Su questo titolo non ti posso aiutare mai visto "Adultera Insaziabile" che comunque in sala non è mai uscito perchè non è mai passato in censura ( non esiste visto di censura per tale titolo)e che credo si tratti di una vhs che raggruppa diverse scene tratte da altrettanti film , io ne ignoravo (fino a che non ho letto il tuo post)totalmente l'esistenza
Se ti suona familiare,la scena di Lilli con Rocco e'una cosa tipo dottore e infermiera,con lei che prima lesbica con una cliente bionda e con gli occhiali(mai rivista),poi e'cavalcata da Rocco.Ad ogni modo,se vuoi ti duplico vhs.
Bisognerebbe forse verificare,cosa probabilmente utopica ma cmq suggestiva,se anziche'semplice rimontaggio questi film fossero composti da scene di lunghezza variabile girate appositamente per essere inserite in una compilation.In questo caso,acquisirebbero un minimo di importanza storica,sicuramente maggiore all'ipotesi in cui si trattasse di semplici tagli,quindi scarti,da film piu'noti.
credo che si tratti , se dici che sono inedite , di scarti o tagli , quasi certamente non è roba appositamente girata dato che tale "compilation" non avendo un visto censura in sala non puó essere passata (tranne che sia passata clandestinamente , cosa comunque improbabile al tempo della Carati Hard) . Sicuramente trattasi di vhs di rimontaggio
se non confondo con altro titolo "Lilli Carati's dream" dovrebbe essere un video che usci' per la Blue Movie dopo i film con D'Amato e prima degli Hard. Il video era breve 60' circa e lei appariva come unica interprete.
Il film della Rita Calderoni credo proprio che esiste veramente,lo vidi al cinema,era con Marina e Gianni Dei.Se interessa posso fornire il titolo con il quale usci' nelle sale cinematografiche.
Chiaramente non c'è alcun nesso tra la Calderone e la Carati,anche perchè di periodi completamente differenti.Mi riferivo alla tua affermazione "...lascia intuire..",io volevo,invece,confermare.
Per Adultera insaziabile ora so per certo che il rimontaggio e'frutto di spezzoni tratti semplicemente da Una moglie molto infedele...mi perdevo in un bicchiere d'acqua!
piero hai fatto domande troppo generiche , non capisco cosa ti interessa sapere di preciso ???
Che vuoi sapere :dove vive ? dove lavora ? con chi è sposata ? o altro ?
Se ti interessa ti do il suo numero di cellulare così le curiosità te le toglie direttamente lei
Chiedo scusa ,non pretendevo di avere 1 risposta per ogni domanda fatta: se qualcuno sa anche solo una Sua notizia per piacere me la "dica". Più risposte avró meglio sarà !