ammetto che quella fu una leggerezza ma adesso porto sempre l'impermeabile ....ad ogni modo non so in un rapporto anale i rischi quanto siano più bassi o uguali rispetto a un rapporto orale od vaginale. [/quote
Cazzo canga,qua la cosa è seria,se uno nn sa cosa siano i capoversi sti' cazzi, ma nn conoscere i rischi a cui vai incontro nel fare sesso senza precauzioni è grave....se hai avuto davvero un "incontro" sessuale con un trans di tipo anale ti consiglierei immediatamente di fare l'esame....si tratta di una precisa responsabilita'che hai nn solo nei tuoi confronti ma anche delle ragazze che incontri
Ad ohni modo sono stato a Praga,budapest,bratislava,Cracovia....ma nn solo nell'est euro, a me piace viaggiare in generale,quindi sono stato un po' dappertutto qui in europa
ah monne martedì scorso sono andato a farmi sukkiare il sangue dall'infermiera martedì avró la risposta sull'AIDS.
ammetto che quella fu una leggerezza ma adesso porto sempre l'impermeabile ....ad ogni modo non so in un rapporto anale i rischi quanto siano più bassi o uguali rispetto a un rapporto orale od vaginale. [/quote
Cazzo canga,qua la cosa è seria,se uno nn sa cosa siano i capoversi sti' cazzi, ma nn conoscere i rischi a cui vai incontro nel fare sesso senza precauzioni è grave....se hai avuto davvero un "incontro" sessuale con un trans di tipo anale ti consiglierei immediatamente di fare l'esame....si tratta di una precisa responsabilita'che hai nn solo nei tuoi confronti ma anche delle ragazze che incontri
Ad ohni modo sono stato a Praga,budapest,bratislava,Cracovia....ma nn solo nell'est euro, a me piace viaggiare in generale,quindi sono stato un po' dappertutto qui in europa
ah monne martedì scorso sono andato a farmi sukkiare il sangue dall'infermiera martedì avró la risposta sull'AIDS.
sì ma tu sei un pezzo di merda perchè non mi hai mai detto nulla su Sofia ed io che ti invio tutte le mie foto delle mie passere dell'est e tu manco una..Fottiti!!!!
cangaceiro ha scritto:sì ma tu sei un pezzo di merda perchè non mi hai mai detto nulla su Sofia ed io che ti invio tutte le mie foto delle mie passere dell'est e tu manco una..Fottiti!!!!
è ora avrei anche le foto del trans innaffiato da me la mattina del giorno della finale della coppa del mondo il trans era stupefatto di una skizzata così dato che erano passate solo 24 ore dall'ultima sega. e gli ho detto: figurati se ti doccio dopo una settimana
cangaceiro ha scritto:è ora avrei anche le foto del trans innaffiato da me la mattina del giorno della finale della coppa del mondo il trans era stupefatto di una skizzata così dato che erano passate solo 24 ore dall'ultima sega. e gli ho detto: figurati se ti doccio dopo una settimana
cangaceiro ha scritto:no qui ci sono troppi scrocconi primo tra tutti bellavista quindi do foto in cambio di foto sopratutto di fiche conosciute e kiavate nell'est euro.