[O.T.] Mondiali Germania 2006

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
smeriglio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1561 Messaggio da smeriglio »

riassumendo
buffon cannavaro zambrotta gattuso sempre determinanti
pirlo materazzi grosso del piero a fasi alterne
toni gilardino perrotta camoranesisufficienti
totti e de rossi ben al di sotto delle loro possibilità 

ps
no all'amnistia!!
:x
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1562 Messaggio da balkan wolf »

"Beh, direi che questi rottinculo potrebbero impararsi un pó la lingua di Dante, visto anche che la loro è una banale storpiatura della nostra"

bof le mie reminiscenze scolastiche sono un pó annebbiate ma se non ricordo male il fondamento della letteratura europea moderna è il romanzo cortese e non la divina commedia... non avendone le competenze evito di dire cazzate ma anche linguisticamente presumo che le due lingue pre-francesi ( doc e d'oil ) siano antecedenti alla codificazione dell'italiano...

non infierisco sulla comparazione dei differenti pesi letterari delle due nazioni ( loro avevano balzac noi manzoni :-) :-) )

a già  dimenticavo CAMPIONI DEL MONDO quindi i francesi diventano di colpo anche analfabeti ...

che tristezza :-(

intanto inchiesta fifa su merdazzi per il sospetto di razzismo abbinato alle belle scritte comparse a roma direi proprio un ottima pubblicità  :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1563 Messaggio da toaster »

ottimo si, siamo Campioni del Mondo!!

eppoi le scritte a Roma hanno avuto un risalto che ha qualcosa di sospetto.... 3 svastiche fatte male e la scritta fatta da un non nazi "SIGH HEIL" (si scrive Sieg Heil, qualunque persona di destra lo sa) tutto ció è davvero sospetto ma è ancor piu' sospetto il fatto che a comando tutti i giornali e le tv abbiano dedicato la prima pagina a quattro scrittine sul muro fatte con lo spray (criticabili ma sempre 4 scrittine del cazzo sono!!!)
:o
le avranno fatte davvero delle bande di neonazi???
me la sento sucata!

ROB.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1564 Messaggio da Husker_Du »

La mamma di zidane, una vera signora:

"Se Materazzi ha detto veramente certe cose, voglio i suoi testicoli su un piatto"

Ma cristo di un dio, tutti gli insulti che si beccano i giocatori, arbitri e balle varie per 90 minuti dai tifosi????????

Ma per piacere......se anche materazzi e' una testa di minkia (e su questo non ci piove) piu' si va avanti con questa storia e piu' zidane mi appare un coglione grosso come una casa....

Ragazzo trentacinquenne che dice: brutto materazzi hai offeso la mia mammina e adesso ti do una testata...uffa...sei stato proprio un cattivone....

:( :( :(
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

tiger
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1565 Messaggio da tiger »

FANNO SCHIFO

Ragazzi, da che son vivo, è la prima volta, ma proprio la prima volta, che dopo un fallo di reazione fuori misura come quello di Zidane vedo qualcuno preoccuparsi di andare a indagare sulle offese che si danno in campo i giocatori.

Adesso Zidane è un eroe nazionale, quell'altra vuole i testicoli di Materazzi su un piatto, i tedeschi (Bild) GIA' parlano di annullare la vittoria dell'Italia (ed immagino, assegnare la coppa ai tedeschi?),
i mussulmani che ovviamente minacciano già  tutti di morte.

Allora vi dico io come stanno le cose: Materazzi si è sentito offeso, perchè trattato con sufficienza, ed ha sicuramente detto qualcosa di troppo.
Ma Zidane ha FATTO qualcosa di ancora più grave, perchè a casa mia la violenza fisica è più grave di un insulto lanciato nel fervore agonistico.
Zidane è un VIOLENTO, perchè non è la prima volta che dà  testate agli avversari, e semmai dovrebbero annullare il secondo posto della Francia (semmai)

Miei cari giornalisti francesi e tedeschi, non sapete perdere e non avete dignità .
Con buona pace di Wolf, mi dispiace, ma questo è quello che penso.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1566 Messaggio da Husker_Du »

E' chiaro che se invece di Zidane ci fosse stato un ciccio formaggio qualunque nessuno avrebbe aperto bocca....il problema e' che la gente non riesce a capire che Zidane puo' essere tranquillamente na testa di cazzo....ed infatti la e'....non ci voleva certo la finale per capirlo.....

Maradona avrebbe dovuto uccidere Gentile nel 1982 dopo tutte le attenzioni subite dal nostro difensore...invece non l'ha fatto...lo ha fatto nella partita dopo sul brasiliano leandro con un calcio stile karate nello stomaco.... :)

Ma lui era veramente un genio..... :)
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1567 Messaggio da Husker_Du »

Finalmente sua maesta' ha deciso di parlare.....

"Ha offeso le mie donne"

Non c'erano particolari contenziosi precedenti con giocatori italiani. Neanche con Materazzi. Il problema è sorto quando mi ha tirato la maglia. Gli dico di fermarsi aggiungendo <se vuoi la maglia te la do a fine partita>. Ha detto parole molto dure che ha ripetutto più volte. Più dure dei gesti. Non ho riflettuto. E ho reagito in fretta. Sono cose personali, sono prima di tutto un uomo, preferivo prendermi un cazzotto in faccia che ascoltare questo. Ha offeso le donne della tua famiglia, madre e sorella. Mi scuso con i bambini che mi vedevano, ne ho anch'io, per la reazione che ho avuto". Se rifarei la stessa cosa? Ho detto quello che volevo dire. Si parla sempre della reazione. La reazione va punita, ma non ci sarebbe reazione se non ci fosse una provocazione. Il colpevole è chi provoca. A 10' dalla fine della mia carriera non avrei mai fatto un gesto simile, l'ho fatto perchè ho ricevuto una provocazione molto grave. Il mio gesto non è perdonabile, ma bisogna sanzionare il vero colpevole. Voglio solo dire che ringrazio il calcio e chi ha supportato me e la Francia. L'addio è irrevocabile".

Ebbe'.....che dire.....veramente grave.... :( :(

Inoltre, perche' non ripete quali sono stati gli insulti o almeno ci faccia capire in cosa consistono....

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1568 Messaggio da bellavista »

tiger ha scritto: Miei cari giornalisti francesi e tedeschi, non sapete perdere e non avete dignità .
Con buona pace di Wolf, mi dispiace, ma questo è quello che penso.
Ahhh tiger. I giornalisti francesi e tedeschi fanno il loro lavoro. In caso del "torneo con la palla" il lavoro è molto facile: difendere a prescindere la bandiera.

Ma è quello che fanno anche i girnalisti itagliani ;)

Questa garetta è stata vinta ai rigori: se veniva perso ai rigori per un mese avrebbero rotto il cazzo con "la lotteria dei rigori" e altre cazzate di questa risma.

Lo scorso mondiale, per una squadra che giocava di merda (sì, 4 anni fa ho visto qualche partita, a differenza di quest'anno che mi vando di aver visto ZERO minuti di questo torneo di palletta), dicevo per una squadra che giocava di merda è stata data tutta la colpa all'arbitro moreno. (e non mettetevi a commentare le decisioni di moreno, perchè della cosa me ne sbatte il belino ;) ).

Se in questo caso la storia fosse stata inversa: giocatore italiota espulso per fallo di reazione. Tutti i giornalisti italioti avrebbero fatto ne più ne meno quello che fanno ora i francesi.

E sapete perchè? Perchè il popolino è facile da capire e quindi da assecondare. E in circostanze come questa anche il più idiota capisce cosa il popolo vuol sentirsi dire, e quindi lo dice :)

Sai quale sarebbe la soluzione, convincersi che: è solo un torneo di palletta, fatto per arricchire chi lo organizza. Punto. E' un fottuto passatempo. Una "vittoria" ad un gioco. Non conta un cazzo. E coglione chi gli da più importanza di quella che si da al torneo di scopone che la vicina organizza ogni capodanno ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1569 Messaggio da PhilippeMexes5 »

bellavista ha scritto: Sai quale sarebbe la soluzione, convincersi che: è solo un torneo di palletta, fatto per arricchire chi lo organizza. Punto. E' un fottuto passatempo. Una "vittoria" ad un gioco. Non conta un cazzo. E coglione chi gli da più importanza di quella che si da al torneo di scopone che la vicina organizza ogni capodanno ;)
Se tutto il fottuto mondo da importanza a questo torneo di "palletta",evidentemente non tutti la pensano come te...

Me compreso. :wink:

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1570 Messaggio da Husker_Du »

bellavista ha scritto: Se in questo caso la storia fosse stata inversa: giocatore italiota espulso per fallo di reazione. Tutti i giornalisti italioti avrebbero fatto ne più ne meno quello che fanno ora i francesi.
Ti assicuro che dipende in modo determinante dal giocatore coinvolto...se fosse stato espulso Materazzi tutti a dargli della testa di minkia, giornalisti e non.....invece era Zidane.....e le cose cambiano.....e' qui il problema...

Come gia' detto, non e' questione di considerare importante o meno il giuoco dela palletta....infatti quel simpatico giochino e' importante di suo, in quanto muove capitali che neanche Citibank riesce a muovere....un motivo ci deve pur essere.... :)

Io non conosco molti passatempo che fatturino cosi' tanto...... 8)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1571 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Husker_Du ha scritto:Finalmente sua maesta' ha deciso di parlare.....

"Ha offeso le mie donne"

Non c'erano particolari contenziosi precedenti con giocatori italiani. Neanche con Materazzi. Il problema è sorto quando mi ha tirato la maglia. Gli dico di fermarsi aggiungendo <se vuoi la maglia te la do a fine partita>. Ha detto parole molto dure che ha ripetutto più volte. Più dure dei gesti. Non ho riflettuto. E ho reagito in fretta. Sono cose personali, sono prima di tutto un uomo, preferivo prendermi un cazzotto in faccia che ascoltare questo. Ha offeso le donne della tua famiglia, madre e sorella. Mi scuso con i bambini che mi vedevano, ne ho anch'io, per la reazione che ho avuto". Se rifarei la stessa cosa? Ho detto quello che volevo dire. Si parla sempre della reazione. La reazione va punita, ma non ci sarebbe reazione se non ci fosse una provocazione. Il colpevole è chi provoca. A 10' dalla fine della mia carriera non avrei mai fatto un gesto simile, l'ho fatto perchè ho ricevuto una provocazione molto grave. Il mio gesto non è perdonabile, ma bisogna sanzionare il vero colpevole. Voglio solo dire che ringrazio il calcio e chi ha supportato me e la Francia. L'addio è irrevocabile".

Ebbe'.....che dire.....veramente grave.... :( :(

Inoltre, perche' non ripete quali sono stati gli insulti o almeno ci faccia capire in cosa consistono....
Pensa quanto è stupido Zizou...

Si è fatto infinocchiare da quel pennellone di Materazzi...

Adesso non mi direte che sui campi da calcio offese del genere non si sentono mai?!?

Ad esempio,vedendo tutte le domeniche le partite della Roma,leggo spesso e volentieri i labbiali degli avversari che si prendono gioco di Totti insultando Ilary...

Ci puó stare,ma la colpa è di coloro che cadono in provocazione facilmente(vedi Totti e Zidane),dando poi l'assist ai provocatori che immancabilmente tendono la trappola.

Coglione chi si fa infinocchiare!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1572 Messaggio da bellavista »

PhilippeMexes5 ha scritto:
bellavista ha scritto: Sai quale sarebbe la soluzione, convincersi che: è solo un torneo di palletta, fatto per arricchire chi lo organizza. Punto. E' un fottuto passatempo. Una "vittoria" ad un gioco. Non conta un cazzo. E coglione chi gli da più importanza di quella che si da al torneo di scopone che la vicina organizza ogni capodanno ;)
Se tutto il fottuto mondo da importanza a questo torneo di "palletta",evidentemente non tutti la pensano come te...
Il mondo è pieno di soggetti facilmente manipolabili :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1573 Messaggio da Despe1 »

balkan wolf ha scritto:"Beh, direi che questi rottinculo potrebbero impararsi un pó la lingua di Dante, visto anche che la loro è una banale storpiatura della nostra"

bof le mie reminiscenze scolastiche sono un pó annebbiate ma se non ricordo male il fondamento della letteratura europea moderna è il romanzo cortese e non la divina commedia... non avendone le competenze evito di dire cazzate ma anche linguisticamente presumo che le due lingue pre-francesi ( doc e d'oil ) siano antecedenti alla codificazione dell'italiano...

non infierisco sulla comparazione dei differenti pesi letterari delle due nazioni ( loro avevano balzac noi manzoni :-) :-) )

a già  dimenticavo CAMPIONI DEL MONDO quindi i francesi diventano di colpo anche analfabeti ...

che tristezza :-(

intanto inchiesta fifa su merdazzi per il sospetto di razzismo abbinato alle belle scritte comparse a roma direi proprio un ottima pubblicità  :-)
Lupus, non giriamo la pappardella, che con me non funziona: se mi trovi un articolo di un qualunque giornale Italiano, anche del Gazzettino sezione Belluno, dove la lingua francese viene storpiata in tal modo, ritireró con piacere il tutto.

Intanto Zidane ha confermato la versione di Materazzi, con buona pace della sua mammina affamata di testicoli e dei tagliagole islamici.
Adesso i giornali francesi ci spiagheranno che gli insulti erano gravissimi e andavano lavati col sangue.
Per me possono tranquillamente sucarcelo.

Ah, dimenticavo....

CAMPIONI DEL MONDO

:P
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

ioz
Bannato
Bannato

#1574 Messaggio da ioz »

PhilippeMexes5 ha scritto:

Me compreso. :wink:
si peró mexees occorre sempre rendersi conto che alla fine è un gioco ed è solo una palla che rotola inseguita da undici ragazzi in mutandoni....
mi sembra che le cose importanti siano altre....o no?!

ioz
Bannato
Bannato

#1575 Messaggio da ioz »

tutta sta storia su la santificazione e giustificazione della reazione di Zidane è un segno che sopra i fatti contano le opinioni e i discorsi.
...
se spari ad un rapinatore non armato e senza pretesto, è sempre e comunque omicidio.

materazzi sarà  e lo è sicuramente un duro e un provocatore. ma il coglione è chi dà  le testate, non chi ti dice che sei figlio di troia.
al massimo lo mandiamo di nuovo dalle suore. ...
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”