cangaceiro ha scritto:Lord ho capito chi sei tu sei quello che cantava al Frau Sabato sera è vero? quello che si spacciava da donna ma voleva essere un cowboy, dì la verità ? e che poi sul cubo ha toccato il culo a una cubista sfoderando la sua eterosessualità latente.
se ti dico di si, te ne vai a letto contento?....
no allora non eri tu mi sono sbagliato era il papero
E' la terza volta in 7 giorni che metto l'oggetto in vendita, e la terza volta che viene comprato col Compralo Subito da un cazzaccio di ladro di merda!!!!
Ho scritto a eBay e secondo loro va bene così, si scusano e mi hanno regalato 5 inserzioni gratis da usare in una settimana (anche se non ho null'altro da vendere)...
Intanto peró l'oggetto ce l'ho sempre sul groppone...
Possibile che non si possa davvero più vendere niente di tecnologico su eBay????
Rex_Sinner ha scritto:E' la terza volta in 7 giorni che metto l'oggetto in vendita, e la terza volta che viene comprato col Compralo Subito da un cazzaccio di ladro di merda!!!!
Ho scritto a eBay e secondo loro va bene così, si scusano e mi hanno regalato 5 inserzioni gratis da usare in una settimana (anche se non ho null'altro da vendere)...
Intanto peró l'oggetto ce l'ho sempre sul groppone...
Possibile che non si possa davvero più vendere niente di tecnologico su eBay????
Cosa vuoi vendere?
Il consiglio resta sempre quello di applicare i requisiti, in questo caso in modo stringente.
Vista la cifra direi di impedire le offerte ad utenti con meno di 15 punti di feedback.
Non è possibile mettere dei paletti così "forti"...
Quello che ho potuto fare è limitare la spedizione (e di conseguenza l'offerta) alla sola itaGlia, evitando utenti con feedback negativo, protestati o che "comprano un po' troppo".
Questa è la quarta inserzione, staremo a vedere....
Non ancora... e mancano solo una ventina d'ore a fine asta....
Che pezzo è che te lo faccio fuori io con il compralo subito...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)