Paperinik ha scritto:Mica è odio, sono per un ricambio periodico. Dopo 3 coppe, la prossima tocca ad un altro, altrimenti sai che palle, farebbero come la juve. Poi l'unica cosa che quelli hanno di grande solo l'ego (lo si capisce da come stanno in campo e poi fuori fanno i modesti e i perbenino) e il valore di alcuni singoli...ah già poi c'è joga bonito...
veramente qualcuno di loro di grande c'ha pure la panza...
...e i denti
No vabbè sfotto tutti ma ronaldigno no...anzi, un pochino...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Super Zeta ha scritto:Tifi per qualunque nazionale tranne la tua, fai battute del cazzo su gente che si lancia da un tetto
Perdi colpi caro Balkan...
Anch'io non ce la faccio a tifare per la rappresentativa della FIGC.
Non per snobismo o anti-italianità : le Nazionali degli altri sport le ho sempre tifate molto volentieri, quella del rugby vado a vederla anche al Flaminio... Ma gente come Lippi, Iaquinta, Cannavaro o lo straordinario portiere Buffon (straordinario solo come giocatore) non ce la faccio proprio a sopportarli. Vi chiedo di accettare la mia opinione con la stessa naturalezza con cui io accetto chi clacsona per un goal al 94° contro l'Australia
Quanto a Pessotto : la beatificazione che ne fanno tanti è sconcertante ed è inevitabile la reazione di coloro che hanno uno humour cinico...
Io mi limito a tacere : un depresso che non ce l'ha più fatta. Stop.
Nessun aggettivo x definire stasera la partita di Zidane:non esistono sul vocabolario termini adatti...
Ronaldinho è stato completamente annichilito...
E il Brasile ha dimostrato che senza i suoi giocatoti più tattici(Emerson e un Kaka in grave difficoltà a causa di problemi fisici) non è la squadra "marziana" che tutti hanno dipinto.
E da stasera ufficialmente la Coppa del Mondo tornerà in Europa...
e mo per farsi una trombata decente bisogna aspettare 2 mesi che le carioca smaltiscano la saudade
E ORA MAGLIETTA DI ZIZOU, ZOMPO IN MACCHINA E VOLO A INCAPRETTARMI QUALCHE BRASILIERA!
papero le basi cazzarola!!!!!!!
quote per il "pacato" dony... io sono più rompicazzo ma il succo è lo stesso
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
zidane mi spacventa x la costanza di rendimento..tanto di cappello...
il brasile di questo giro, non raccontiamocela, non ha mai entusiasmato....e non è che abbia trovato sti squadroni..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
donegal ha scritto:Quanto a Pessotto : la beatificazione che ne fanno tanti è sconcertante ed è inevitabile la reazione di coloro che hanno uno humour cinico...
quoto in pieno
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
Super Zeta ha scritto:Tifi per qualunque nazionale tranne la tua, fai battute del cazzo su gente che si lancia da un tetto
Perdi colpi caro Balkan...
Anch'io non ce la faccio a tifare per la rappresentativa della FIGC.
Non per snobismo o anti-italianità : le Nazionali degli altri sport le ho sempre tifate molto volentieri, quella del rugby vado a vederla anche al Flaminio... Ma gente come Lippi, Iaquinta, Cannavaro o lo straordinario portiere Buffon (straordinario solo come giocatore) non ce la faccio proprio a sopportarli. Vi chiedo di accettare la mia opinione con la stessa naturalezza con cui io accetto chi clacsona per un goal al 94° contro l'Australia
Quanto a Pessotto : la beatificazione che ne fanno tanti è sconcertante ed è inevitabile la reazione di coloro che hanno uno humour cinico...
Straquoto il concittadino!
Sembra ke in sta banana Republic esista solo il pallone, ed è sconcertante lo strombazzare dei miei concittadini fin dall'inizio della partita con l'Ukraina !
e ke dire poi della manifestazione dell' "Orgoglio bianconero"!
ma di ke kaiser devono essere orgogliosi? di aver rubato le partite e corrotto gli arbitri?
Il problema è ke i tifosi itaGliani son più tamarri di ki li rappresenta in mutande ma che almeno si ciula le veline!
E io a mia volta Straquoto Scorpio e il suo concittadino è assurdo concepire il pallone come una ragione di vita cosi come lo si fa da noi,ricordiamoci tutti che è uno sport cazzarola e che deve vincere chi la gara se la gioca e chi dimostra in campo di essere il migliore,il Brasile è uscito e ha giocato male ma ha schierato tutti i suoi migliori giocatori in campo,l'italietta appena va un attimino in difficolta' si caca sotto e mette tutti in difesa... lasciamo da parte assurdi patriottismi ad oltranza,nn è una guerra mondiale e w lo sport
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
l'unica spiegazione che mi sono dato è la tenuta psicologica... la pressione l'obbligo di essere sempre due spanne sopra gli altri il ha fottuti
per tradizione i calciatori brasileri sono delicati e bizzosi di testa ( come le loro fighe )
macchine perfeffe ma fragilissime
credo che nessuno un minimo obbiettivo pensi che visto che hanno perso sono scarsi... semplicemente non hanno giocato e visto che ( escludendo kaka e robinho cmq. non devastati ) non mi pare avessero problemi fisici prob. qualchecosa si è inceppata nelle loro testoline... peccato
ovv. quote per il commissario
meglio perdere con 4 punte in campo che vincere in 10 nella propria area... senza rischio non c'è genio ma pare che questa concezione del gioco proprio non venga compresa in itaGlia
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Er Monnezza ha scritto:E io a mia volta Straquoto Scorpio e il suo concittadino è assurdo concepire il pallone come una ragione di vita cosi come lo si fa da noi,ricordiamoci tutti che è uno sport cazzarola e che deve vincere chi la gara se la gioca e chi dimostra in campo di essere il migliore,il Brasile è uscito e ha giocato male ma ha schierato tutti i suoi migliori giocatori in campo,l'italietta appena va un attimino in difficolta' si caca sotto e mette tutti in difesa... lasciamo da parte assurdi patriottismi ad oltranza,nn è una guerra mondiale e w lo sport
Non si tratta di una ragione di vita(almeno x me),ma ovviamente già che ci sono ci terrei a vincere,anche per dare un pó di spolvero al nome del nostro paese,in modo che quando vado all'estero non mi sentiró soltanto dire:"Italiano?Mafia,pizza e spaghetti...".
Riguardo al Brasile,sembrerebbe proprio essersi cacato sotto:ieri sera Parreira ha cominciato con una sola punta(Ronaldo) lasciando in panca gente come Adriano e Robinho...e ne ha pagato le conseguenze.
Indubbiamente non è una guerra,ma essendo uno sport,alla fine conta il vincitore...
Al servizio del tg5 sulla reazione delle piazze in brasil, sembrava quasi un lutto nazionale..probabilmente nelle loro testoline il calcio è l'unica cosa che gli resta, a parte le favelas..vabbè...hanno inquadrato diverse gnocchette verdeoro che frignavano come delle bambine..mah...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
bof papero detto da un itaGliano suona proprio male...
la differenza è che loro sono un paese del terzomondo l'itaGlia dovrebbe essere un paese civile no?
la differenza imho sta nella mentalità la gioia ( e ovv. il dolore ) contro la frustrazione e l'aggressività vivere il calcio come una festa contro il viverlo come un campanilismo polemico ... anche in sto topic traspare spesso una voglia di rivalsa e un rosikaggio non da poco nei calciofili itaGlioti
p.s.
pure i "civilissimi" inglesi saranno di molto incazzati presumo... non vorrei proprio essere un portoghese che vive nella periferia di liverpool oggi
p.p.s.
no dai hanno pure la samba il carnevale e il valetudo oltre al calcio
Paperinik ha scritto:Al servizio del tg5 sulla reazione delle piazze in brasil, sembrava quasi un lutto nazionale..probabilmente nelle loro testoline il calcio è l'unica cosa che gli resta, a parte le favelas..vabbè...hanno inquadrato diverse gnocchette verdeoro che frignavano come delle bambine..mah...
In Brasile il calcio rappresenta probabilmente l'unico motivo di rivalsa...