[O.T.] Nuovo consiglio comunale di Milano...da ridere
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Nooo quel bravo signore è Babbo Natale che porta i doni ai bimbi buoni e di destra.....Lord Zork ha scritto:...ne ho pure uno di quasi otto,
che quattro anni fa, vedendo Berlusconi al tg mi chiese:
"Babbo, quel signore lì, è un ladro?"...
Ach, mi daranno grandi soddisfazioni questi cuccioli...

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Mai una sbavatura mio fra...azz vorrei sapere il tuo lavoro...anzi lo so GFiornalista di Extreme Sinistra di la verità nientaltro che la verità mi dica Sior Lord lo GIURO....Lord Zork ha scritto:Ooops, c'è stato un refuso: hai dimenticato tre lettere:THE ADEPT ha scritto:Nooo quel bravo signore è Babbo Natale che porta i doni ai bimbi buoni e di destra.....
ERRRATA CORRIGETHE ADEPT ha scritto:Nooo quel bravo signore è Babbo Natale che porta via i doni ai bimbi buoni e di destra.....

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Lo sapevo....la pentola a pressione finalmente ha sbottato.....di colpoLord Zork ha scritto:(se puó interessarti, prendo soldi sia dal vaticano che da berlusconi...)
Ahemm...
Non c è un altro posto x me a fra.....

Lord ci avrei scommesso le palle.....degli occhi non so quale botta di cul....cul....cultura mi ha fatto pensare di colpo all attività di giornalista...Lord sia chiaro non ho niente contro i giornalisti...anzi alcune volte li invidio x interviste a star e svips.... 

io devo rifarla.è scaduta da una vita e giro col passaporto (che ho scoperto fa troppo figo....peccato che manca ancora il visto della corea del nord......sarebbe ancor apiù figo..)Lord Zork ha scritto:Guarda che mica sono giornalista...
Si, ce l'ho scritto sulla carta d'identità ,
ma solo perchè fa comodo,
in quest'Italia attaccata ai documenti...
che ci scrivo su??
per stare in topic, pur non essendo di milano, ennesima dimostrazione che i topic politici "Pesanti" (terrorismo..israele e nazi ecc..) x assurdo sono pieni di spunti interessanti e di livello..anche s esu posizioni opposte
quelli sulla politica itlaiana alla lunga invece stufano..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
NON SONO GIORNALISTAAAAAAA!!!THE ADEPT ha scritto:Lord ci avrei scommesso le palle.....degli occhi non so quale botta di cul....cul....cultura mi ha fatto pensare di colpo all attività di giornalista...Lord sia chiaro non ho niente contro i giornalisti...anzi alcune volte li invidio x interviste a star e svips....
Ed i VIP (

Lord Zork ha scritto:NON SONO GIORNALISTAAAAAAA!!!THE ADEPT ha scritto:Lord ci avrei scommesso le palle.....degli occhi non so quale botta di cul....cul....cultura mi ha fatto pensare di colpo all attività di giornalista...Lord sia chiaro non ho niente contro i giornalisti...anzi alcune volte li invidio x interviste a star e svips....
Ed i VIP () non li intervisto da quando scrissi un articolo sul Drive-In (wow, per un adolescente come me fu un bel colpaccio passare una giornata sul set di quella trasmissione..). Si, purtroppo ci lavoro, ma NON li (anzi, LE) intervisto...
Lord dici che non 6 1 gionalista e poi mi scrivi "da quando scrissi un articolo...."non mi dire che il caldo ti ha fuso la Testata del motore encefalico a fra....
Non vorrei curarti.....

Lord Zork ha scritto:(se puó interessarti, prendo soldi sia dal vaticano che da berlusconi...)
Ahemm...
Perchè l'hai scritto piccolo, ti vergogni? Non devi, ne conosco una fila ai quali di Berlusconi fa schifo tutto tranne i soldi. Cuore a sinistra, portafoglio a destra, tutto normale Lord, tutto normale...

- andamento lento
- Impulsi superiori
Questa è bella e la quoto senza indugi senza aggiungere una virgola.nico ha scritto:Lord Zork ha scritto:(se puó interessarti, prendo soldi sia dal vaticano che da berlusconi...)
Ahemm...
Perchè l'hai scritto piccolo, ti vergogni? Non devi, ne conosco una fila ai quali di Berlusconi fa schifo tutto tranne i soldi. Cuore a sinistra, portafoglio a destra, tutto normale Lord, tutto normale...
E' un assist PUEBLO UNITO: con una risposta sola ora puoi colpirne due insieme, come si dice: due piccioni con una fava.