[O.T.] Come siamo messi a piercing e tatuaggi?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
siamo pari. Io non capisco perchè un corpo debba diventare un album da disegno. O meglio, lo capisco se ha un significato reale per una persona, quello che non concepisco sono tutti quelli che se lo fanno solo perchè ce l'hanno tutti o perchè "fa figo".patrulla ha scritto:io ne ho una decina di tatuaggi, e cmq non dico che non capisco che non si tatua...certi blocchi mentali non riesco prorpio a comprenderli...
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
un altro strippo tatoo periodico che mi viene è la svastika sulla fronte ... ovv. è una scelta di vita di "rottura" piuttosto impegnativa compromette leggerissimamente la vita sociale 

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Allora non segui??? Non ti devi tatuare cosi', tanto per... deve esserci un profondo significato dietro, quindi sei scartato in partenzaSuSEr ha scritto:Scherzi a parte sono vergine ma periodicamente la voglia di tatuarmi mi viene.... ultimamente vorrei fare qualcosa al piede ma non trovo il soggetto adatto, qualcosa che mi colpisca

L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein
allora devi comicniare a scindere le cose, il problema dell'essere "cool" ( ho i brividi a scrivere questa parola...) ad ogni costo putroppo fa si che a maggio i tatuatori lavorino tutto il giorno per realizzare tribali o ora vanno di moda scritte in cinese o in gotico sul braccio, è la tristezza della nostra societàConfessor ha scritto:siamo pari. Io non capisco perchè un corpo debba diventare un album da disegno. O meglio, lo capisco se ha un significato reale per una persona, quello che non concepisco sono tutti quelli che se lo fanno solo perchè ce l'hanno tutti o perchè "fa figo".patrulla ha scritto:io ne ho una decina di tatuaggi, e cmq non dico che non capisco che non si tatua...certi blocchi mentali non riesco prorpio a comprenderli...
GODI FORTE !!!
Non conosco niente di profondo che abbia veramente un significatoBerry ha scritto:Allora non segui??? Non ti devi tatuare cosi', tanto per... deve esserci un profondo significato dietro, quindi sei scartato in partenzaSuSEr ha scritto:Scherzi a parte sono vergine ma periodicamente la voglia di tatuarmi mi viene.... ultimamente vorrei fare qualcosa al piede ma non trovo il soggetto adatto, qualcosa che mi colpisca

Potrei farmi una scritta del tipo: "Non ascoltate Berry!"

PS Un mio amico ha tatuato a tutta pancia "made in Brianza".... che figata! Peccato che: non sarebbe originale (ce l'ha già lui) e sono un "meticcio" (forse potrei farmi un disegnino del DNA con la scritta "OGM powered")

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso