Estate 2006 dove andare?Minsk,Riga,Varna,Kiev...20/08 and...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ovv. di singole chiavate ( 30min. 1ora ) come dicevo sopra in un overnight la mignotta DEVE fare quasi tutto altrimenti che overnight è?? 
p.s.
mai fatto un overnight in ita ( troppo caro e privo di senso ) l'equivalente milanese è "o pomerigio brasilero" ma non ha regole precise

p.s.
mai fatto un overnight in ita ( troppo caro e privo di senso ) l'equivalente milanese è "o pomerigio brasilero" ma non ha regole precise
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- cangaceiro
- Bannato
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
canga a pag1
"a Chisinau una puttana kiavata tutta la notte prende 100 dollari"
canga a pag2
"e dove lo trovo un overnight ad est?"

il caldo???
"a Chisinau una puttana kiavata tutta la notte prende 100 dollari"
canga a pag2
"e dove lo trovo un overnight ad est?"

il caldo???

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
100 dollari overnight?
azzarola..
nel ricco zehijiang siamo sui 100 euro...(se tratti...)
indi 125 euro..
la figa costa sempre...sempre.!!!.(mai fatti overnight giù..che poi è ad est pure quello..
:D:D:D)
quelli che ho fatto ernao gratis..(anzi una mi ha pure offerto la cena..che troia che sono..)
azzarola..
nel ricco zehijiang siamo sui 100 euro...(se tratti...)
indi 125 euro..
la figa costa sempre...sempre.!!!.(mai fatti overnight giù..che poi è ad est pure quello..

quelli che ho fatto ernao gratis..(anzi una mi ha pure offerto la cena..che troia che sono..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
hzghorod
uzghorod è una cittadina di 150000 ai confini con l ungheria ci siamo stati l oscorso agosto è positiva la situazione poichè ci si arriva in auto dalle marche sono 1500 km circa non ci vuole visto ci sono buoni servizi prezzi bassini e ancora turisti non ce nìe sono quasi stati quindi è da sfruttare ...se volete potete unirvi a noi per agosto... pac63@libero.it
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: hzghorod
e dove si trova di grazia? in Ukraina?paolo63 ha scritto:uzghorod è una cittadina di 150000 ai confini con l ungheria ci siamo stati l oscorso agosto è positiva la situazione poichè ci si arriva in auto dalle marche sono 1500 km circa non ci vuole visto ci sono buoni servizi prezzi bassini e ancora turisti non ce nìe sono quasi stati quindi è da sfruttare ...se volete potete unirvi a noi per agosto... pac63@libero.it
- cangaceiro
- Bannato
Re: hzghorod
paolo63 ha scritto:uzghorod è una cittadina di 150000 ai confini con l ungheria ci siamo stati l oscorso agosto è positiva la situazione poichè ci si arriva in auto dalle marche sono 1500 km circa non ci vuole visto ci sono buoni servizi prezzi bassini e ancora turisti non ce nìe sono quasi stati quindi è da sfruttare ...se volete potete unirvi a noi per agosto... pac63@libero.it
paolone parlaci un pó di questa ridente cittadina..dove sarebbe? come funziona?

x balkan: scusa lupo ma tu intendi con la parola overnight una scopata lunga una notte?

x Helmut: no vabbè intendevo con il termine normali solo ragazze che non fanno la mignotta di mestiere

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- cangaceiro
- Bannato
io insisto sti cazzi ma bellavista a Sofia ha goduto oppure no? nessuno compreso lui me lo vuol dire e che è un segreto di stato?
and repeat per balkan la stessa domanda quando ci vuole a Sofia per una bella fica tutta la notte e a Varna? potremmo anche catapultarci a Varna io e Mister T questa estate per skizzare un pó l'ambiente
and repeat per balkan la stessa domanda quando ci vuole a Sofia per una bella fica tutta la notte e a Varna? potremmo anche catapultarci a Varna io e Mister T questa estate per skizzare un pó l'ambiente

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cangone il caldo continua vedo...
1 non ho il godometro
e quindi l'unico che puó dare giudizi su bellavista è ovv. bellavista
2 credo che le tariffe bulgare siano state ripetute alla nausea ( almeno 5-10 volte ) cmq. son 100euro 6 ore ( se non sei subnormale le 6 ore diventano 12 o più )
3 varna è scoppiata da almeno un anno ... rimane un posticino divertente ma non credere di fare il fenomeno... è un "normale" posto di mare in est euro
1 non ho il godometro

2 credo che le tariffe bulgare siano state ripetute alla nausea ( almeno 5-10 volte ) cmq. son 100euro 6 ore ( se non sei subnormale le 6 ore diventano 12 o più )
3 varna è scoppiata da almeno un anno ... rimane un posticino divertente ma non credere di fare il fenomeno... è un "normale" posto di mare in est euro
- cangaceiro
- Bannato
cioè vuoi dire che è stato già preso di mira da italioti?
correggimi se sbaglio ma l'italiota non sa parlare nessuna lingua se non un pó di inglese delle medie, a Varna so che regna il russo, questo non costituisce un blocco per i lumaconi?
ora non so se io appartengo al gruppo degli italioti o lumaconi a voi l'ardua sentenza ma che Varna sia già impestata di turismo lumacone come Bratislava mi rimane difficle crederlo poi per carità balkan tu sei di Sofia per cui probabilemente hai ragione tu...ma sti 100 euro sono la tariffa che ero più euro meno chiedono sia a Sofia che a Varna e se Varna non è più adatta per fare il fenomeno che consiglio ti senti di darmi?
confesso che Chisinau è lontana e la voglia di skizzare è tanta a Firenze non riusciró mai a skizzare 6 donne non a pago in 12 mesi ma nemmeno in 1 anno!
fors Rex sì o il papero pure ma io e Mister T 

correggimi se sbaglio ma l'italiota non sa parlare nessuna lingua se non un pó di inglese delle medie, a Varna so che regna il russo, questo non costituisce un blocco per i lumaconi?
ora non so se io appartengo al gruppo degli italioti o lumaconi a voi l'ardua sentenza ma che Varna sia già impestata di turismo lumacone come Bratislava mi rimane difficle crederlo poi per carità balkan tu sei di Sofia per cui probabilemente hai ragione tu...ma sti 100 euro sono la tariffa che ero più euro meno chiedono sia a Sofia che a Varna e se Varna non è più adatta per fare il fenomeno che consiglio ti senti di darmi?

confesso che Chisinau è lontana e la voglia di skizzare è tanta a Firenze non riusciró mai a skizzare 6 donne non a pago in 12 mesi ma nemmeno in 1 anno!

- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
no Cangone nostro! Tu 6 l'unico, inimitabile Canga!cangaceiro ha scritto:cioè vuoi dire che è stato già preso di mira da italioti?![]()
ora non so se io appartengo al gruppo degli italioti o lumaconi a voi l'ardua sentenza ma che Varna sia già impestata di turismo lumacone come Bratislava mi rimane difficle crederlo poi per carità balkan tu sei di Sofia per cui probabilemente hai ragione tu...ma sti 100 euro sono la tariffa che ero più euro meno chiedono sia a Sofia che a Varna e se Varna non è più adatta per fare il fenomeno che consiglio ti senti di darmi?![]()
confesso che Chisinau è lontana e la voglia di skizzare è tanta a Firenze non riusciró mai a skizzare 6 donne non a pago in 12 mesi ma nemmeno in 1 anno!fors Rex sì o il papero pure ma io e Mister T
Sei oltre i lumaconi!
Allora Skorpio...lo stato sociale nell'ex URSS e' crollato di brutto...ma non e' che con il regime avevano un welfare svedese...la miseria era piu' equamente distribuita, tutto qui...
...nella Mosca di adesso accanto alla Ferrari, Mercedes, Bentley fiammanti parcheggiate fuori dal Galeria ci sono i barboni o i pensionati che chiedono l'elemosina fuori dalle stazioni della metropolitana...
...come in qualsiasi economia capitalistica...la mia e' solo una semplice costatazione realistica...
...ma pensare che qualcuno rimpianga le code di 12 ore fuori dalle macellerie per comprare un etto di mortadella mi sembre un po' troppo...
...le badanti rumene sono il prodotto finale di un regime corrotto, inefficente, antidemocratico e dispotico che ha tenuto sotto scacco l'Europa dell'est per 70 anni...!!!
Puo' non piacerti, ma questa e' la realta', maj daragoy drug Skorpio...!!!
...nella Mosca di adesso accanto alla Ferrari, Mercedes, Bentley fiammanti parcheggiate fuori dal Galeria ci sono i barboni o i pensionati che chiedono l'elemosina fuori dalle stazioni della metropolitana...
...come in qualsiasi economia capitalistica...la mia e' solo una semplice costatazione realistica...
...ma pensare che qualcuno rimpianga le code di 12 ore fuori dalle macellerie per comprare un etto di mortadella mi sembre un po' troppo...
...le badanti rumene sono il prodotto finale di un regime corrotto, inefficente, antidemocratico e dispotico che ha tenuto sotto scacco l'Europa dell'est per 70 anni...!!!
Puo' non piacerti, ma questa e' la realta', maj daragoy drug Skorpio...!!!