Ok, ma mi raccomando, insegnargli almeno a lasciar stare le macchine in Buenos Aires che non c'entrano un cazzo!Lord Zork ha scritto:...ne ho pure uno di quasi otto,
che quattro anni fa, vedendo Berlusconi al tg mi chiese:
"Babbo, quel signore lì, è un ladro?"...
Ach, mi daranno grandi soddisfazioni questi cuccioli...
[O.T.] Nuovo consiglio comunale di Milano...da ridere
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- andamento lento
- Impulsi superiori
nico ha scritto:Perchè l'hai scritto piccolo, ti vergogni? Non devi, ne conosco una fila ai quali di Berlusconi fa schifo tutto tranne i soldi. Cuore a sinistra, portafoglio a destra, tutto normale Lord, tutto normale...
Certo che me ne vergogno!
Ma ho iniziato a prenderli MOLTO prima che entrasse in politica...
Da allora ho un certo senso di nausea in un angolino della coscienza, e non riesco ad ignorarlo...
Ultima modifica di Lord Zork il 29/06/2006, 0:39, modificato 1 volta in totale.
andamento lento ha scritto:Ok, ma mi raccomando, insegnargli almeno a lasciar stare le macchine in Buenos Aires che non c'entrano un cazzo!Lord Zork ha scritto:...ne ho pure uno di quasi otto,
Per ora mi vedono solo piegare gli specchietti di tutti gli imbecilli che parcheggiano sul marciapiede bloccando il passaggio ai pedoni...
Una decina al giorno...
Lord Zork ha scritto:nico ha scritto:Perchè l'hai scritto piccolo, ti vergogni? Non devi, ne conosco una fila ai quali di Berlusconi fa schifo tutto tranne i soldi. Cuore a sinistra, portafoglio a destra, tutto normale Lord, tutto normale...
Certo che me ne vergogno!
Ma ho iniziato a prenderli MOLTO prima che entrasse in politica...
Da allora ho un certo senso di nausea in un angolino della coscienza, e non riesco ad ignorarlo...
Guarda che basta smettere di metterseli in tasca, non è complicatissimo.

- andamento lento
- Impulsi superiori
Okkio che oggigiorno ci sono telecamere dappertutto....Lord Zork ha scritto:Per ora mi vedono solo piegare gli specchietti di tutti gli imbecilli che parcheggiano sul marciapiede bloccando il passaggio ai pedoni...andamento lento ha scritto:Ok, ma mi raccomando, insegnargli almeno a lasciar stare le macchine in Buenos Aires che non c'entrano un cazzo!Lord Zork ha scritto:...ne ho pure uno di quasi otto,
Una decina al giorno...

- andamento lento
- Impulsi superiori
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Credo basterebbe non lavorare per loro.....Lord Zork ha scritto:quindi la soluzione sarebbe quella di non farmi pagare per le mie prestazioni,nico ha scritto:
e farlo arricchire ancora di più?...

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
perchè i lord zork nascono sempre a sinistra maledizione?
questa è difficile ma vale un mappamondo speciiiale con evidenziata l'algeria ( l'originale era con sartre )
leggendo sti scambi mi rendo conto quanto il forum rispecchi il paese... con sta destra do cazzo si va
questa è difficile ma vale un mappamondo speciiiale con evidenziata l'algeria ( l'originale era con sartre )
leggendo sti scambi mi rendo conto quanto il forum rispecchi il paese... con sta destra do cazzo si va

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Husker_Du ha scritto:Credo basterebbe non lavorare per loro.....Lord Zork ha scritto:quindi la soluzione sarebbe quella di non farmi pagare per le mie prestazioni,nico ha scritto:
e farlo arricchire ancora di più?...
Husker mi ha anticipato, ma non potrà bullarsi con gli amici, era una risposta facile.

- andamento lento
- Impulsi superiori
- andamento lento
- Impulsi superiori
- Super Zeta
- Storico dell'impulso