Consiglio a tutti la visione de "L'infermo" di Claude Chabrol, in cui la nostra Emanuelle, non ancora MILF, fa sbroccare di gelosia il marito... ci sono alcune sequenze alla visione delle quali si puó tranquillamente sbattere la testa nel muro...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Peró la emmanuelle milf mi sa di troppo di porcona strafiga ancora, ed esperta. Alcune donne sono meglio a 35-40 anni che a 20... come la Ventura, o la Perego ad esempio...
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
ronsard ha scritto:La Morelli non è MIlf, ha 29 anni!
Ma ne dimostra 39
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Mi associo a tutto quello che si è detto sulla Beart, peró vi chiedo...è vero che ha fatto un ritocchino a quelle meravigliose labbra?E per le tette è tutta roba sua?
Midian ha scritto:Mi associo a tutto quello che si è detto sulla Beart, peró vi chiedo...è vero che ha fatto un ritocchino a quelle meravigliose labbra?E per le tette è tutta roba sua?
Le sue labbra me le ricordo così "da che mondo è mondo" percui penso che siano docg. La tette non so, ora che ci penso credo di non aver mai distolto lo sguardo dal suo viso
PS Lord anch'io ho avuto un mezzo inciucio con una Perego "importante" (ma non famosa ), purtroppo non era la Paola