[O.T.] In quale Paese fuori dall'Italia vorreste vivere?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- California
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
- California
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Altro che CSI!
eppoi il carobenzina è problema reale
ANSA) - SYDNEY, 30 AGO - La proprietaria di un bordello di Sydney offre buoni carburante per non perdere i clienti a causa del caro benzina.
Il bordello di Madam Kerry, nella periferia ovest della metropoli, ha pubblicizzato su alcuni quotidiani l'offerta per i clienti che presenteranno la ricevuta di una stazione di servizio . Secondo Madam Kerry, l'impatto degli alti prezzi di carburante sui redditi sta colpendo duramente l'industria del sesso, come tanti altri settori.
eppoi il carobenzina è problema reale
ANSA) - SYDNEY, 30 AGO - La proprietaria di un bordello di Sydney offre buoni carburante per non perdere i clienti a causa del caro benzina.
Il bordello di Madam Kerry, nella periferia ovest della metropoli, ha pubblicizzato su alcuni quotidiani l'offerta per i clienti che presenteranno la ricevuta di una stazione di servizio . Secondo Madam Kerry, l'impatto degli alti prezzi di carburante sui redditi sta colpendo duramente l'industria del sesso, come tanti altri settori.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
io adoro la Spagna. Potessi scegliere andrei in Andalusia a vivere.
Una piccola controindicazione. Comincia ad essere un po' troppo mitizzata.
Notate: per qualsiasi problema di cui si discute in Italia arriva la frase: In Spagna sì che stanno facendo le cose per bene...
Sono stato a Barcellona due mesi fa, le banchine di alcune stazioni della metropolitana, in centro non in periferia, favevano letteralmente schifo.
E poi hanno dei politici che ci danno dei razzisti per come trattiamo gli extracomunitari e loro gli sparano prima di arrivare alla costa...
Diciamo che hanno perso dei punti ma per adesso mi piacerebbe ancora stabilirmi là .
Una piccola controindicazione. Comincia ad essere un po' troppo mitizzata.
Notate: per qualsiasi problema di cui si discute in Italia arriva la frase: In Spagna sì che stanno facendo le cose per bene...
Sono stato a Barcellona due mesi fa, le banchine di alcune stazioni della metropolitana, in centro non in periferia, favevano letteralmente schifo.
E poi hanno dei politici che ci danno dei razzisti per come trattiamo gli extracomunitari e loro gli sparano prima di arrivare alla costa...
Diciamo che hanno perso dei punti ma per adesso mi piacerebbe ancora stabilirmi là .
everybody needs somebody to love.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Per me van bene anche così come sono...facciuomo ha scritto:Un qualsiasi paese del nord Europa.
Ci ho vissuto e se ci fosse più sole sarebbe il paradiso in terra.
CIap'i'stess come diceva Jannacci

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
che bello.... io sto vivendo nella terra dei sultani....California ha scritto:Perchè quanti siamo?nik978 ha scritto:azz..un altro forumista espatriato x lavoro!!!!!!!California ha scritto:non è una mia scelta, mi trovo in Romania per lavoro, comunque mi ci trovo benissimo, almeno per la f..a![]()
fantastico....
![]()
la famiglia si allarga
e chi siamo?
comunque cito Vienna come città ideale, veramente molto bella
è sempre amore!
u.s.a. : più posssibilità di far amergere le proprie idee senza per forza essere ricco già di tuo (vado in fiducia di esperienze altrui perchè io non ci sono ancora stato). mare fighe california e tutto quello che volete, ma mi vedrei a new york.
londra : 50 anni avanti a noi. penso basti
la terza la metto più come un sogno, visto che ci andrei solo per passione : whistler, BC in canada
londra : 50 anni avanti a noi. penso basti
la terza la metto più come un sogno, visto che ci andrei solo per passione : whistler, BC in canada
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)