io lo chiamo "effetto obelix della fica" ( che cade nel pentolone della pozione magica da piccolo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non è solo una cosa occidentale, basa guardare i go-go bar giapponesi.dboon ha scritto:Qualche sera fa in un locale di lap-dance ho chiesto a una ragazza ceka se esistono locali simili nel suo paese. Mi ha detto di no, esistono solo night dove si va per trombare ( tariffa 30 € mi ha detto ), non esistono locali dove le ragazze si esibiscono solamente... Corrisponde alla realta' ?
Vero, verissimo...e ti diro' di piu', la figura del "morto di figa" tipicamente italico e' assente a est di Trieste...balkan wolf ha scritto: ma nel caso degli slavi la "pruderie" è totalmente assente ... osservano apprezzano ( mica so stronzi) commentano ( spesso in modo molto più diretto ed esplicito degli itaGliani ) se possono utilizzano
ma non hanno quel cazzo di atteggiamento col colpetto di gomito e il "ueè la fica" che rende tutte le situazioni grottesche
Helmut ha scritto:Vero, verissimo...e ti diro' di piu', la figura del "morto di figa" tipicamente italico e' assente a est di Trieste...
in occidente per non scopare è sufficiente essere timidi ed insicuri, che si abbiano 15 o 30 anni. questo fa si che un ragazzo normale in occidente si senta quasi a disagio ad avvicinare una bella figa per parlare, perchè sente quasi di infrangere un tabù. (modelli diversi ovviamente, che porterebbero lo stesso ragazzo ad avvicinare la stessa ragazza in un'altra situazione)....come anche una figura, tra il grottesco e il tragico, del trentenne disperato perche' non tromba...