[O.T.] ..ma in fondo siamo tutti itaGliani?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
mi permetta di dissentire, caro fiat. più che unire, il ricordo dei sardi presi e mandati a morire per lo stato dei Savoia genera ancora sentimenti non proprio di fratellanza...fiatAGRI ha scritto:Ci "unisce" un passato lontano e ormai mitizzato ma sopratutto ci dovrebbero unire le 2 guerre mondiali che hanno falciato via migliaia di persone di tutta la penisola (sardi compresi).
è come dire che se gli americani avessero mandato gli indiani (d'america) a morire contro i messicani, questa cosa avrebbe dovuto unirli...
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sputare nel piatto dove si mangia???
toast forse tu ci mangi qua ma io mi sento costantemente danneggiato dal paese itaGlia e ci sputo di brutto
se fossi nato in un altro paese serio europeo sarei solo più ricco e meglio preparato...
se riesco a ottenere vantaggi economici dal paese itaGlia è solo ed esclusivamente per mia abilità ( potrei farlo in altri paesi civili con risultati uguali o superiori ) e non certo grazie al paese
affrontiamo anche questo lato allora...
cosa cazzo vi da essere itaGliani che vantaggi ci sono???
toast forse tu ci mangi qua ma io mi sento costantemente danneggiato dal paese itaGlia e ci sputo di brutto

se fossi nato in un altro paese serio europeo sarei solo più ricco e meglio preparato...
se riesco a ottenere vantaggi economici dal paese itaGlia è solo ed esclusivamente per mia abilità ( potrei farlo in altri paesi civili con risultati uguali o superiori ) e non certo grazie al paese
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Io sono dovuta,letteralmente,scappare dalla sardegna dato che quest'ultima fa il gioco dell'italiano medio:si autoincensa su cazzate,si loda perche' ha la testa dura e si vanta in continuazione di avere il mare piu' bello del mondo.Posso concordare sulla bellezza assoluta e oggettiva della sardegna da un punto di vista naturale ma
non ho mai visto un milanese darsi arie perche' mangia la polenta o perche' ha una campagna stupefacente
Il milanese e' il prototipo dell'uomo perfetto e invincibile:non ho il mare?ecco l'idroscalo.Il commendatore sa sempre arrangiarsi,pochi cazzi-la sardegna invece di utilizzare il suo enorme patrimonio,pensa bene di mandare Renato Soru[fondatore della gloriosa Tiscali]a fare il politico.Fare politica in sardegna e' praticamente inutile.servono simboli,eroi e imprenditori.Un azienda come Tiscali e' difficile da creare,sedersi in poltrona e parlare del porto di cagliari e' facilissimo
Facciamo solo il gioco dell'italiano medio,ma e' colpa nostra.
solo in sardegna puoi trovare un centro dove fanno fax con la precisazione
"Fax per sardegna e fax per l'italia"
nel primo mail boxes di milano trovi:fax per l'italia.stop
Unici e indivisibili nei secoli e nei secoli
non ho mai visto un milanese darsi arie perche' mangia la polenta o perche' ha una campagna stupefacente

Il milanese e' il prototipo dell'uomo perfetto e invincibile:non ho il mare?ecco l'idroscalo.Il commendatore sa sempre arrangiarsi,pochi cazzi-la sardegna invece di utilizzare il suo enorme patrimonio,pensa bene di mandare Renato Soru[fondatore della gloriosa Tiscali]a fare il politico.Fare politica in sardegna e' praticamente inutile.servono simboli,eroi e imprenditori.Un azienda come Tiscali e' difficile da creare,sedersi in poltrona e parlare del porto di cagliari e' facilissimo
"Fax per sardegna e fax per l'italia"

So close no matter how far
couldn't be much more from the heart
forever trusting who we are
and nothing else matters
James Hetfield aiutami
and nothing else matters
James Hetfield aiutami
metallica ha scritto:Io sono dovuta,letteralmente,scappare dalla sardegna dato che quest'ultima fa il gioco dell'italiano medio:si autoincensa su cazzate,si loda perche' ha la testa dura e si vanta in continuazione di avere il mare piu' bello del mondo.Posso concordare sulla bellezza assoluta e oggettiva della sardegna da un punto di vista naturale ma
non ho mai visto un milanese darsi arie perche' mangia la polenta o perche' ha una campagna stupefacente![]()
"Fax per sardegna e fax per l'italia"![]()
dio, quante sciocchezze una dietro l'altra. ma almeno sono "uniche e indivisibili"

I Vantaggi di vivere in un posto bellissimo, con tutti i suoi pro e contro che tanti ci invidiano nel mondo, un posto con tanta storia, con un clima ottimo dove trovi montagne innevate e mare bellissimo (ad un ora dalla mia città c'è un posto dove a Gennaio puoi sciare mentre guardi il mare), con una cucina ottima, con tanta arte vogliamo continuare???? NON E' POCO CREDIMI. Io non voglio vantaggi economici per essere fiero delle mie origini...balkan wolf ha scritto:sputare nel piatto dove si mangia???

me la sento sucata!
ROB.
ROB.
toaster ha scritto:Un ignorante presuntuoso e saccente.
Le abitudini nel nostro paese in una ricerca
dell'Associazione Italiana Editori. In Norvegia 208
Letture, italiani fra gli ultimi in Europa
per i libri spendiamo solo 65 euro l'anno
ROMA - Tra i Quindici paesi europei l'Italia è al terz'ultimo posto per quantità di libri comprati. Ogni italiano spende 65 euro all'anno in libreria, contro i 208 della Norvegia, il paese in cui gli scaffali di casa sono più pesanti. L'Associazione italiana editori (Aie), nel presentare gli ultimi dati sull'abitudine alla lettura nel nostro paese e nel resto del continente, lancia lo slogan "Investire per crescere". Con la provocazione: "Quando la lettura produce competitività economica?"
Secondo uno studio condotto alle università di Bologna e di Trento su commissione dell'Aie, esiste un rapporto diretto fra la quantità di libri letti e la crescita del Pil [...]
http://www.repubblica.it/2006/07/sezion ... -poco.html

Anche se non ho mai fatto un conto annuale di quanto spendo per compere in libri approssimativamente posso dire che spendo circa fra i 60 e i 100 euro.
Ma non sono uno che legge forzatamente per dire che legge, leggo solo se un libro mi interessa o mi affascina particoloramente.
E tu squirto?
Ma non sono uno che legge forzatamente per dire che legge, leggo solo se un libro mi interessa o mi affascina particoloramente.
E tu squirto?

me la sento sucata!
ROB.
ROB.
purtroppo in libri spendo "un botto", come digheno li romani... per lavoro e per piaceretoaster ha scritto:Anche se non ho mai fatto un conto annuale di quanto spendo per compere in libri approssimativamente posso dire che spendo circa fra i 60 e i 100 euro.
E tu squirto?
(ormai mi faccio frenare dagli amici in libreria... ma poi da casa, vado su IBS e faccio danni ugualmente...

- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
W i libbbbbbbbriSquirto ha scritto:purtroppo in libri spendo "un botto", come digheno li romani... per lavoro e per piaceretoaster ha scritto:Anche se non ho mai fatto un conto annuale di quanto spendo per compere in libri approssimativamente posso dire che spendo circa fra i 60 e i 100 euro.
E tu squirto?
(ormai mi faccio frenare dagli amici in libreria... ma poi da casa, vado su IBS e faccio danni ugualmente...)

questo http://www.internetbookshop.it/ser/serd ... 8817010421
è il mio ultimo acquisto

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
http://www.internetbookshop.it/ser/serd ... 8882118169toaster ha scritto:in piu' ci aggiungo il carico delle Tradizioni Italiane, che sono tantissime e belle...
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
e' colpa della sardegna,purtroppo non incentiva lo spirito imprenditoriale.Squirto ha scritto:metallica ha scritto:Io sono dovuta,letteralmente,scappare dalla sardegna dato che quest'ultima fa il gioco dell'italiano medio:si autoincensa su cazzate,si loda perche' ha la testa dura e si vanta in continuazione di avere il mare piu' bello del mondo.Posso concordare sulla bellezza assoluta e oggettiva della sardegna da un punto di vista naturale ma
non ho mai visto un milanese darsi arie perche' mangia la polenta o perche' ha una campagna stupefacente![]()
"Fax per sardegna e fax per l'italia"![]()
dio, quante sciocchezze una dietro l'altra. ma almeno sono "uniche e indivisibili"
fammi stare nel glorioso nord un po di tempo e forse riusciro' a dimenticarmi l'isola del cazzo.
Si parla della sardegna per due motivi:rai uno ha trasmesso i funerali del brigatista sassarese mercenerario,rai uno trasmette uno speciale sulla canalis e sulla palmas

Quando si parlera' della sardegna perche quest'ultima fondera' nuove infrastrutture per i giovani oppure una nuova televisione[sardegna uno e videolina usano il sistema di trasmissione T1Z e' ridicolo!quando mediaset inizio' era gia al TZ5!]allora potro' canche cambiare idea.
Sarei ridicola a fare i complimenti alla sardegna[un po come balkan nei confronti dell'italia]solo per puro patriottismo.
Meritocrazia porco cane!
So close no matter how far
and nothing else matters
James Hetfield aiutami
and nothing else matters
James Hetfield aiutami