[O.T.] Calcio: Magagne, Truffe,Imbrogli, Doping

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#496 Messaggio da toaster »

lascia perdere Toni, io non lo considero Traditore, sicramente non era legato alla maglia ma è un professionista pagato per giocare a calcio e basta...

in piu' è un campione del mondo.
me la sento sucata!

ROB.

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#497 Messaggio da aceshigh »

Diabolik68 ha scritto: L'unica cosa positiva è che la gloriosa squadra rosanero giocherà  in Champions al posto di quella del traditore Toni (che resterà  in viola ancora per poco, conoscendo il tipo tra poco cambia casacca)
sì bravini, e soprattutto con merito
vi consiglio di andare a festeggiare insieme ai tifosi dell'inter
bravi,
complimenti,
non c'è che dire.....
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#498 Messaggio da Paperinik »

Diabolik68 ha scritto:Dopo aver letto parecchie pagine di questo topic, ed escludendo due o tre persone che hanno detto cose sensate, dico anch'io la mia: sproporzionata la sentenza contro la gloriosa squadra bianconera (tanto valeva radiarla per 3 anni e poi riammetterla in A). L'unica cosa positiva è che la gloriosa squadra rosanero giocherà  in Champions al posto di quella del traditore Toni (che resterà  in viola ancora per poco, conoscendo il tipo tra poco cambia casacca)
Ah beh, contenti voi...la vostra gloria è giocare in europa senza averla conquistata sul campo e da ripescati come vi hanno ripescato nel 1988...complimestoli!!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#499 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Diabolik68 ha scritto:Dopo aver letto parecchie pagine di questo topic, ed escludendo due o tre persone che hanno detto cose sensate, dico anch'io la mia: L'unica cosa positiva è che la gloriosa squadra rosanero giocherà  in Champions
Da quando in qua il Palermo è una squadra gloriosa?

Non credo che tu abbia detto una cosa sensata... :)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#500 Messaggio da PhilippeMexes5 »

THE ANSWER ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
THE ANSWER ha scritto:vabè questo porello, s'è già  fatto riconoscere tempo fa, diciamo che crede di lavorare x l'italia, invece crea più danni della peste :) :)
E beh....in effetti mani pulite fu un disastro...distrusse una classe politica eccezionali e che fece grandi cose....

Ma per piacere.....evitiamo di dire stupidaggini, solo perche' una squadra di calcio (che sarebbe dovuta fallire gia' da tempo....) e' finita in serie B....

W Cragnotti.....
E W Lotirchio!!!!

Immagine

:DDD

x philppetto, tu pensa a quella PUTTANA (così la chiamavate quando si è messa a 90 con galliani giusto ? ) di rosselluccia, e cmq al solito o vincete barando (vedi nakata) o non vincete, anche se è probabile che già  vi sentiate lo scudetto in tasca grazie al vostro capitano o meglio IL PALLONE B'ORO :DDD :DDD
Premesso che ho a più riprese dichiarato il mio livore per questa donna che si è appecoronata ai potenti e che sta ridimensionando la mia squadra che suo padre era riuscito a portare al vertice,e che tutt'oggi dovrebbe comprare a destra e manca per sfruttare l'occasione di disputare un campionato con poche pretendenti al titolo e invece "elemosina" semioli e vucinic,stai tirando fuori Nakata?
Se non era per il signor "diluvio universale",lo stavate pe vince lo scudetto!!!
E comunque c'è poco da parlare,state finendo in B per l'ennesima volta perchè fate gli "impicci"...
Già  pregusto la rivincita tra Lazio e Campobasso! :DDD

E comunque il mio capitano me lo tengo stretto,mentre er sor Di Canio è scappato in C2:tranquilli,tanto tra un anno vi incrociate in C1!!!!

:DDD :DDD :DDD :DDD

ioz
Bannato
Bannato

#501 Messaggio da ioz »

Diabolik68 ha scritto:Dopo aver letto parecchie pagine di questo topic, ed escludendo due o tre persone che hanno detto cose sensate, dico anch'io la mia: sproporzionata la sentenza contro la gloriosa squadra bianconera (tanto valeva radiarla per 3 anni e poi riammetterla in A). L'unica cosa positiva è che la gloriosa squadra rosanero giocherà  in Champions al posto di quella del traditore Toni (che resterà  in viola ancora per poco, conoscendo il tipo tra poco cambia casacca)
era ora che tornassi a lavorare sui forumme.......
finalmente qualcuno che si intende di politica del calcio!

:P :lol: :lol: :lol:

bentornato diablo!!!!!!! :awww:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#502 Messaggio da donegal »

Diabolik68 ha scritto:sproporzionata la sentenza contro la gloriosa squadra bianconera (tanto valeva radiarla per 3 anni e poi riammetterla in A)
Fosse per me, sarei venuto addirittura incontro alla tua proposta e l'avrei radiata per solo due anni :lol:

Credo che i punti scenderanno.

E se anche non ce la faranno a salire, un modo per ripescare la Juventus nella stagione 2007-2008 lo troveranno : quest'anno non sono state punite squadre dai bilanci disastrosi come il Parma, il Messina, il Siena o la Reggina...prima o poi arriverà  il crack (ne sappiamo qualcosa noi del Toro : solo che nel nostro caso, nessuno parlava di "rispetto per i tifosi incolpevoli" :wink:... a posteriori, meglio così)

Sproporzionata semmai la punizione di Viola e Lazio rispetto alla Juve.
Per non parlare del Milan...

Beh, sarà  l'occasione giusta per fare un pó di selezione anche tra la tifoseria bianconera, resteranno solo gli Zio : vero che hanno milioni di tifosi, ma quanti tra loro sanno citare almeno 3 giocatori dell'ultima stagione ?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

ioz
Bannato
Bannato

#503 Messaggio da ioz »

donegal ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:sproporzionata la sentenza contro la gloriosa squadra bianconera (tanto valeva radiarla per 3 anni e poi riammetterla in A)
Fosse per me, sarei venuto addirittura incontro alla tua proposta e l'avrei radiata per solo due anni :lol:

E se anche non ce la faranno a salire, un modo per ripescare la Juventus nella stagione 2007-2008 lo troveranno : quest'anno non sono state punite squadre dai bilanci disastrosi come il Parma, il Messina, il Siena o la Reggina...prima o poi arriverà  il crack (ne sappiamo qualcosa noi del Toro : solo che nel nostro caso, nessuno parlava di "rispetto per i tifosi incolpevoli" :wink:... a posteriori, meglio così)

Beh, sarà  l'occasione giusta per fare un pó di selezione anche tra la tifoseria bianconera, resteranno solo gli Zio : vero che hanno milioni di tifosi, ma quanti tra loro sanno citare almeno 3 giocatori dell'ultima stagione ?
bèh dai non essere così cattivo......
facciamo due?
:lol:

p.s. lazio e fiorentina non hanno ammesso colpe. anzi
questo credo la loro vera colpa ed arroganza.
non basta dire: lo facevano tutti, o siamo stati costretti altrimenti andavamo in B, anche perchè qualcuno c'è andato davvero in B senza prostituirsi.
e poi basta leggere le ultime dichiarazioni di moggi per capire cosa si deve fare quando sei stato beccato con le mani nel sacco....."lo facevano tutti"... :roll:

Forumista Saltuario
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#504 Messaggio da Forumista Saltuario »

non basta dire: lo facevano tutti, o siamo stati costretti altrimenti andavamo in B, anche perchè qualcuno c'è andato davvero in B senza prostituirsi.
PER TUTTI I MORALIZZATORI DA 1 CENTESIMO LOBOTOMIZZATI DAI MEDIA NAZIONALI.
ANDATEVI A VEDERE WWW.FLORENCE.TV
E POI SMENTITE COI FATTI.
SE A VOI RUBASSERO IN CASA E POI VI PROCESSASSERO E CONDANNASSERO PER FURTO COSA PENSERESTE?[/quote]
Io sono una persona semplice e cerco di fare dei ragionamenti semplici. Quando mi vengono spiegate le cose, se non capisco di solito mi insospettisco (Beppe Grillo)

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#505 Messaggio da Despe1 »

donegal ha scritto:

Che accozzaglia di CAZZATE... :-)

Se vuoi ti dico le formazioni a partire dal 76/77... e con me centinaia di migliaia di altri tifosi... non ti preoccupare che questo processo farsa sortirà  l'effetto opposto: rinsalderà  il legame tra squadra e tifosi, specie quelli come me, cui sarebbe piaciuto vincere anche di meno, ma senza le ombre che portava dietro Moggi e senza i veleni diffusi dai piagnina incapaci di Via Durini.

Pene sproporzionate al Milan?
Puó essere... sai com'è.. gli è andata di CULO coi fondi neri di Lentini, col passaporto portoghese falso di Dida e adesso qualche punticino di penalizzazione se lo beccano.... ovviamente danno infinitesimale rispetto al nostro, finchè rimane il Nano.

Intanto godiamoci lo sdegno dei moralizzatori... quelli dei passaporti falsi, dei rolex agli arbitri e delle fidejussioni scritte sulla carta del cesso, etc. etc.

Davvero uno spettacolo becero e sguaiato quello offerto da una marea di maneggioni diventata giustizialista all'improvviso.
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

ioz
Bannato
Bannato

#506 Messaggio da ioz »

Forumista Saltuario ha scritto:
PER TUTTI I MORALIZZATORI DA 1 CENTESIMO LOBOTOMIZZATI DAI MEDIA NAZIONALI.
ANDATEVI A VEDERE WWW.FLORENCE.TV
E POI SMENTITE COI FATTI.
SE A VOI RUBASSERO IN CASA E POI VI PROCESSASSERO E CONDANNASSERO PER FURTO COSA PENSERESTE?
[/quote]

caro,
se i ladri vengono continuamente in casa mia e io alla fine vado in casa di altri a rubare, se mi becca la polizia rispondo di furto.
credo l'esempio sia sufficiente.
anch'io piangevo quando mia mamma mi beccava con le dita nel barattolo della cioccolata. anche se era mia sorella che se la finiva...

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#507 Messaggio da Diabolik68 »

ioz ha scritto:
era ora che tornassi a lavorare sui forumme.......
finalmente qualcuno che si intende di politica del calcio!

:P :lol: :lol: :lol:

bentornato diablo!!!!!!! :awww:
Grazie Zio, anche per me è un piacere leggerti :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#508 Messaggio da donegal »

Despe1 ha scritto:

Quanto adoro suscitare questi commenti gobbi :lol:

Specie quando tu gli scrivi che un bell'anno di purgatorio gli farà  solo bene e che avvicinerà  i veri tifosi alla squadra : il bello è che Despe ha ripetuto le stesse cose ma con parole diverse... Non dubito affatto che Despe e Zio conoscano pure come era vestito Boniperti il giorno di Juve-Ajax e siano appassionati sinceri e leali. Quello di cui sono certo è che su milioni di bianconeri, la maggioranza sono tifosi saltuari e disattenti, cui interessa solamente stare dalla parte del vincitore e pronti a saltare su un altro carro (Milan ? Inter?) se le cose si metteranno ancora peggio.
Ne conosco diversi proprio negli ambienti di lavoro che frequento.

Quanto alla delinquenza calcistica, vedo che la tecnica del paragonare il furto di galline alla rapina in banca a mano armata con molestie alla cassiera e sodomizzazione del direttore imbavagliato, resta la solita vecchia tattica dei Pigiami :lol:

Impagabili. Un pó mi mancherete
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#509 Messaggio da Squirto »

donegal ha scritto:la maggioranza sono tifosi saltuari e disattenti, cui interessa solamente stare dalla parte del vincitore e pronti a saltare su un altro carro (Milan ? Inter?) se le cose si metteranno ancora peggio.
va beh, e che sarà  mai? non sono mica partiti politici, sono squadre di calcio...

(i mastella del pallone? :lol: )

ioz
Bannato
Bannato

#510 Messaggio da ioz »

donegal ha scritto:
Despe1 ha scritto:

Quanto adoro suscitare questi commenti gobbi :lol:

Specie quando tu gli scrivi che un bell'anno di purgatorio gli farà  solo bene e che avvicinerà  i veri tifosi alla squadra : il bello è che Despe ha ripetuto le stesse cose ma con parole diverse... Non dubito affatto che Despe e Zio conoscano pure come era vestito Boniperti il giorno di Juve-Ajax e siano appassionati sinceri e leali. Quello di cui sono certo è che su milioni di bianconeri, la maggioranza sono tifosi saltuari e disattenti, cui interessa solamente stare dalla parte del vincitore e pronti a saltare su un altro carro (Milan ? Inter?) se le cose si metteranno ancora peggio.
Ne conosco diversi proprio negli ambienti di lavoro che frequento.

Quanto alla delinquenza calcistica, vedo che la tecnica del paragonare il furto di galline alla rapina in banca a mano armata con molestie alla cassiera e sodomizzazione del direttore imbavagliato, resta la solita vecchia tattica dei Pigiami :lol:

Impagabili. Un pó mi mancherete
:lol:
non conosco il pigiama di boniperti.
e soprattutto non conosco i suoi gusti..... :lol:
per la delinquenza calcistica io non facevo paragoni.
dico solo che uno che dice: sono stato costretto altrimenti andavo in B, mi fa un pó ridere.
come mi fa ridere chi rapinava a mano armata.
ho detto e ridiró sempre che: se sarà  C sarà  C. se sarà  B sarà  B.
insomma pijo quel che ci viene dato.

p.s. e lo so.....la lontananza è una gran brutta malattia.....in compenso voi per tanti anni non ci siente mancati penniente! .........
:wink: :lol: :wink:

p.s. metto tanti occhiolini.....con 'sti cardi....ci vuol poco ad accendersi....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”