[O.T.] ..ma in fondo siamo tutti itaGliani?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tecnico Informatico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [OT] ..ma in fondo siamo tutti itaGliani?

#16 Messaggio da Tecnico Informatico »

era per rispondere a questo:
Aquariusbros ha scritto: Mi chiedevo (ed io per primo, per carità )...perchè qui va sempre a finire a insulti più o meno mascherati o prese per il culo che celano un "si si..parla, tanto sei una testa di cazzo e non mi puó fregare di meno di cosa pensi?
Il sesso è come il software, è meglio quando è gratis

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto:helmut guarda che ritengo gli yankee un popolo di sottosviluppati...

il loro sistema funziona e hanno delle eccellenze incredibili ma il popolino è semplicemente disgustoso quindi non colgo l'esempio???

quanto al senso di appartenenza TUTTO è arbitrario ( ovv. bisogna lavrarci duro per cancellare i retaggi che non nego esistano ) tranne la razza che è fisica... se riesci a dimostrarmi il contrario cambio idea volentieri :-)
Mah...difficile definire sottosviluppato un popolo che e' all'avanguardia nella tecnologia, nella finanza, nello spettacolo...almeno chi e' al vertice sara' un po' evoluto, o no???

Puoi lavorarci duro finche' vuoi, ma non basterebbero tre vite...quindi resta italiano fino a quando ritornerai ad essere un ammasso di carbonio, calcio, ferro, potassio, idrogeno e ossigeno...

...perdona la brutalita', ma voi atei siete convinti di questo...o no? :wink:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da balkan wolf »

"il loro sistema funziona e hanno delle eccellenze incredibili ma il popolino è semplicemente disgustoso"

todo claro helmut?

detto questo il 90% degli yankee che ho visto era un tontolone sovrappeso ( non è un luogo comune è vero cazzo sono terribili :-) )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto:"il loro sistema funziona e hanno delle eccellenze incredibili ma il popolino è semplicemente disgustoso"

todo claro helmut?

detto questo il 90% degli yankee che ho visto era un tontolone sovrappeso ( non è un luogo comune è vero cazzo sono terribili :-) )
Mi sfugge il concetto di "popolino"...

...non c'e' niente da fare...

...sei in linea con un nipote di contadino e figlio di operaio (poi artigiano)...non ti scrivo il mio reddito annuale perche' non e' elegante...ma non manca molto ai 5 zeri...come non ti faccio l'elenco della mie proprieta' per lo stesso motivo...

...noi proletari...(o ex)

...a DX ci disprezzano perche' ci ritengono degli sottosviluppati e ai vertici di deve stare solo l'elite'...

...a SX ci vogliono liberare ma in realta' non frega un cazzo di noi...

...i cattolici ci vogliono salvare facendo l'elogio della poverta'...

...NON SAPPIAMO PIU' A CHI RIVOLGERCI...!!! :wink:

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da Gabriele79 »

Aquariusbros ha scritto:
Gabriele79 ha scritto: ma probabilmente saranno cazzi tuoi se ti senti senza Patria.
Perfetta sintesi di ció che intendevo.

Gabriele, evidentemente non hai capito il senso del mio post.

La mia è una triste ammissione, di come siamo fatti NOI italiani, questo forum ne è uno spaccato.

Potenzialmente potremmo essere superiori a tutti... per estro, gusto, capacità  di problem-solving, ma siamo troppo impegnati a sputare merda e a livellare tutto verso il basso badando solo al "piccolo lercio pezzo di terra"
Sarà  ma tu non hai capito il senso del Mio messaggio... Perchè parli al plurale? PEnsi forse che bisogna essere "fascisti", ammesso esistano ancora per essere fieri della propria nazionalità ?
Io sono un liberale, risorgimentale e cavouriano, eppure, ripeto, sono FIERO di essere italiano, e non ho alcun senso di smarrimento nel pensare alla mia patria, proprio nessuno...
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da balkan wolf »

mazza helmut hai sbroccato???

per popolino si intende "massa" cioè quell'entità  indefinita e omologata che costituisce la maggioranza di un gruppo sociale... è ovvio che ogni singolo individuo che la compone ha mille sfaccettature e bla bla bla ma i tratti comuni alla massa esistono eccome ... ovv. sono generalizzazioni ma senza generalizzazioni non si va da nessuna parte

esempio calzante ( per evitare di insultarti e diventare sgradevole )

il credere nella realizzazione personale attraverso i beni materiali e soprattutto il credere che questiultimi in una qualche misura modifichino la qualità  intrinseca del possessore è un pensiero tipico della "massa" delle cosidette democrazie occidentali

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22 Messaggio da toaster »

Sono e Mi sento Italiano 100% adoro l'Italia per tutto ció che di positivo ha espresso nei millenni di storia, Insieme alla Grecia siamo in fondo la culla della cultura classica dell' Uomo bianco. Riconosco i limiti ed i difetti dell Italia, riconosco che siamo un paese per certi aspetti travagliato e controverso, odio certi atteggiamenti di molta gente, ma nonostante tutto AMO L'ITALIA!

8)

X Balkan, a me dei governanti mezzetacche che si alternano alla guida del paese non me ne frega un cazzo, non è il rispetto verso questi mezzi uomini a fare "grande" un paese. Nel mio piccolo cerco di essere sempre il piu' corretto possibile verso ció che mi circonda e verso la gente, Evito di sporcare, cerco di avere sempre alto il livello di dignità  e non dimentico mai le mie origini sputando nel posto dove sono nato.

davvero lo dico col cuore: W L'ITALIA con le sue mille bellezze materiali e non. W il Tricolore simbolo dell' unione del popolo italico

PS Balkan, il popolino esiste ovunque, anche in USA, anche in UK, Francia, Austria, Germania, Russia , Slavonia (tutti gli stati est europa),
me la sento sucata!

ROB.

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23 Messaggio da toaster »

Ovvio la realizzazione personale non passa attraverso i beni materiali, questi ultimi possono in certi casi allietare la vita del possessore, perchè è ovvio che siamo ANIMA CORPO E SPIRITO quindi una componente materiale è umana e quindi esiste.
Tuttavia non va commesso l'errore di mischiare questo discorso con quello sulla Patria (letteralmente: "terra dei padri")e l'attaccamento alla stessa.
me la sento sucata!

ROB.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da balkan wolf »

scusa toast quale è il popolo italico???

mi sfugge la razza italiana ... oi saró pirla io :-)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Ortheus »

penso che le verità  siano un pó in ció che scrive Balkan (con la solita,apprezzabile,schiettezza),in ció che scrivono Acquarius e Squirto.

Non siamo un popolo coeso se non quando si tratta di saltellare al ritmo del "popo po po" per la vittoria della Coppa del Mondo oppure durante un funerale di Stato (sempre che le vittime siano un po' liguri,qualche lombardo,due laziali un siciliano un sardo e un pugliese,senno' non ce ne frega un cazzo neppure in quel caso).

Ma quale Nazione all'avanguardia.

All'Avanguardia lo siamo per l'ultima volta stati nel Risorgimento (e non eravamo certo la repubblichetta di oggi ma un'insieme di genti che abitava lo stivale parlando 100 dialetti diversi) .

C'è poco di che vantarsi,molto poco
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da balkan wolf »

il concetto di patria è arbitrario

2000 anni fa ero romano

400 anni fa ero spagnolo

200 anni fa ero austriaco

oggi sono italiano

tra 100 anni saró europeo

tra 500 cinese

dove cazzo sta questa patria io non la vedo???

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27 Messaggio da toaster »

Se proprio vuoi la vuoi mettere sul piano del Razzismo Biologico , per intenderci quello propugnato da Rosemberg nel "Mito del XX secolo", allora devo darti una brutta notizia in quanto mi sono sempre rifatto a mie convinzioni in proposito, e semmai a Julius Evola ( nasce a Roma il 19 maggio del 1898 da una famiglia Siciliana, morto a Roma, morto a Roma l' 11 Giugno del 1974), comunque non nel razzismo biologico, in quanto secondo me al massimo puoi parlare di Razza Bianca, e in quel caso si tratta di radice comune Indoeuropea come comun denominatore. Ormai nel corso dei secoli si sono sedimentati troppi mutamenti per cercare di rintracciare una "razza pura" per come la intendeva Rosemberg ed alcuni studiosi di fine '800 primi '900. La Razza Bianca esiste la razza germanica, la razza spagnola, la razza Italiana no....
me la sento sucata!

ROB.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da balkan wolf »

ovvio che un pó di sangue "sporco" lo abbiamo tutti...

se si ha culo coi geni peró rimangono i tratti distintivi ( pelle capelli e occhi ) ... a quel punto basta non contaminarsi ulteriormente e la razza si mantiene :-)

alcuni popoli sono meticci ( il brasile è un ottimo esempio ma anche la stessa italia ) e ormai da considerare nuove razze con caratteristiche precise
altri hanno mantenuto una maggior vicinanza col modello originale ( gli slavi o i negri del centro africa )

DISCLAIMER IMPORTANTE

il mio non è assolutamente un razzismo di tipo xenofobo e prevaricatore sia chiaro ... ogni razza è bene che si mantenga il più definita possibile e massima dignità  e rispetto ( e volendo fratellanza :-) ) a tutti ci mancherebbe altro

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29 Messaggio da Aquariusbros »

balkan wolf ha scritto:
il mio non è assolutamente un razzismo di tipo xenofobo e prevaricatore sia chiaro ... ogni razza è bene che si mantenga il più definita possibile e massima dignità  e rispetto ( e volendo fratellanza :-) ) a tutti ci mancherebbe altro
Why?
La razza "pura" è molto più debole (vedi animali)..ci avevano provato le dinastie dei faraoni sposandosi tra di loro, con conseguenze disastrose, malattie del sangue, salute cagionevole...
In più in ottica di estetica, il mix "++" con "--" porta ad avere la combinazione migliore delle due, generando una figa/figo "border" tipo mulatta/cinese con occhi verdi ecc.
La razza "pura" è noiosa, dopo un po' (fai tre mesi in Cina o in Norvegia..e cominceresti ad apprezzare le melenzane :DDD )

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30 Messaggio da toaster »

Ok che non si tratta di XENOFOBIA (Paura dello straniero) ma non si tratta neanche di sangue sporco! Almeno io non mi sento assolutamente "sporco" nel sangue (geneticamente) non so se tu hai di questi problemucci, Non puoi peró considerare "nuove razze" quella Brasiliana (che non esiste, in Brasile ci sono Negri, Bianchi, Meticci, Nativi e altri...) gli Italiani sono come i Francesi, gli Spagnoli "nativi" ovvero sono Europei , sono Bianchi di origini Caucasiche Indoeuropee (con tutte le sfumature che il termine include, infatti anche molti Iraniani, Armeni e alcuni Turki sono Indoeuropei....)
me la sento sucata!

ROB.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”