendiamo il DVD con il Director's Cut?[/img]
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126 Messaggio da majestic »

toaster ha scritto:altri commenti su HOSTEL???

:-?

Ho visto anche io Hostel, che devo dire, mi pare che la trama sia acqua sporca, i dialoghi da nerds di terza media o la massimo tra il Canga e Uvz ( :DDD )

Io di scene così impressionanti non ne ho viste, tutto nella norma degli effetti speciali di oggi...

in conclusione, parafrasando Shakespeare e il titolo di un altro film...Molto rumore per nulla!
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#127 Messaggio da Confessor »

dostum ha scritto:Questa è risposta itaggliana (perversa vita notturna a Roma? :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: )

MARE NERO
visto sabato. Orrendo a dire poco. Lento come un'auto senza ruote. Non scaricatevelo manco dal mulo, è tempo perso...

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da SuSEr »

Mare nero: fortunatamente (da quel che leggo) schivato ieri sera in favore di C.R.A.Z.Y. (non malaccio ma neanche un capolavoro). Dalla Torre mi aspettavo un musical o robe del genere sulla Sicilia invece siamo al thriller-erotico, bisogno di tirar su un pó di danè? Chi non ne ha? :lol:

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#129 Messaggio da radek66 »

Confessor ha scritto:
dostum ha scritto:Questa è risposta itaggliana (perversa vita notturna a Roma? :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: )

MARE NERO
visto sabato. Orrendo a dire poco. Lento come un'auto senza ruote. Non scaricatevelo manco dal mulo, è tempo perso...
:roll: :roll: :roll: :roll:
Di questo film mi interessa sapere solo una cosa... la Mouglalis quanto è maiala? Fa vedere qualcosa o rimane intabarrata tutto il tempo?
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#130 Messaggio da Confessor »

un paio di zinne ma niente di che.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#131 Messaggio da radek66 »

Confessor ha scritto:un paio di zinne ma niente di che.
:o :o :o :o
Porco cazzo, hai detto niente... la Mouglalis mi arrapa da matti e già  vederla a bocce di fuori non mi par poco...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#132 Messaggio da ToccafondiVattene »

Immagine

E' lei vero?

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da fiatAGRI »

sto post mi rende inquieto, ora che devo passare 7 notti in ostello...
Spero che Lecter non sia + in giro per Firenze.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134 Messaggio da majestic »

fiatAGRI ha scritto:sto post mi rende inquieto, ora che devo passare 7 notti in ostello...

Lecter no, ma Rex Sinner si.... e quando Rex Sinner ha fame... :DDD
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135 Messaggio da nik978 »

fiatAGRI ha scritto:sto post mi rende inquieto, ora che devo passare 7 notti in ostello...
occhio anche ai pomeriggia genova... :alien: :alien: :alien: :alien:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”