Bravi Ragazzi ....azz

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Hai dimenticato il culo....componente fondamentale di ogni vittoria e piu' che mai di questa....Paperinik ha scritto: Quindi un grazie al ragazzo Grosso, al mastino Gattuso, al muro Cannavaro, a Pirlo, Zambrotta, Gilardino, Toni, Materazzi, DelPiero e tutti gli altri che con sudore, serietà , spirito di gruppo e sacrificio, hanno portato a casa questa storica coppa.
Ogni tanto ce vo 1 po.....Husker_Du ha scritto:Hai dimenticato il culo....componente fondamentale di ogni vittoria e piu' che mai di questa....Paperinik ha scritto: Quindi un grazie al ragazzo Grosso, al mastino Gattuso, al muro Cannavaro, a Pirlo, Zambrotta, Gilardino, Toni, Materazzi, DelPiero e tutti gli altri che con sudore, serietà , spirito di gruppo e sacrificio, hanno portato a casa questa storica coppa.![]()
balkan wolf ha scritto:"Oppure che ha preferito uscire da strafottente col carattere da duro invece che da semplice sconfitto"
esatto tiger... è palese che lo ha scelto e per quello lo stimo nella sua testa si sarà detto "io sono ZIDANE ho vinto un mondiale un europeo una champions league e un pallone d'oro sono l'europeo più forte degli ultimi 15 anni e non mi faccio dare del terroista da questo ritardato mentale... andate tutti a fare in culo"
bello dannato ed eroe![]()
materazzi è il furbetto vincente una mezzasega che si trova li per caso che picchia e provoca perchè è scarso
di palo in frasca
tutti a vendere questa vittoria come nazional-popolare e a stigmatizzare gli antiitaGliani i neutrali chi non si emoziona per la maglia azzurra ecc.. ecc...
ma scusate quanti hanno visto la partita??? 20-30 milioni???
bon c'è sicuramente un 50% del paese a cui frega quasi un cazzo evidentemente
e con questo meraviglioso argomento ( invidavo molto l'argomento PIL di federico lo ammetto
passo e chiudo definitivamente
bilancio:
ho un nuovo antieroe
ho solo conferme sulla pochezza umana dell' itaGGGliota con 3 G
ho la conferma che tuttosommato è sempre divertente cazzeggiare su sto forum
Per una volta ti appoggio al 100%Paperinik ha scritto:CAMPIONI DEL MONDO.
E rieccomi quì, al calare della marea ad annunziare la mia soddisfazione nel vedere in tricolore in cima al mondo, perlomeno a quello calcistico, dopo tanti anni. Per la verità è la prima coppa del mondo che vedo, cmq...
Sono uno di quelli che in seguito a calciopoli sperava che l'italia si ritirasse dal mondiale o tutt'al più volasse fuori con il Ghana, anche per la classica immagine dei giocatori ciulaveline e impomatati, ma adesso mi sento di ringraziare questi ragazzi che mi hanno fatto ricredere. D'altronde, come disse qualcuno, solo gli idioti non cambiano mai i idea, e da quel che ho letto nelle pagine precedenti, di idioti quà dentro ce n'è pure troppi (ma questo non è una novità ). E' triste vedere che quando dopo anni e anni finalmente si scopre un qualcosa di bello che unisce insieme tutti gli italiani, qualcosa che faccia respirare aria nuova e bella (quasi spererei la fine del calcio a livello di club e ci lascerei solo la nazionale), subito devono partire le solite manfrinette da parte di fichettine mestruate su quanto siano coglioni questi tizi. Da che pulpiti, poi...gente che personalmente non manderei nemmeno a buttarmi via i sacchi del sudicio di casa...ma affanculo vi ci hanno mai mandato?
Quindi un grazie al ragazzo Grosso, al mastino Gattuso, al muro Cannavaro, a Pirlo, Zambrotta, Gilardino, Toni, Materazzi, DelPiero e tutti gli altri che con sudore, serietà , spirito di gruppo e sacrificio, hanno portato a casa questa storica coppa.
caro Philippe le Meches,PhilippeMexes5 ha scritto:Non sono affatto nemici della patria perchè non hanno festeggiato,ma non possono neanche dire(o far capire) che chi lo ha fatto è uno scemo...donegal ha scritto:Ussignur... se qualcuno postasse un intervento in cui si giustifica lo stupro, scommetto che sarebbe messo meno in croce di Lupo, Scorpio, Bellavista e tutti coloro che vengono considerati nemici della Patria perchè non scesi in piazza a festeggiare.
Dobbiamo quindi arguire che hai degli animali domestici.......Scorpio ha scritto: Non sono duro, puro e senza makkia, ma francamente non capisco come si faccia celebrare queste scene di pura coglionaggine e cosa che mi da più fastidio, strombazzare facendo spaventare gli animali domestici.