Se sei un miliardario vero (in dollari) puoi vivero dovunque e godertela anche in un deserto sub saariano.
Se sei un semplice milionario (in dollari) ci sono città dove ti diverti molto, se non hai spirito competitivo peró: competere a montecarlo, new york e los angeles c'è da farsi venire il sangue cattivo perchè il loro jet privato è il doppio del tuo
ronsard ha scritto:tanto il mio contratto resterà sempre precario.
Legge nr. 197 del 14.6.1996:
"Norme per somministrazione di lavoro temporaneo attraverso societa' interinali"
Ministro del lavoro Treu, capo del governo Prodi, legge votata anche da Rifondazione Comunista, allora un partito solo con i Comunisti Italiani...
...cosi', tanto per rinfrescare la memoria...!!!
Si lo so benissimo infatti mi riferivo proprio a questo che essendo negli exit in vantaggio il centrosinitra non mi faccio illusioni per il mio futuro di lavoro precario. L'unica speranza è che avendoli votati come sempre nella mia vita rendano questa flessibilità almeno ben retribuita!
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
3 honk kong generico ( ovv. non a fare il pulicessi ) HK è il mix. tra i migliori occidentali ( gli inglesi che piaccia o non piaccia ) e i migliori orientali ... sempre che quelle merde dei comunisti cinesi non la abbiano sputtanata troppo ( HK oggi è la pallida ombra di quello che era sotto sua Maestà )
ferrari...sigari er puttane..
locali da parecchie centinaia di euro
frenesia
queste sono le utlime news risalenti a 6 mesi fa
(e non ti credere che nella cina comunista reale (non HK)non ci si possa divertire.. ........
quoto il buon federico cmq...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
beh alle giuste condizioni..quelle citate da Balkan lo seguirei a ruota...alle mie condizioni mi accontenterei di Formentera per 10 mesi, i 2 mancanti luglio e agosto a Praga
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
"Ho impiegato molto tempo e ho girato quasi tutto il mondo per imparare quello che so dell'amore, del destino e delle scelte che si fanno nella vita.
Per capire l'essenziale, pero', mi e' bastato un istante, mentre mi torturavano legato a un muro. Fra le urla silenziose che mi squarciavano la mente riuscii a comprendere che, nonostante i ceppi e la devastazione del mio corpo, ero ancora libero: libero di odiare gli uomini che mi stavano torturando oppure di perdonarli.
Non sembra granche', me ne rendo conto.
Ma quando non hai altro, stretto da una catena che ti morde la carne, una liberta' del genere rappresenta un universo sconfinato di possibilita'.
E la scelta che fai, odio o perdono, puo' diventare la storia della tua vita." Gregory David Roberts
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Trez ha scritto: i 2 mancanti luglio e agosto a Praga
Proprio quando non c'è neanche un itaGliano in giro!
Ebbravo Trezzolo, tu sì che la sai luuuunga!
azz ...che toppa! beh mi correggo visto che ho conosciuta stupenda lituana farei 2 mesi a Vilnius
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)