Parli per esperienza personale???

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ehhh, no...cara Sex...questa non la posso accettare...SexElisa ha scritto:Poi, te, Helmut, non te la tirare troppo, che scommetterei che non sai fare nemmeno un paio d' uova al tegamino
non è sfuggito , ma abbiamo meglio precisato cosicchè Ortheus, se la dovesse rifare, non avrebbe scuse se non va a buon fine!!!SexElisa ha scritto:Ehhhmmm, Helmut e Pimpi...forse vi è sfuggito questo inciso:
(la necessità aguzza l' ingegno)
Quelle avevo, e quelle ho mangiato. Poi, te, Helmut, non te la tirare troppo, che scommetterei che non sai fare nemmeno un paio d' uova al tegamino
Helmut ha scritto:Ottimi consigli...ma non e' detto che trombi...!!!noakim ha scritto:Poi l'ingrdiente principale: falla parlare, mettila al centro del mondo (o falla sentire come se lo fosse), buona conversazione e soprattutto un po' di sana ironia...
Buon Appetito!
Pimpipessa ha scritto:PS peró la crema catalana mi fa impazzire!
no no non si dorme fidati... basta essere "misurati"...Pimpipessa ha scritto:Helmut ha scritto:Ottimi consigli...ma non e' detto che trombi...!!!noakim ha scritto:Poi l'ingrdiente principale: falla parlare, mettila al centro del mondo (o falla sentire come se lo fosse), buona conversazione e soprattutto un po' di sana ironia...
Buon Appetito!
anzi...dopo una cena così , si dorme!!!
PS peró la crema catalana mi fa impazzire!
Mi piace abbreviare i nomi...eppoi "Sex" ti si addice molto, da come ti sei presentata tra noi...SexElisa ha scritto:Ehhh, no...cara Sex...questa non la posso accettare...
Bhe, peró non mi hai detto se le uova al tegamino le sai fare o no![]()
P.S. Io mi ero presentata come "Elisa" semplicemente, ma non sono stata accettata dal sistema, così ho dovuto aggiungere "Sex". Se peró volete usare solo il nome...a me va bene, anzi...di più
..che pensiero Gentile, PimpiPimpipessa ha scritto:non è sfuggito , ma abbiamo meglio precisato cosicchè Ortheus, se la dovesse rifare, non avrebbe scuse se non va a buon fine!!!SexElisa ha scritto:Ehhhmmm, Helmut e Pimpi...forse vi è sfuggito questo inciso:
(la necessità aguzza l' ingegno)
Quelle avevo, e quelle ho mangiato. Poi, te, Helmut, non te la tirare troppo, che scommetterei che non sai fare nemmeno un paio d' uova al tegamino
Caro Noakim,noakim ha scritto:Allora...ricettina per una cena completa facile e di sicuro effetto...
antipasti tipici di zona (Qui sono ottimi i salami al Barolo e al Tartufo)
Crostini alla vodka con salame di cervo e basta se no appesantisce...
Primo: Maltagliati al ragù di Brasato
Secondo: Tagliata di Vitello di fassone con rucola
Dolce: Crema Catalana
Vini
Rosso: Bricco dell' uccellone per il primo e il secondo
Moscato Buono o (se lo trovi) un buon Fragolino
Poi l'ingrdiente principale: falla parlare, mettila al centro del mondo (o falla sentire come se lo fosse), buona conversazione e soprattutto un po' di sana ironia...
Buon Appetito!