[O.T.] Mondiali Germania 2006

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1486 Messaggio da Aquariusbros »

...donegal, that's the point...

uno ha il diritto di popooeggiare o non popooeggiare come cazzo gli pare, senza che nessuno rompa il cazzo o gli dia dello sfigato.

Vivi e lascia vivere..live and let live...

tutto qui :roll:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1487 Messaggio da donegal »

Aquariusbros ha scritto:

E concluderei con Viva la Topa, unico fattore che accomuna tutti qua dentro :lol:

Anzi, Viva il Sesso, se no (giustamente) Breglia, Maurizio e le fanciulle del forum giustamente mi cazziano.

The End, seguo il consiglio di Pierpiero, che è bello discutere animatamente ma farlo solo tra maschi e per giunta senza neanche un goccio di alcool diventa troppo noioso.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1488 Messaggio da balkan wolf »

naaa mexxxone il messaggio è che zizù ha deciso di stenderlo ( le offese probabili variano dal terrorista all' augurio di morte per la vecchia madre ti ricordo ) a freddo... se ne è fottuto di tutto perchè non ha nulla da dimostrare LUI... il colpo è stato ottimo e non si è fatto beccare... un giocatore fortissimo e di una qualità  infinita che "supera" in scorrettezza il più scorretto d'europa ( ricordiamoci chi è materazzi )... è questa la lezione di vita

detto questo gli itaGliani hanno fatto gli spioni e i piagnoni davanti a 1 miliardo di persone... zidane passà  per "duro" magari poco professionale ma materazzi passa per la solita MERDA :-)

tutto quì

poi è ovvio che per la melensa retorica sportiva si condanna un colpo a gioco fermo e blablabla...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1489 Messaggio da Aquariusbros »

donegal ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:

E concluderei con Viva la Topa, unico fattore che accomuna tutti qua dentro :lol:

Anzi, Viva il Sesso, se no (giustamente) Breglia, Maurizio e le fanciulle del forum giustamente mi cazziano.

The End, seguo il consiglio di Pierpiero, che è bello discutere animatamente ma farlo solo tra maschi e per giunta senza neanche un goccio di alcool diventa troppo noioso.
Direi che dopo 100 pagine di trituramenti di minchia in tutte le salse, vada bene così, tarallucci e vino, banalità  a gogó..senza andare a finire nella "psicologia avanzata for dummies" a tutti i costi..dopo un po' rompe il cazzo pure quella.

Riassumendo..

Materazzi pallone d'oro...
balkan wolf miglior capo ultrà  italiano col suo originale motivo "poo pooo pooopo"
Zidane premio fair play alla carriera...

e andate tutti a fanculo! :DDD

ioz
Bannato
Bannato

#1490 Messaggio da ioz »

balkan wolf ha scritto:che cosa cazzo ha di assurdo la mia posizione ora me lo articoli tesoro...

altrimenti dovró pensare che quello che usa poco il cervello sei tu no?
balkan...devo andare indietro a rileggere tutti i post in questo topic per articolarti da tesoruccio?

dai.....i-tagliamola.
ok mi assumo io l'onere dell'unico neurone.
così ti basta?
adesso vado a popopopopoporeggiare davanti al plasma di mediaword. :awww: :wink:

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1491 Messaggio da SuSEr »

brainsex ha scritto:circo massimo
sotto il palco sta scritto :

ROMA RINGRAZIA GLI AZZURRI

ROMA ?????

ma come ...la vittoria non è più degli italiani ???
Sento anch'io questa cosa: ogni volta che un romano fa qualcosa di buono è celebrato in maniera esagerata e viene sottolineato per 150 volte che è di Roma e che grazie a lui l'Italia maggior lustro, se invece qualcosa di buono lo fa un calabrese, lombardo.... allora è semplicemente italiano.

Non so se sono stato chiaro e non so se anche qualcun altro condivide....

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1492 Messaggio da Squirto »

SuSEr ha scritto:
brainsex ha scritto:circo massimo
sotto il palco sta scritto :

ROMA RINGRAZIA GLI AZZURRI

ROMA ?????

ma come ...la vittoria non è più degli italiani ???
Sento anch'io questa cosa: ogni volta che un romano fa qualcosa di buono è celebrato in maniera esagerata e viene sottolineato per 150 volte che è di Roma e che grazie a lui l'Italia maggior lustro, se invece qualcosa di buono lo fa un calabrese, lombardo.... allora è semplicemente italiano.

Non so se sono stato chiaro e non so se anche qualcun altro condivide....
l'amministrazione romana ci tiene molto... veltroni buffone

tiger
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1493 Messaggio da tiger »

Scusa Wolf, ma se la metti così, allora potrei dire che Zidane ha solo fatto la figura dello stupido cadendo nella trappola perfetta di Materazzi.

Oppure che ha preferito uscire da strafottente col carattere da duro invece che da semplice sconfitto visto che non gli era riuscito marcare...

Quanto ai piagnesti, abbiamo solo reclamato un'espulsione più che doverosa: non farti abbagliare dall'antiitalianismo, giocatori di TUTTE le nazionali hanno fatto piagnistei per MOLTO meno

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1494 Messaggio da SuSEr »

Squirto ha scritto:
l'amministrazione romana ci tiene molto... veltroni buffone
Non è tanto un problema di Veltroni, io l'ho sempre notato.... probabilmente è la RAI e i suoi giornalisti ad essere romanocentrici. Poi il mito dell'impero e del Papa fanno il resto....

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1495 Messaggio da Scorpio »

bellavista ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
Immagine

E per almeno 4 anni,che voi lo vogliate o no,resterà  qui.

Oggi più che mai orgoglioso di essere ITALIANO.
E la G infilatevela lì,dove non batte il sole.
La G viene usata proprio per quelli che sono "orgogliosi" di essere ItaGliani, solo quando si vince un torneo di calcetto :)
itaGliani, tutto minuscolo tranne la G
anche le i devono essere minuscole!
scusa ma ció il copiright, l'ho inventato io..
PS: comunque la sostanza non cambia

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1496 Messaggio da Scorpio »

donegal ha scritto:Ussignur... se qualcuno postasse un intervento in cui si giustifica lo stupro, scommetto che sarebbe messo meno in croce di Lupo, Scorpio, Bellavista e tutti coloro che vengono considerati nemici della Patria perchè non scesi in piazza a festeggiare.

Conosco tante persone che hanno orgogliosamente sventolato il tricolore ieri che a quella che viene chiamata patria ci pisciano sopra quotidianamente con corruzione, malaffare e ingiustizie (quelle si deleterie per la nazione, altro che Zidane o i crucchi o Agroppi...)

Se si continua di questo passo, l'unica triade che verrà  giudicata come colpevole non sarà  quella di Moggi, Giraudo e Bettega ma i tre sopracitati forumisti.

E adesso si festeggi il Mondiale nel modo migliore : ovvero evitando come la peste l'amnistia di calciopoli.
è proprio il forumista dell'anno....
anche se devo ammettere che stamane ho replicano con eguale soddisfazione al mio capo che mi ha salutato con un gesto a pugni stretti dal basso verso l'alto...
secondo me, non ha capito che lo pigliavo per il culo, anche perchè c'era un'atmosfera di pace, amore fraterno, volemose ben, che solo chi lavora in un'azienda manifatturiera di Agnollopoli puó trovare anomale rispetto a quella solita del "giochiamo a incularella" !
Insomma, non tutti i mali vengono x nuocere! Chi avrebbe mai pensato che l'immeritata vittoria dei fantastici truzzi, avesse trasformato,
(almeno per un giorno ... domani non só..)
quel postaccio di lavoro?
Da segnalare le improvvise richieste di precisazioni, reclami, segnalazioni, dei grandi capi (NB: son francesi...)!!
Mai sentiti così attivi e bisognosi di dettagli, della serie "se sbaglio ti inculo"!

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1497 Messaggio da Trez »

balkan wolf ha scritto:naaa mexxxone il messaggio è che zizù ha deciso di stenderlo ( le offese probabili variano dal terrorista all' augurio di morte per la vecchia madre ti ricordo ) a freddo... se ne è fottuto di tutto perchè non ha nulla da dimostrare LUI... il colpo è stato ottimo e non si è fatto beccare... un giocatore fortissimo e di una qualità  infinita che "supera" in scorrettezza il più scorretto d'europa ( ricordiamoci chi è materazzi )... è questa la lezione di vita

detto questo gli itaGliani hanno fatto gli spioni e i piagnoni davanti a 1 miliardo di persone... zidane passà  per "duro" magari poco professionale ma materazzi passa per la solita MERDA :-)

tutto quì

poi è ovvio che per la melensa retorica sportiva si condanna un colpo a gioco fermo e blablabla...
Grande Lupo dei balcani je taime!! ma solo intelettualmente... :wink:
Per prendermi gli strali del popolo pecora inneggiante dico che bene abbiamo vinto il mondiale...ma non vuol, dire che siamo i + forti..se si analizza e lo dico io che di analizzare me ne intendo, il campionato del mondo 2006 è stato una schifezza!!...gioco deprimente, squadra campione del mondo solo e grazie a difesa..., squadre rivelazione manco una, bel gioco ....., bei goal???..manco quelli....grande culo ad avere ottavi e quarti con 2 squadrette..sto ancora cercando con google il ranking di Australia e Ucraina...e non abbiamo battuto nei 90° minuti nè una medriocre Germania nè una discreta Francia...voi direte ma perchè tu italiano non festeggi?? ..semplicemente perchè ho paura che questa vittoria serva a smorzare..se non annullare le sentenze per moggiopoli e lo sport a questo punto non puó turarsi il naso e fare finta che nulla sia successo... :bleh:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1498 Messaggio da Husker_Du »

La mia domanda e': se anche ci fosse un'amnistia, cosa cambierebbe?????

Disaffezione al giuoco del pallone da parte dei simpatici tifosi del calcio??
Mancati introiti per il boicottaggio dei simpatici tifosi dei prodoti sportivi?????

Mah.....alla fine tutti gli italiani, non importa chi, ragiona e si comporta da tifoso nella vita....ognuno per la propria squadretta, sempre e comunque......

E se c'e' una cosa triste dell'italia e' propria questa....non tanto le migliaia di persone che sventolano bandieroni senza sapere perche' in questa giornata.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1499 Messaggio da Trez »

Husker_Du ha scritto:La mia domanda e': se anche ci fosse un'amnistia, cosa cambierebbe?????

Disaffezione al giuoco del pallone da parte dei simpatici tifosi del calcio??
Mancati introiti per il boicottaggio dei simpatici tifosi dei prodoti sportivi?????

Mah.....alla fine tutti gli italiani, non importa chi, ragiona e si comporta da tifoso nella vita....ognuno per la propria squadretta, sempre e comunque......

E se c'e' una cosa triste dell'italia e' propria questa....non tanto le migliaia di persone che sventolano bandieroni senza sapere perche' in questa giornata.....
azz...ho paura che sia così..... :(
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1500 Messaggio da Paperinik »

CAMPIONI DEL MONDO.

E rieccomi quì, al calare della marea ad annunziare la mia soddisfazione nel vedere in tricolore in cima al mondo, perlomeno a quello calcistico, dopo tanti anni. Per la verità  è la prima coppa del mondo che vedo, cmq...
Sono uno di quelli che in seguito a calciopoli sperava che l'italia si ritirasse dal mondiale o tutt'al più volasse fuori con il Ghana, anche per la classica immagine dei giocatori ciulaveline e impomatati, ma adesso mi sento di ringraziare questi ragazzi che mi hanno fatto ricredere. D'altronde, come disse qualcuno, solo gli idioti non cambiano mai i idea, e da quel che ho letto nelle pagine precedenti, di idioti quà  dentro ce n'è pure troppi (ma questo non è una novità ). E' triste vedere che quando dopo anni e anni finalmente si scopre un qualcosa di bello che unisce insieme tutti gli italiani, qualcosa che faccia respirare aria nuova e bella (quasi spererei la fine del calcio a livello di club e ci lascerei solo la nazionale), subito devono partire le solite manfrinette da parte di fichettine mestruate su quanto siano coglioni questi tizi. Da che pulpiti, poi...gente che personalmente non manderei nemmeno a buttarmi via i sacchi del sudicio di casa...ma affanculo vi ci hanno mai mandato?

Quindi un grazie al ragazzo Grosso, al mastino Gattuso, al muro Cannavaro, a Pirlo, Zambrotta, Gilardino, Toni, Materazzi, DelPiero e tutti gli altri che con sudore, serietà , spirito di gruppo e sacrificio, hanno portato a casa questa storica coppa.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”