buffon cannavaro zambrotta gattuso sempre determinanti
pirlo materazzi grosso del piero a fasi alterne
toni gilardino perrotta camoranesisufficienti
totti e de rossi ben al di sotto delle loro possibilità
ps
no all'amnistia!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ahhh tiger. I giornalisti francesi e tedeschi fanno il loro lavoro. In caso del "torneo con la palla" il lavoro è molto facile: difendere a prescindere la bandiera.tiger ha scritto: Miei cari giornalisti francesi e tedeschi, non sapete perdere e non avete dignità .
Con buona pace di Wolf, mi dispiace, ma questo è quello che penso.
Se tutto il fottuto mondo da importanza a questo torneo di "palletta",evidentemente non tutti la pensano come te...bellavista ha scritto: Sai quale sarebbe la soluzione, convincersi che: è solo un torneo di palletta, fatto per arricchire chi lo organizza. Punto. E' un fottuto passatempo. Una "vittoria" ad un gioco. Non conta un cazzo. E coglione chi gli da più importanza di quella che si da al torneo di scopone che la vicina organizza ogni capodanno
Ti assicuro che dipende in modo determinante dal giocatore coinvolto...se fosse stato espulso Materazzi tutti a dargli della testa di minkia, giornalisti e non.....invece era Zidane.....e le cose cambiano.....e' qui il problema...bellavista ha scritto: Se in questo caso la storia fosse stata inversa: giocatore italiota espulso per fallo di reazione. Tutti i giornalisti italioti avrebbero fatto ne più ne meno quello che fanno ora i francesi.
Pensa quanto è stupido Zizou...Husker_Du ha scritto:Finalmente sua maesta' ha deciso di parlare.....
"Ha offeso le mie donne"
Non c'erano particolari contenziosi precedenti con giocatori italiani. Neanche con Materazzi. Il problema è sorto quando mi ha tirato la maglia. Gli dico di fermarsi aggiungendo <se vuoi la maglia te la do a fine partita>. Ha detto parole molto dure che ha ripetutto più volte. Più dure dei gesti. Non ho riflettuto. E ho reagito in fretta. Sono cose personali, sono prima di tutto un uomo, preferivo prendermi un cazzotto in faccia che ascoltare questo. Ha offeso le donne della tua famiglia, madre e sorella. Mi scuso con i bambini che mi vedevano, ne ho anch'io, per la reazione che ho avuto". Se rifarei la stessa cosa? Ho detto quello che volevo dire. Si parla sempre della reazione. La reazione va punita, ma non ci sarebbe reazione se non ci fosse una provocazione. Il colpevole è chi provoca. A 10' dalla fine della mia carriera non avrei mai fatto un gesto simile, l'ho fatto perchè ho ricevuto una provocazione molto grave. Il mio gesto non è perdonabile, ma bisogna sanzionare il vero colpevole. Voglio solo dire che ringrazio il calcio e chi ha supportato me e la Francia. L'addio è irrevocabile".
Ebbe'.....che dire.....veramente grave....![]()
![]()
Inoltre, perche' non ripete quali sono stati gli insulti o almeno ci faccia capire in cosa consistono....
Il mondo è pieno di soggetti facilmente manipolabiliPhilippeMexes5 ha scritto:Se tutto il fottuto mondo da importanza a questo torneo di "palletta",evidentemente non tutti la pensano come te...bellavista ha scritto: Sai quale sarebbe la soluzione, convincersi che: è solo un torneo di palletta, fatto per arricchire chi lo organizza. Punto. E' un fottuto passatempo. Una "vittoria" ad un gioco. Non conta un cazzo. E coglione chi gli da più importanza di quella che si da al torneo di scopone che la vicina organizza ogni capodanno
Lupus, non giriamo la pappardella, che con me non funziona: se mi trovi un articolo di un qualunque giornale Italiano, anche del Gazzettino sezione Belluno, dove la lingua francese viene storpiata in tal modo, ritireró con piacere il tutto.balkan wolf ha scritto:"Beh, direi che questi rottinculo potrebbero impararsi un pó la lingua di Dante, visto anche che la loro è una banale storpiatura della nostra"
bof le mie reminiscenze scolastiche sono un pó annebbiate ma se non ricordo male il fondamento della letteratura europea moderna è il romanzo cortese e non la divina commedia... non avendone le competenze evito di dire cazzate ma anche linguisticamente presumo che le due lingue pre-francesi ( doc e d'oil ) siano antecedenti alla codificazione dell'italiano...
non infierisco sulla comparazione dei differenti pesi letterari delle due nazioni ( loro avevano balzac noi manzoni![]()
)
a già dimenticavo CAMPIONI DEL MONDO quindi i francesi diventano di colpo anche analfabeti ...
che tristezza
intanto inchiesta fifa su merdazzi per il sospetto di razzismo abbinato alle belle scritte comparse a roma direi proprio un ottima pubblicità
si peró mexees occorre sempre rendersi conto che alla fine è un gioco ed è solo una palla che rotola inseguita da undici ragazzi in mutandoni....PhilippeMexes5 ha scritto:Se tutto il fottuto mondo da importanza a questo torneo di "palletta",evidentemente non tutti la pensano come te...bellavista ha scritto: Sai quale sarebbe la soluzione, convincersi che: è solo un torneo di palletta, fatto per arricchire chi lo organizza. Punto. E' un fottuto passatempo. Una "vittoria" ad un gioco. Non conta un cazzo. E coglione chi gli da più importanza di quella che si da al torneo di scopone che la vicina organizza ogni capodanno
Me compreso.