Avete mai trombato una demente?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
è il mi pare che mi lascia perplesso 

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
bè, non posso parlare per tutto il forum, ma credo di poter dire che la stragrande maggioranza di utenti la pensa in un certo modo. se poi vuoi aggiungere visitatori e lurker, allora non so che dirti...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
secondo me bisogna fare una distinzione netta tra "tardo" e "disturbato"...
mentre lo scemotto è sempre in una posizione di inferiorità oggettiva e quindi vale il discorso di prepotenza che ben condanniamo... il disturbato ( nevrosi o anche psicopatie serie ) non si colloca per forza in una posizione di debolezza... la questione è molto più sottile...
escludendo una visone freudiano borghese di "normalità " che ovv. condanno il "disturbato" si puó collocare tranquillamente in qualunque punto della gerarchia sociale
mentre lo scemotto è sempre in una posizione di inferiorità oggettiva e quindi vale il discorso di prepotenza che ben condanniamo... il disturbato ( nevrosi o anche psicopatie serie ) non si colloca per forza in una posizione di debolezza... la questione è molto più sottile...
escludendo una visone freudiano borghese di "normalità " che ovv. condanno il "disturbato" si puó collocare tranquillamente in qualunque punto della gerarchia sociale
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Argomento stupido a mio avviso.....cmq chi approfitta di una ragazza con qualche ritardo mentale o spostata....non dev essere chiamato uomo....ma Cojone....
Vox Adept....a fra.....
Vox Adept....a fra.....

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
- Condor Viola
- Nuovi Impulsi
Beh, multipla.. le possibilità sono due, vero o falso.Nadir ha scritto: Di fatto e' un elenco interminabile di domande a riposta multipla. I soggetti sono i piu' vari e apparentemente scollegati. Non ha alcun valore scientifico-logico ma ha valore empirico. In altre parole si e' scoperto che la maggior parte dei soggetti disturbati combina le risposte in modo piuttosto standard... cio' naturalmente non mette al riparo da falsi-positivi e falsi-negativi (ossia gente normale che risponde a quel modo e pazzi furiosi che rispondono in modo apparentemente normale) ma in un mondo dominato dalle statistiche come quello USA e' comunque uno strumento piuttosto apprezzato.
Se per quello è apprezzatto anche in Italia, dove nei vari servizi psichiatrici viene utilizzato spesso come strumento diagnostico (ovviamente non esclusivo) da affiancare ad incontri, indagini anamnesiche, ecc..
i falsi ci possono sempre essere ma il test contiene gli strumenti per individuare chi risponde cercando di fregare volontariamente.
Non serve necessariamente un software. Ci sono le griglie per calcolare i punteggi e per tracciare i grafici. Una volta tracciati i grafici si puo tranquillamente interpretare.Condor Viola ha scritto: ci vuole un software per elaborare e interpretare i risultati del mmpi.
un' interpretazione umana è possibile ma bisogna essere molto esperti.
a mio personale avviso è un test che non serve a un cazzo
Mah, sul fatto che non conti un cazzo non mi trovi d'accordo. Lo si usa comunemente insieme ad altre fonti di dati, ed in questo senso il suo apporto è certamente utile.
Per il QI, visto che qualcuno l'aveva chiesto, si usano altri test, come la WAIS spesso nella sua versione rivista (WAIS-R)
secondo me è da studiare quaste tua mania di cambiare continuamente avatar.....Squirto ha scritto:bè, non posso parlare per tutto il forum, ma credo di poter dire che la stragrande maggioranza di utenti la pensa in un certo modo. se poi vuoi aggiungere visitatori e lurker, allora non so che dirti...

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- cangaceiro
- Bannato
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
un motivo ci saràcangaceiro ha scritto:7 pagine????? e che cazzo vi siete detti?? ed io che credevo che questo topic cadesse subito, ma ormai i miei topic rimangono in alto per molto anche se racconto che i miei cani gli ho visti tentarsi di spompiunarsi a vicenda resterebbe su anche dopo al mio ritorno da Hvar.

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]