[O.T.] Mondiali Germania 2006
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ussignur... se qualcuno postasse un intervento in cui si giustifica lo stupro, scommetto che sarebbe messo meno in croce di Lupo, Scorpio, Bellavista e tutti coloro che vengono considerati nemici della Patria perchè non scesi in piazza a festeggiare.
Conosco tante persone che hanno orgogliosamente sventolato il tricolore ieri che a quella che viene chiamata patria ci pisciano sopra quotidianamente con corruzione, malaffare e ingiustizie (quelle si deleterie per la nazione, altro che Zidane o i crucchi o Agroppi...)
Se si continua di questo passo, l'unica triade che verrà giudicata come colpevole non sarà quella di Moggi, Giraudo e Bettega ma i tre sopracitati forumisti.
E adesso si festeggi il Mondiale nel modo migliore : ovvero evitando come la peste l'amnistia di calciopoli.
Conosco tante persone che hanno orgogliosamente sventolato il tricolore ieri che a quella che viene chiamata patria ci pisciano sopra quotidianamente con corruzione, malaffare e ingiustizie (quelle si deleterie per la nazione, altro che Zidane o i crucchi o Agroppi...)
Se si continua di questo passo, l'unica triade che verrà giudicata come colpevole non sarà quella di Moggi, Giraudo e Bettega ma i tre sopracitati forumisti.
E adesso si festeggi il Mondiale nel modo migliore : ovvero evitando come la peste l'amnistia di calciopoli.
- Midian
- Impulsi superiori
Non ho niente di personale contro la Francia e i francesi (ho anche dei parenti francesi), rispetto la loro storia e cultura, ho ammirato e ammiro alcuni suoi calciatori e sportivi in generale...ma ragazzi, quell' arroganza...quell'arroganza che ha fatto dire a Platini:"Ora tocca a noi, voi vincerete tra 30anni!" senza ironia e guardando dall'alto in basso è veramente insostenibile, perció oggi, solo oggi godiamo. Sportivamente si è consumata una splendida vendetta, ITALIA CAMPIONE DEL MONDO.

Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Non sono affatto nemici della patria perchè non hanno festeggiato,ma non possono neanche dire(o far capire) che chi lo ha fatto è uno scemo...donegal ha scritto:Ussignur... se qualcuno postasse un intervento in cui si giustifica lo stupro, scommetto che sarebbe messo meno in croce di Lupo, Scorpio, Bellavista e tutti coloro che vengono considerati nemici della Patria perchè non scesi in piazza a festeggiare.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Quando parli di Totti e De Rossi che si fanno beccare dalle telecamere ed espellere sono solo dei coglioni coatti,se lo fa "Zinedine Zidane" è il genio del calcio..."
se non cogli la classe implicita in quella testata ( non è una battuta sono serissimo ) mexe è semplicemente perchè sei superficiale ... inoltre come gia detto alla nausea è il contesto e i protagonisti che fanno la differenza... zizù è un DIO e materazzi una MERDACCIA
ioz evita di insultare per favore GRAZIE
per il resto comincio ad annoiarmi su andate al circo massimo ( mai nome fu più azzeccato ) a fare po poo poooo PECORONI!!!!!!
a no sono solo io a non festeggiare perchè sono stupido scusate... azz. ne conosco altri di stupidi ovv. una minoranza
grazie dony per la difesa d'ufficio
se non cogli la classe implicita in quella testata ( non è una battuta sono serissimo ) mexe è semplicemente perchè sei superficiale ... inoltre come gia detto alla nausea è il contesto e i protagonisti che fanno la differenza... zizù è un DIO e materazzi una MERDACCIA
per il resto comincio ad annoiarmi su andate al circo massimo ( mai nome fu più azzeccato ) a fare po poo poooo PECORONI!!!!!!
a no sono solo io a non festeggiare perchè sono stupido scusate... azz. ne conosco altri di stupidi ovv. una minoranza

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Il problema e' stupirsi se si festeggia una vittoria sportiva anche se poi della patria non ce ne frega una fava per il resto dei giorni....donegal ha scritto:Ussignur... se qualcuno postasse un intervento in cui si giustifica lo stupro, scommetto che sarebbe messo meno in croce di Lupo, Scorpio, Bellavista e tutti coloro che vengono considerati nemici della Patria perchè non scesi in piazza a festeggiare.
Accumunare il senso civico ad una vittoria della nazionale e' una banalita'. Dare dell'ipocrita ad uno che festeggia per la nazionale dopo che fino al giorno prima non gliene fregava nulla dell'italia, e come dire ad un comunista che non puo' comprarsi la Z4 della BMW o vestiti firmati....si cerca la coerenza dove non serve.
Un carissimo amico greco parlando di un eventuale guerra tra grecia e turchia mi disse: If the greeks go to war, they can fuck off, but if they win, I will celebrate.......

Ultima modifica di Husker_Du il 10/07/2006, 21:38, modificato 2 volte in totale.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
ma donegal...........sei cinico.....donegal ha scritto:Ussignur... se qualcuno postasse un intervento in cui si giustifica lo stupro, scommetto che sarebbe messo meno in croce di Lupo, Scorpio, Bellavista e tutti coloro che vengono considerati nemici della Patria perchè non scesi in piazza a festeggiare.
se amnistia sarà non sarà amnistia voluta dal popolo. lo sai benissimo.
mi sembra chiaro. dovrai imputarlo ai politici. i tuoi in primis, e dopo i miei.
ci sono molti tifosi juventini che dicono: ricominciamo. possibilmente dalla B. ma ricominciamo. costi quel che costi. torneremo a vincere. sarà quando sarà . ma occorre ricominciare. io sono fra questi.
molti di voi rigettano sul processo non solo un giudizio di giustizia. riversano nel processo tutto l'astio e il veleno che han ingurgitato per tutti questi anni. come se questo veleno fosse solo arrivato da fuori, dai bianconeri. mentre spesso l'avvelenatore aveva banchettato o mangiato alla corte della stessa squadra del cuore......moggi non è nato in piazza crimea. ha fatto servizi prima per molte squadre. dove spesso ha imparato il mestiere. anche al torino. quel torino europeo che ricordiamo come l'ultimo torino europeo.
debbo dirti che, la mia comprensibile stanchezza per il calcio dopo aver letto come tutti le telefonate, questo sentirmi tradito, perchè io agli errori arbitrali ci credevo, come credo ancora adesso alle rovesciate, ai colpi di testa, all'arena del campo, tutto questo non mi ha mai fatto tentennare sull'appoggio ai giocatori azzurri. vs. tutti. vs. totti che lo ricordo mentre mi fa il gesto di 4..... vs. quello appartenente al mio club (forse per poco) vs. quello per me più antipatico (materazzi) per ragioni di stinchi bianconeri.
ho gioito al pareggio.
incredulo mi sono arrabbiato alla testata.
ho gioito in casa.
non sono uscito per strada.... troppe cose da fare stamattina.
ed ero stremato per i rigori.
non saranno una lotteria come dicono i tecnici, ma per me sono una prova da sforzo per le coronarie che iniziano a sentire gli eventi sportivi....
e che mi frega se gli altri sono più onesti, hanno uno stato più efficente e meno corrotto.......sono nato qui, abito qui, e continuo a pensare che anche col mio lavoro qualcosa cambierà perchè io sono già cambiato.
e.....in culo i brasiliani, i tedeschi, i francesi.....per quattro anni la coppa del mondo è nostra.

Bah io invece non sopporto i francesi PROPRIO per quell'atteggiamento supponente e altezzoso che hanno con TUTTI ed in ogni situazione.
Ben gli sta.
Dentro non l'hanno buttata se non su rigore. Come nella partita prima.
Abbiamo giocato malino EPPURE gli unici gol d'azione si sono fatti e si potevano fare solo noi.
E' stato uno spettacolo.
Materazzi grandioso, specie col cappellone sulla coppa!
Ben gli sta.
Dentro non l'hanno buttata se non su rigore. Come nella partita prima.
Abbiamo giocato malino EPPURE gli unici gol d'azione si sono fatti e si potevano fare solo noi.
E' stato uno spettacolo.
Materazzi grandioso, specie col cappellone sulla coppa!
balkan.. non ti insulto. era una battuta.balkan wolf ha scritto:"...
davvero. lo dicevo perchè ormai hai preso la fissa. e mi auguro che per la fissa usi al massimo un solo neurone.....

peró devi ammettere che la posizione che hai assunto è una posizione che alla lunga diventa stupida.
perchè devi difendere una posizione assurda?
che mi frega se non scendi in piazza? non sono sceso neanche io.....
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
che cosa cazzo ha di assurdo la mia posizione ora me lo articoli tesoro...
altrimenti dovró pensare che quello che usa poco il cervello sei tu no?
altrimenti dovró pensare che quello che usa poco il cervello sei tu no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
circo massimo
sotto il palco sta scritto :
ROMA RINGRAZIA GLI AZZURRI
ROMA ?????
ma come ...la vittoria non è più degli italiani ???
poi dice che i leghisti si inkazzano
veramente di cattivo gusto ma perfettamente in linea con la "lobby" romano-romanista che da un mese ci chiede di aspettare qualla chiavica di Totti ...si hai voglia di aspettarlo...il meno meritevole di tutti persino di Amelia ... e che continua su tutte le testate, sportive e non, a dargli voti assolutamente immeritati
sotto il palco sta scritto :
ROMA RINGRAZIA GLI AZZURRI
ROMA ?????
ma come ...la vittoria non è più degli italiani ???
poi dice che i leghisti si inkazzano
veramente di cattivo gusto ma perfettamente in linea con la "lobby" romano-romanista che da un mese ci chiede di aspettare qualla chiavica di Totti ...si hai voglia di aspettarlo...il meno meritevole di tutti persino di Amelia ... e che continua su tutte le testate, sportive e non, a dargli voti assolutamente immeritati
- California
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Per me puó festeggiare finchè gli pare : mica mi fa schifo che tanta gente si diverta assieme ad altre persone, io stesso vado ai concerti, allo stadio, ecc... Quando sono io a festeggiare, posso garantire che non sono certo un piccolo lordHusker_Du ha scritto: Dare dell'ipocrita ad uno che festeggia per la nazionale dopo che fino al giorno prima non gliene fregava nulla dell'italia, e come dire ad un comunista che non puo' comprarsi la Z4 della BMW o vestiti firmati....si cerca la coerenza dove non serve.

Basta non identificare chi non "popopopopoooeggia" assieme agli altri, come il nemico della nazione : anche nel medioevo, chi non andava alla messa era guardato come un pericoloso nemico della società ...
- pierpierotwo
- Impulsi superiori
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Materazzi sta sui coglioni pure a me,ma non per questo è giusto che Zidane lo prenda a testate senza pagarne le conseguenze...balkan wolf ha scritto:"Quando parli di Totti e De Rossi che si fanno beccare dalle telecamere ed espellere sono solo dei coglioni coatti,se lo fa "Zinedine Zidane" è il genio del calcio..."
E quale sarebbe la classe implicita?Zidane che con una capocciata comunica a Materazzi che in confronto a lui è una merdaccia?
Bello sto messaggio...profondo...
Così come è assurdo dire che gli italiani sono "piagnoni" perchè sono andati a lamentarsi dall'arbitro che non aveva visto nulla:guarda a cosa ti stai attaccando per ridicolizzare l'homo italicus...
P.S. al circo massimo non ci vado,ho preferito festeggiare "spontaneamente" ieri