Super, iper O.T., lo so;avete sentito Elio Vito (e ho detto tutto!)dichiarare al TG1 che una soluzione meno dolorosa del licenziamento per gli impiegati degli stabilimenti FIAT in fondo ci sarebbe? Quale, direte voi? Ma semplice perbacco, la MOBILITA'!
Ma dove se li trova i collaboratori Berlusconi?
IL LAVORO MOBILITA L'UOMO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
peró il massimo sono i direttori di Bankitalia: sia Fazio (non il comico anche se Antonio lo è + del suo omonimo..) che a suo tempo Ciampi sono il massimo:
sempre a dire che gli stipendi sono alti, non vi è flessibilità e mobilità sul mondo del lavoro. Peccato che loro siano sempre lì anche se dicono cazzate micidiali e fanno previsione che si avverano al contrario !!
La mobilità cmq al giorno d'oggi s'intende quella del traferire la propria residenza ove c'è il lavoro!
sempre a dire che gli stipendi sono alti, non vi è flessibilità e mobilità sul mondo del lavoro. Peccato che loro siano sempre lì anche se dicono cazzate micidiali e fanno previsione che si avverano al contrario !!
La mobilità cmq al giorno d'oggi s'intende quella del traferire la propria residenza ove c'è il lavoro!
Ah io pensavo che per mobilità si intendesse spostare le "risorse umane" (che brutti termini
) da un'occupazione all'altra tipo adesso che in Sicilia sono in progetto alcune "grandi opere" come la ristrutturazioni di tutti gli acquedotti, nn sarebbe una cattiva idea impiegare le persone in queste opere così importanti.
Probabilmente sto dicendo delle scemenze perchè per opere del genere ci vuole una lunga fase di progettazione, appalti etc, cose che nn conosco,ma a mio parere sostituire tubi, valvole, flangie etc sono opere che si potrebbero fare in poco tempo.
Poi ho sentito che in Sicilia è in progetto un grande impianto di desanilizzazione dell'acqua marina, ma credo che purtroppo quello sia un progetto più a lungo termine

Probabilmente sto dicendo delle scemenze perchè per opere del genere ci vuole una lunga fase di progettazione, appalti etc, cose che nn conosco,ma a mio parere sostituire tubi, valvole, flangie etc sono opere che si potrebbero fare in poco tempo.
Poi ho sentito che in Sicilia è in progetto un grande impianto di desanilizzazione dell'acqua marina, ma credo che purtroppo quello sia un progetto più a lungo termine