[O.T.] Mondiali Germania 2006

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#841 Messaggio da PhilippeMexes5 »

balkan wolf ha scritto:bof papero detto da un itaGliano suona proprio male...

la differenza è che loro sono un paese del terzomondo l'itaGlia dovrebbe essere un paese civile no?

la differenza imho sta nella mentalità  la gioia ( e ovv. il dolore ) contro la frustrazione e l'aggressività  vivere il calcio come una festa contro il viverlo come un campanilismo polemico ... anche in sto topic traspare spesso una voglia di rivalsa e un rosikaggio non da poco nei calciofili itaGlioti

p.s.

pure i "civilissimi" inglesi saranno di molto incazzati presumo... non vorrei proprio essere un portoghese che vive nella periferia di liverpool oggi :-)

p.p.s.

no dai hanno pure la samba il carnevale e il valetudo oltre al calcio :-) :-)
Il dire che in sudamerica il calcio è vissuto sempre come festa è un grosso luogo comune,caro balkan:lì la gente si spara per le partite di calcio...
E ricordi Escobar,il colombiano che causó l'eliminazione della propria nazionale con un autogol a Usa 94?Morto ammazzato...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#842 Messaggio da balkan wolf »

mexe mexe qua i luoghi comuni non li alimento certo io mi pare...

il sud america ( prevalentemente "spagnolo" ) è una cosa il brasile è un altra

mi sembrano le discussioni sull'est euro con lo stereotipo della povera cekoslovakka che fa la mignotta perchè muore di fame :-)

cmq. servirebbe una trattazione del nostro cariocologo ufficiale ( io ci sto studiando ma sono mooolto in erba )... lo ziù bellavista
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#843 Messaggio da Paperinik »

Il brasile quando perde in competizioni è sempre drammi, suicidi, lutti e cazzate del genere...altro che gioia, questi con il calcio cercano la rivalsa, insomma, è come se fossero tutti tifosi della giuve..:lol:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#844 Messaggio da balkan wolf »

sul fatto che siano iperemotivi e viscerali non c'è dubbio ... son 3 pagine che lo sostengo :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#845 Messaggio da PhilippeMexes5 »

sul fatto che siano iperemotivi e viscerali non c'è dubbio ... son 3 pagine che lo sostengo

Allora lo vedi che tutto il mondo è paese?
Te lo dico perchè c'è gente che si lamenta nel sentire lo strombazzare di quelli che cercano di festeggiare una vittoria azzurra prendendoli come degli esagitati...
Cazzarola,se si tratta di fare festa,ogni scusa è buona!!!!

Immagine

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#846 Messaggio da balkan wolf »

è una questione di mentalità  mexe...

un terrone che si mette davanti alla telecamera rai urlando con aggressività  "siamo i più forti" dopo un 1 a 0 rubato con l'australia mi mette tristezza

un meticcio che balla e chiava per 3 giorni se fa la goleada o piange una settimana se esce dal mondiale mi diverte

io ci vedo una certa differenza

cmq. tanto per restare nella civile e sobria europa beccatevi questa

PARIGI (Reuters) - Sessantanove persone sono state arrestate a Parigi nella notte a causa degli incidenti avvenuti durante le manifestazioni per la vittoria della Francia contro il Brasile ieri ai Mondiali. Lo ha reso noto la questura.

La metà  degli arresti è avvenuta sugli Champs-Elysèes, dove si erano radunate circa 500.000 persone, secondo una stima della polizia.

Dei 69 arrestati, 37 sono ancora in stato di fermo, mentre gli altri sono stati rilasciati dopo controlli o alcune ore in cella.

Gli incidenti più gravi sono avvenuti non lontano dall'Arco di Trionfo, dove un gruppo di giovani "molto violenti" secondo la polizia se la sono presa con gli agenti, hanno bruciato delle auto e uno scooter e rovinato le vetrine di cinque esercizi commerciali, tra i quali il drugstore Publicis.

Una poliziotta è stata ricoverata in ospedale dopo essere stata colpita al viso con una bottiglia di vetro, ma non è grave.

chissa di che "etnia" saranno questi burfaldini...

io sento puzza di kebab e voi??? :-)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#847 Messaggio da PhilippeMexes5 »

balkan wolf ha scritto:è una questione di mentalità  mexe...

un terrone che si mette davanti alla telecamera rai urlando con aggressività  "siamo i più forti" dopo un 1 a 0 rubato con l'australia mi mette tristezza
Se ha detto "siamo i più forti",mette tristezza pure a me...

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#848 Messaggio da PhilippeMexes5 »

balkan wolf ha scritto:io sento puzza di kebab e voi??? :-)

Immagine
Ultima modifica di PhilippeMexes5 il 02/07/2006, 15:41, modificato 1 volta in totale.

nico
Bannato
Bannato

#849 Messaggio da nico »

Solo per capire: le uscite razziste danno fastidio solo a me?

Tra l'altro: è un topic sui mondiali o un trattato sulla superiorità  di un'etnia su un'altra?

E' più itagliota chi suona il clacson per una vittoria della nazionale o un frustrato razzista?
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#850 Messaggio da Paperinik »

Mondiali: rissa tra tifosi
Grave un tedesco ferito da un italiano, la polizia indaga
(ANSA) - BERLINO, 2 LUG - Un tedesco e' rimasto ferito in maniera grave a Stoccarda dopo un alterco con un italiano causato da motivi di tifoseria calcistica. L'episodio e' avvento poche ore dopo la qualificazione dell'Italia per la semifinale con la Germania. Il tedesco di 29 anni e' ricoverato in ospedale con un braccio rotto ed una ferita aperta alla testa. Sembra che, dopo l'alterco, l'uomo abbia inseguito i tifosi colpendo uno degli italiani che si e' difeso e lo ha ferito in modo grave prima di scappare.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#851 Messaggio da balkan wolf »

ahi ahi ahi non mi sembra una mossa molto saggia per distendere il clima ( gia particolarmente gioviale :-) ) per partita...

aggiungiamoci i galletti algerino-francesi ( vedi sopra ) e mi sa che ne vedremo delle "belle" fuori dal campo...

fortuna che i sudditi di sua maestà  son tornati sull'isoletta altrimenti la facevamo proprio tonda :-)

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#852 Messaggio da Piantadinoci »

Per dire...
A me i servizi Rai sugli esagitati che festeggiavano come pazzi dopo la vergognosa vittoria contro l'Australia sembrava li avessero fatti da piazza del Duomo a Milano. Mi saró sbagliato, ci dev'essere un Duomo gotico con la Madunina anche a Caltanissetta...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#853 Messaggio da nik978 »

Piantadinoci ha scritto:

Per dire...
A me i servizi Rai sugli esagitati che festeggiavano come pazzi dopo la vergognosa vittoria contro l'Australia sembrava li avessero fatti da piazza del Duomo a Milano. Mi saró sbagliato, ci dev'essere un Duomo gotico con la Madunina anche a Caltanissetta...
intervengo non a difesa di balkan..
il significato terrone è estensivo..io che lo sono di origine (fierissimo tra l'altro..) lo intendo così

e io mia madre e altri parenti meridionali non esitiamo a dire vedendo certe scene QUELLO è PROPRIO UN TERRONE...
a prescindere che sia meridionale o meno...e sono sempre di più...:(

sarà  che io vivo il calcio con parecchio distacco (dopo la porcata che mi han fatto al genoa poi....) ma certi eccessi non li comprendo..(capisco una finale mondiale...ma una partita come quella..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nico
Bannato
Bannato

#854 Messaggio da nico »

nik978 ha scritto:
Piantadinoci ha scritto:

Per dire...
intervengo non a difesa di balkan..
il significato terrone è estensivo..io che lo sono di origine (fierissimo tra l'altro..) lo intendo così

e io mia madre e altri parenti meridionali non esitiamo a dire vedendo certe scene QUELLO è PROPRIO UN TERRONE...
a prescindere che sia meridionale o meno...e sono sempre di più...:(

sarà  che io vivo il calcio con parecchio distacco (dopo la porcata che mi han fatto al genoa poi....) ma certi eccessi non li comprendo..(capisco una finale mondiale...ma una partita come quella..)

Fatti un giretto a Bergamo o a Brescia e vedi che accezione ha terrone... :-?

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#855 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

il pallone è rotondo..e rotola..rotola..

mi dispiace per il brasile..ma per come hanno giocato il mondiale se lo meritano..non basta palleggiare con il tacco per vincere un mondiale..

ieri ho visto solo una parte di inghilterra-portogallo..mi è piaciuto il gioco del portogallo..se avessero una punta forte sarebbero cazzi amari per tutti..

comunque adesso concentriamoci sui krukki..

partita durissima..sono in casa..sono favoriti..hanno il morale alto...ma anche noi non scherziamo..ne vedremo delle belle..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”