[O.T.] salvate il soldato allen

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#46 Messaggio da Piantadinoci »

fiatAGRI ha scritto:ma parlare di figa?

palestinese o israeliana

purchè sia figa

Anzi:

Una palestinese come chiava?

A prescindere del fatto che secondo me le palestinesi hanno altro a cui pensare piuttosto che a scopare, ecco una palestinese che secondo me a letto ti suca tutto come una capasanta...
Immagine
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da fiatAGRI »

Pianta ti và  davvero di parlare di gente che si sbudella per idee ormai vecchiotte e superate?

L'idea di nazione (come la conosciamo noi) è un e/orrore del 800.
Ha generato 2 guerre mondiali e tutta la merda MONDIALE (e sottolineo TUTTA) del secolo scorso.

La parola non è disgiunta dall'oggetto.

ergo

parliamo di figa
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48 Messaggio da Piantadinoci »

fiatAGRI ha scritto:Pianta ti và  davvero di parlare di gente che si sbudella per idee ormai vecchiotte e superata?

Ha generato 2 guerre mondiali e tutta la merda MONDIALE (e sottolineo TUTTA) del secolo scorso.

La parola non è disgiunta dall'oggetto.

ergo

parliamo di figa

A parte che ho serie perplessità  sull'inserirmi nel solco di una discussione Israele-Palestina che esce fuori una volta ogni due mesi e su cui ho già  detto la mia...
Ci terrei a precisare che la gente che in Palestina sbudella e viene sbudellata non lo faccia tanto per delle "idee" ma perchè da 60 anni vivono come figli di nessuno nella loro terra. Non so voi ma penso che anche io sia alquanto incazzato se fossi nato a Gaza.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da fiatAGRI »

quoto
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:

il bagnino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#50 Messaggio da il bagnino »

Helmut ha scritto:
toaster ha scritto: L' IDF è uno degli corpi piu' preparati del mondo questo lo so, ma abbiamo corpi militari invidiati anche da Inglesi e Americani noi Italiani questo lo sai vero? conosci i "CONSUBIN" e il "COL MOSCHIN" questo è noto...
E gli Alpini...???

I migliori soldati del mondo...!!! :-D

(non lo dico io, lo ha detto Eishenower, che dicono fosse un presidente degli USA...)
coMsubin

comando subacqueo incursori.......

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da nik978 »

c'era una discussione sulla Rula...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#52 Messaggio da balkan wolf »

i caprai del cazzo lo hanno seccato :-(

in compenso:

"Questa mattina all'alba, le forze israeliane hanno arrestato 87 esponenti di Hamas, 64 leader politici - tra i quali il vice primo ministro Nasser Shaer, il ministro delle Finanze Omar Abdel Rzek - e 23 capi militari."

mmm. che popolo geniale... teste fine proprio dei volponi :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#53 Messaggio da balkan wolf »

contrordine... ( che media del cazzo che abbiamo :-( )

pare che il seccato sia il colono e non il militare

cmq. rimane l'ennesima cappella dei geniacci kefiati...

una metafora calzante su questo cazzo di atteggiamento palestinese è un impiegato cicciottello che va da bruce lee e gli pesta un piede dicendogli "cinese di merda" :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#54 Messaggio da Piantadinoci »

Dai ai caprai del cazzo un centinaio di Merkava, un'altro di Apache e qualche migliaio di Stinger; vedrai che la smettono di attaccare i coloni e di sparare i loro assurdi raudi "Qassam" e vediamo l'esercito israeliano come se la cava con un'esercito di soldati incazzati e armati (dico armati, non pietre e qualche kalashnikov)

John Belushi

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#55 Messaggio da balkan wolf »

andiamo pianta quello delle "armi" è un falso mito lo sai...

nelle guerre passate si sono misurati contro eserciti seri ( vedi siria ) e le hanno sempre date...

per fare la guerra bene ci vuole la testa e i caprai ( come tutto il mondo arabo ) non la ha

nello specifico quest'ultima AGGRESSIONE a isdraele è stata una mossa intelligente o una mossa stupida??

non c'è un cazzo da fare oggi come oggi gli ebreacci sono di fatto i "geni guerrieri" del pianeta

p.s.

figo arrestare parlamentari e ministri ... perchè gli svizzeri non fanno un incursione e legano mastella? :-) :-)

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#56 Messaggio da toaster »

ho sentito che Israele per tutta risposta al rapimento del soldato, ha RAPITO alcuni MINISTRI Palestinesi... la situazione non si placa..
me la sento sucata!

ROB.

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da fiatAGRI »

balkan wolf ha scritto:
p.s.

figo arrestare parlamentari e ministri ... perchè gli svizzeri non fanno un incursione e legano mastella? :-) :-)
Perchè con la canapa loro non ci fanno le corde :DDD

tiger
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#58 Messaggio da tiger »

Visto che sei ignorante in materia te lo spiego io, i Palestinesi sono un popolo che vive in palestina da migliaia di anni. gli Israeliani hanno invaso nel 48 la palestina, supportati dagli Inglesi che già  avevano colonizzato la Palestina :wink: .
Molti dei "palestinesi" che oggi reclamano la palestina provengono in realtà  dall'Arabia Saudita e altre zone del medio oriente.
Ora la vogliono perchè ora è rigogliosa.

Comunque sì, sono piuttosto ignorante in materia, ma ne so abbastanza per sapere che la ragione puó essere trovata da ambedue le parti, a seconda di come viene insegnata/letta/travisata la storia.
Per me la questione è culturale.
Mi trovo molto più in sintonia con un popolo di lavoratori, con una propria identità  ed anche qualche buon valore sparso qua e là , che con un popolo di tagliatori di teste.

Dai ai caprai del cazzo un centinaio di Merkava, un'altro di Apache e qualche migliaio di Stinger; vedrai che la smettono di attaccare i coloni e di sparare i loro assurdi raudi "Qassam" e vediamo l'esercito israeliano come se la cava con un'esercito di soldati incazzati e armati (dico armati, non pietre e qualche kalashnikov)
Con i se ed i ma non si va da nessuna parte.
Gli israeliani hanno le armi perchè sono un popolo produttivo, e sono quindi in grado di comprarle OPPURE di fabbricarle (es. Uzi).

I palestinesi al massimo sanno fabbricare i coltelli Halal, e come tutti quelli come loro, a meno che le armi non gliele passi un ALTRO governo occidentale, bisogna che si accontentino dei coltelli.
Per questo hanno imparato a tagliare le teste...

fritz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#59 Messaggio da fritz »

Pianta ti và  davvero di parlare di gente che si sbudella per idee ormai vecchiotte e superate?

straquoto il contadino più colto del mondo, e gli ricordo la mitica jewish princess di zappiana memoria ( che a me ricorda invece una strafiga israleliana incontra a Santorini, non riuscivo a smettere di suonarmi sta canzone in testa quando stavo con lei))

per balkan: ma la sottile differenza tra ebreo e sionista assassino di merda ti è nota?
voi siete morti, io sono vivo
(Ubik - Philiph K. Dick)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#60 Messaggio da balkan wolf »

non esite fritz...

lo stato di ebraico è il popolo ebraico ( pensare altrimenti è un errore fatale imho )... il sionismo è la loro sola via di autodifesa dall'antisemitismo

certo che sono degli assassini ... degli ottimi assasini e per questo li stimo :-)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”