La signora Moggi ha invece parole di sostegno per il suocero: «àˆ una persona straordinaria, un grand'uomo. Vederlo trattato così è troppo. Non lo giudico e non lo difendo. àˆ stato il migliore nel suo campo e questo gli ha attirato contro parecchi nemici».
Tristezza...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
majestic ha scritto:La signora Moggi ha invece parole di sostegno per il suocero: «àˆ una persona straordinaria, un grand'uomo. Vederlo trattato così è troppo. Non lo giudico e non lo difendo. àˆ stato il migliore nel suo campo e questo gli ha attirato contro parecchi nemici».
Tristezza...
questa secondo me è vera itagglianità ....
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)
Super Zeta ha scritto:La """"signora"""" Moggi si merita il figlio e il suocero che ha
Nota di colore: ho visto due sole sue foto...minchia che cesso!!!
esagerato!
puó piacere o meno, peró i cessi sono altri..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
infati la sua "figaggine" sta nel fare un lavoro da maschio..(credo che un bel 35% derivi da quello..)
non è una figa oggettivamente..(ma a me ispira proprio x quel 35% in più)
graziosa credo sia il giusto giudizio..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:infati la sua "figaggine" sta nel fare un lavoro da maschio..(credo che un bel 35% derivi da quello..)
non è una figa oggettivamente..(ma a me ispira proprio x quel 35% in più)
graziosa credo sia il giusto giudizio..
scusa essere titolare di una società di pierre= lavoro da maschio?????
mi riferivo al suo "primo lavoro" o almeno quello che la rende famosa:essere una "anchor woman" calcistica e essere primadonna di sky e non solo (in un mondo di donne veline, soprattuto se si parla di programmi di calcio) è eccome un lavoro "da maschio" (per l'opinione comune in italia..all'estero, asia compresa, è asoslutamente normale vedere donne commentare la f1..il calcio..ecc..)
nik978 ha scritto:manco lo sapevo che era pierre! ...
mi riferivo al suo "primo lavoro" o almeno quello che la rende famosa:essere una "anchor woman" calcistica e essere primadonna di sky e non solo (in un mondo di donne veline, soprattuto se si parla di programmi di calcio) è eccome un lavoro "da maschio" (per l'opinione comune in italia..all'estero, asia compresa, è asoslutamente normale vedere donne commentare la f1..il calcio..ecc..)