ma quindi fatemi capire se escludiamo totti e materazzi volete forse dirmi che la nazionale itaGliana è composta da LADRI CORRUTTORI MAFIOSI???
nooo dai ma che insopportabili luoghi comuni...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:ma quindi fatemi capire se escludiamo totti e materazzi volete forse dirmi che la nazionale itaGliana è composta da LADRI CORRUTTORI MAFIOSI???
Tu pensa che tra i migliori del modiale (italiano) ci sono: Zambrotta,Buffon e Cannavaro.... e via si dimentica tutto!
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
majestic ha scritto:
Tu pensa che tra i migliori del modiale (italiano) ci sono: Zambrotta,Buffon e Cannavaro.... e via si dimentica tutto!
Vorrà dire che la squadra carceraria delle Vallette avrà una difesa impenetrabile e sarà implacabile sulla fascia sinistra
Vai che se si vince il mondiale....amnistia!
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
balkan wolf ha scritto:ma quindi fatemi capire se escludiamo totti e materazzi volete forse dirmi che la nazionale itaGliana è composta da LADRI CORRUTTORI MAFIOSI???
E al solito i ladri italiani riescono a salvarsi con il loro genio...
Peró in realtà lo scandalo è dei dirigenti, non dei giocatori. Capello se n'è già andato, gli altri sono orami in vendita. Chissà o prezzi a cui li svende la Juve...
Finalmente un po' di equità nel calcio: anche i tifosi di Castelnuovo Garfagnana, paesino (peraltro bellissimo...) sperduto tra i monti, vedranno la Juve dal vivo...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Piantadinoci ha scritto:Continuo a pensare che si stanno facendo i conti senza l'oste, ovvero senza che si faccia una seria e completa indagine su tutte le squadre.
Per dire, ma ricondurre le responsabilità del Milan al solo operato di Meani mi sembra un affronto all'intelligenza.
per fare delle indagini servono dei sospetti, magari avvalorati da qualche prova... sospetti e prove ce ne sono?
ti bastano una decina di rolex agli arbitri qualche secolo fa?
almeno stai zitto......e godi.
Giraudo: "Qui manca una società ". Davanti al presidente della Caf, Cesare Ruperto, l'ex ad della Juventus Antonio Giraudo, ha osservato maliziosamente che nel processo non sono state coinvolte altri club. "In quest'aula manca una società che ha patteggiato per il caso passaporti - ha detto - nel nostro mondo abbiamo visto di tutto, dai Rolex ad altro. E' un mondo pieno di faziosità ", ha accennato, riferendosi alla Roma e all'Inter.
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)