ioz ha scritto: cos'è il minnesota test?
un test per la valutazione del QI?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Squirto ha scritto:stiamo confondendo i piani. il quesito iniziale è una evidente scemenza, sulla quale siamo tutti d'accordo mi pare. altra cosa è il discorso su particolari carenze o eccedenze fisiche. anzi, direi, ben vengano le persone che adorano l'obesità , il nanismo, gli handicap fisici, etc... è bello per tutti sentirsi desideratiOrtheus ha scritto:Immaginare di soggiogare,ingannare,sottomettere una persona con un handicap,fisico o mentale,non e' altro che una carognata
cangaceiro ha scritto:prima di scrivere questo tread mi sono fatto una bella risata anzi me la faccio ancora, il tema credo che sia inedito quanto un pó macabro, ma avete mai approfittato di ragazze con qualche rotella in meno oppure con qualche deficienza mentale per placare il vostro istinto animalesco più recondito ed atavico?
Boh, il Minnesota e' un test vecchissimo e lunghissimo che fanno un po' ovunque. Soprattutto negli States, ovviamente, dove vanno pazzi per 'ste cose (non so quante centinaia di domande demenziali ci siano).nik978 ha scritto: minnesota ridotto come a militare in italia?
o il completo? (che mi pare sia veramente lunghissimo??:D)
il minnesota che feci io mi valse un bel salto del servizio militare x manifesta incompatibilità ...ah..bei tempi...(vi diró..l'esperienza dle militare mi manca xkè io la ritengo molto formativa a livello umano (che poi non desse nulla all'italia e fosse uno spreco siamo d'accordo)
Semantica a parte mi sfugge un po' il confine tra debole e inferiore.WARDOG ha scritto:Qui si stan confondendo le acque (x axel), si parlava di DEMENTI, quindi di problematiche mentali, non le vedo come persone INFERIORI, ma DEBOLI si..e quello che mi gira i coglioni..l'aproffittare della debolezza, che è codardo.
Non esattamente, il Minnesota test e' un test che in teoria dovrebbe individuare anomalie nella personalita' (come se, dal momento che non siamo insetti sociali, tutte le personalita' non fossero di per se un'anomalia)ioz ha scritto: cos'è il minnesota test?
un test per la valutazione del QI?
boh.....è difficile rispondere seriamente al topic posto così.....
boh.....spesso i difetti rendono interessanti.
Federico Botticelli ha scritto:E se volessi divertirmi a sostenerlo, dite che si trova su Internet?Condor Viola ha scritto:minnesota multiphasic personality inventory (MMPI)
è un test (questionario) di personalità , non valuta l'intelligenza.
Squirto: "il quesito iniziale è una evidente scemenza, sulla quale siamo tutti d'accordo mi pare"K-Line ha scritto:Squirto ha scritto:stiamo confondendo i piani. il quesito iniziale è una evidente scemenza, sulla quale siamo tutti d'accordo mi pare. altra cosa è il discorso su particolari carenze o eccedenze fisiche. anzi, direi, ben vengano le persone che adorano l'obesità , il nanismo, gli handicap fisici, etc... è bello per tutti sentirsi desideratiOrtheus ha scritto:Immaginare di soggiogare,ingannare,sottomettere una persona con un handicap,fisico o mentale,non e' altro che una carognatacangaceiro ha scritto:prima di scrivere questo tread mi sono fatto una bella risata anzi me la faccio ancora, il tema credo che sia inedito quanto un pó macabro, ma avete mai approfittato di ragazze con qualche rotella in meno oppure con qualche deficienza mentale per placare il vostro istinto animalesco più recondito ed atavico?