Avete mai trombato una demente?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106 Messaggio da Squirto »

Lord Zork ha scritto:
cangaceiro ha scritto:anche se racconto che i miei cani gli ho visti tentarsi di spompiunarsi a vicenda
adesso, peró, apri un topic, e ce lo racconti...
concordo :)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da SuSEr »

Se la mamma dei cretini è sempre incinta e la genetica non è un'opinione, allora qualcuno le dementi se le tromba.... ragazzi non fate i timidi! 8)

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da fiatAGRI »

Aquariusbros ha scritto:..o questa

Immagine
Questa è una delle foto + arrapanti che ha fatto la vento.
Il fotografo ha capito il fisico acerbo e ci ha pucciato il biscotto.
Bbbbrivido.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da fiatAGRI »

Rex_Sinner ha scritto:
Squirto ha scritto:chissà  se la psicologia dice qualcosa sulla testa dei mac-believers :lol:
Immagine

Olè!
Bellissimo!!!
Punto-partita-premio cultura e candidatura automatica a post dell'anno.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da Kronos »

Axel Braun ha scritto:....una sordomuta, una cieca e una paraplegica valgono?
e che c'entrano con la categoria dementi?
l'handicap fisico e' ben altro di quello mentale se non fosse altro per la questione della consensualita', cosa che chi ha iniziato questo 3d tende a dimenticare con troppa facilita'.

per la cronaca da ragazzo mi ero perso per una ragazza non vedente splendida sotto tutti i punti di vista, molto intelligente, sensibile e piena di vita: purtroppo come accade nella realta' ognuno poi ha scelto strade diverse e purtroppo non riesco a frequentarla piu'.
E' stato uno dei periodi piu' spensierati e felici della mia adolescenza, dove ho anche imparato molto per quanto riguarda i sensi che non usiamo quasi mai o che tendiamo a sottovalutare.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111 Messaggio da Kronos »

donegal ha scritto:La battuta di Pierpiero è sottile e immensa ! Bravo !

Ricordo ancora quando, all'allora visita militare, lessi quella domanda sui fiori.E scoppiai a ridere, pernsando ad un gay molto famoso nel paese dove abitavo (famoso per la sua battuta sempre pronta) .
Leggende di paese vogliono che lui, alla domanda del test, abbia scritto "no, i fiori non mi piacciono e non li regalo mai agli uomini che abbordo fuori dalle caserme...a noi piace trombare subito...", suscitando le ire del colonnello psicologo.

Mentre, pochi minuti prima, alla domanda "Ti senti osservato ?", ricordo che mi girai a sinistra e a destra e guardai pure sotto il banco, prima di rispondere.
beh uno dei miei compari, poi abile di prima, alla combinazione di domande "ti piacciono i fiori" e "faresti il fiorista" rispose no alla prima e si alla seconda: lo psicologo dell'esercito, chiedendogli spiegazione dell'incongruenza si senti' rispondere: "i fioristi della mia citta' son pien di amanti, certo che farei quel mestiere!".
Pare che il colonello si sia messo a ridere.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da Kronos »

Barabino ha scritto:Da ragazzino una ragazza sordomuta si era innamorata di me... io dicevo di non volerla perche' non sta bene approfittarsi ecc. ecc. ma in realta' e' fondamentalmente che non mi piaceva e in subordine mi sarei vergognato ad uscire con lei.
quando si e' giovani si e' molto condizionati dall'ambiente e da quello che il gruppo o gli altri pensano: se non altro spero che il tempo ti abbia insegnato a pensare e a valutare diversamente i rapporti con una persona :DDD

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da Rex_Sinner »

fiatAGRI ha scritto:Olè!
Bellissimo!!!
Punto-partita-premio cultura e candidatura automatica a post dell'anno.
Noooo!!! Hai cancellato la frase polemica nei miei confronti!!!! :-D

Rimettila Fiat!!! NO ALL'AUTOCENSURA!!!! :wink:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da Squirto »

Apotemnofilia

Mania che spinge a cercare partner sessuali con menomazioni fisiche.

ioz
Bannato
Bannato

#115 Messaggio da ioz »

Squirto ha scritto:Apotemnofilia

confessa......sono due settimane che stai cercando il termine..... :lol: :wink:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116 Messaggio da Squirto »

ioz ha scritto:
Squirto ha scritto:Apotemnofilia

confessa......sono due settimane che stai cercando il termine..... :lol: :wink:
ci credi che mi è capitato per caso di leggerlo nel dizionario di Mtv? :lol:

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#117 Messaggio da teostrato »

Alló, prima di tutto,
bel topic.
Perchè qualsiasi topic che dà  spunti di riflessione per me è bello.

Detto questo, io la vedo così.
Da una parte c'è il feticismo, dall'altra il senso morale personale individuale ecceta ecceta ci siamo capiti.

Il feticismo psicologico?
sissignore c'è pure questo.
Quindi.
Scoparsi una scema appassionata di tronisti e amici.
Scoparsi una che c'ha trentanni va sempre appresso alla sorella di venticinque (che magari invece è scaltra o cmq socialmente adeguata) e parla solo con lei.
Scoparsi l'iperbigotta cattolicissima che è la prima volta che esce di casa o di chiesa e vive con la nonna e la sera dicono il rosario.
Scoparsi quella che non scopa perchè mega-delusione d'amore allora gli uomini tutti stronzi lei costantemente isterica-frustrata-mestruata, la tengo per me la faccio marcire non ve la do stronzi.

non ha prezzo
Per tutto il resto ecceta ecceta..

Poi scoparsi la down o l'autistica (come cazzarola si dice)....
Io non condivido, ma ragazzuoli, le vie del delirio sessuale sono infinite.
Mi spiace ma è fetish pure quello.
Fetish se vogliamo chiamarlo criminale ma sempre fetish.

Che poi il wardog mi viene a dire che chi fa il prepotente e approfitta della demenza mentale altrui è un debole di primo acchitto mi viè da dargli ragione.
Ma io di pissicologia non so una nerchia...sicchè...

Sulle menomazioni fisiche non metto proprio il naso,
la trombata consensuale è sempre leggittima, pè me.
Anche se lei non ha braccia e gambe.
(eh..)

o no?
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#118 Messaggio da teostrato »

cmq non volevo dire fetcismo psicologico
peró non so bene come esprime il concetto...
diciamo il gusto di scoparsi una che non capisce un cazzo..
come si puó dì?

Pensate ad esse in viaggio e in mezzo alla giungla c'è che so Letizia Casta che è cresciuta selvaggia....
che fai due botte non ci pensi a dargliele???
e nnamo, ci pensi, ci pensi...
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#119 Messaggio da Jack de Quadri »

Un topic interessante che secondo il mio punto di vista merita una attenta riflessione...

per prima cosa dico che quoto Teo, ma.....

Lasciando da parte tutte le persone che per un qualsiasi motivo nascita o incidente possono avere delle anomalie fisiche per le quali ritengo che il sesso possa essere vissuto in maniera normalissima

Il discorso secondo me ha una duplice interpretazione......

Per capirci pensate ad una persona che ha seri problemi mentali e parlo di sindrome di down o autismo non di pazzia o follia dovute a paranoi o a chissà  cosa....

La mia prima interpretazione forse quella più corretta è quella di pensare che non sia corretto scoparsi una persona afflitta dalle suddette sindromi, la vedo come una cosa cattiva...cattivissima un gesto vile.....

La seconda interpretazione che va fortemente in contrasto alla prima mi fà  pensare e se fare sesso con una persona afflitta da tali sindromi fosse intesa come buona azione????
cioè magari facendo provare i piaceri della carne a chi forse nella vita non potrà  mai goderne????

Credete che se vista in questa ottica possa essere un gesto meno vile????

Forse bisognerebbe sapere se effettivamente queste persone vivono una sessualità ?????

Io nel mio piccolo per esperienza personale ho avuto diversi rapporti UMANI non SESSUALI con persone portatrici di questi brutti mali in quanto quando ero più piccolo aiutavo una amica di famiglia che organizzava eventi per questo tipo di persone....ed in loro ho sempre visto una gran voglia di vivere cosa che mi lasciava estrerefatto erano consapevoli di essere persone con dei deficit ma la cosa non li tangeva la maggior parte di essi era felice e sostenevano che i problemi ce li creavamo noi e non loro...parlavano di baci e bacini con annessi abracci e fidanzate ma non li ho mai sentiti parlare di ambito prettamente sessuale...per questo bisognerebbe effettivamente capire se anche loro nutrono i nostri istinti...domanda a cui effettivamente non saprei rispondere anche se intuitivamente direi di si...

allora se le cose stessero in questa maniera credete sia giusto far provare (certo con un gran coraggio) i piaceri del sesso a questo tipo di persone????

Forse è una domanda sciocca ma forse merita anche di essere posta....

Lascio a voi ogni interpretazione...

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da CianBellano »

teostrato ha scritto:Pensate ad esse in viaggio e in mezzo alla giungla c'è che so Letizia Casta che è cresciuta selvaggia....
che fai due botte non ci pensi a dargliele???
e nnamo, ci pensi, ci pensi...
Ho un erezione :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”