[O.T.] Mondiali Germania 2006
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
su repubblica sto leggendo l'ennesimo articolo del MENAGRAMO Zucconi (toccatevi le palle!) , articolo che denuncia il gioco italiano, peró ammette che a questo mondiale di bel gioco se n'è visto ben poco... il tutto condito dalla solita enfasi e dalla solita retorica di Zucconi..
me la sento sucata!
ROB.
ROB.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
siamo lentucci vedo... 
è uno scherzo tra me e dony sugli stereotipi... i meticci ballerini mangiafagioli ( nonche trans
) sono ovv. i brasiliani

è uno scherzo tra me e dony sugli stereotipi... i meticci ballerini mangiafagioli ( nonche trans

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- andamento lento
- Impulsi superiori
donegal ha scritto:Era un testo di rubrica di satira dove l'autore ogni volta se la prende con qualcuno (dai bavaresi ai socialdemocratici, dagli idraulici a se stesso)toaster ha scritto:scrivete una mail di protesta all' autore dell' articolo contro gli Italiani apparso sul Der Spiegel
Achim_Achilles@spiegel.de
ho recuperato l'email sul sito del Der Spiegel!
PROUD TO BE ITALIAN!
Ho letto non so quanti articoli italiani (e visto scene di film) in cui i crucchi vengono dipinti come stolti ciccioni mangiapatate, cornificati a Riccione, con i paraocchi, facili da fregare, tutti ovviamente sono ancora urlatori nazisti isterici...
Fantozzi, tu mancia ? Tu mancia ?
Adesso arrifa Tottor Birkenmeier...
Francamente, di fare scatenare una guerra internazionale d'orgoglio per le parole di un pisquano che si diverte a prendere per il culo alcune categorie di itaGliani, m'importa una sega.
Alla satira si risponde con la satira e non con un nazionalismo da birra peroni gelata e partita della Nazionale sul maxischermo : lode a chi risponderà al crucco satirico con le stesse armi.
Forse, alcuni di quelli che lo insulteranno, se ne andranno poi sulla spiaggia a fare i lumaconi esaltati, pensando alla pasta che gli fa mammà e a quelle fighette con la maglia azzurra : o forse sono personaggi che non esistono ?
Si, si, sono d'accordo.
Ma la mia idea era che un bel VAFFANCULO potesse rappresentare una risposta così simpatica nella sua semplicità

- andamento lento
- Impulsi superiori
Facciamo così allora, la campagna:toaster ha scritto:su repubblica sto leggendo l'ennesimo articolo del MENAGRAMO Zucconi (toccatevi le palle!) , articolo che denuncia il gioco italiano, peró ammette che a questo mondiale di bel gioco se n'è visto ben poco... il tutto condito dalla solita enfasi e dalla solita retorica di Zucconi..
"Manda anche tu un bel "VAFFANCULO" al signor Achilles, non ti costa niente e lui capirà ",
visto che non è stata apprezzata, viene da questo momento sostituita da:
"Manda anche tu un bel "VAFFANCULO" a quel trombone menagramo di Zucconi, non ti costa niente e lui capirà ".

qualcuno ha l'e-mail?
:jelly13:
- andamento lento
- Impulsi superiori
che sfiga, i computer della mia società sono dotati di una "protezione automatica anti-minchiate" e si disconnettono automaticamente provando ad entrare sul sito de LaRepubblica ed amenità del generetoaster ha scritto:su repubblica dovrebbe esserci.

smanettare un po' su internet va bene, ma un minimo di decenza deve essere garantita durante il lavoro!.

- Piantadinoci
- Impulsi superiori
E quando Balkan fa gli stessi discorsi del giornalista tedesco gli mandate i mp di protesta? Dai, per favore...donegal ha scritto:toaster ha scritto:scrivete una mail di protesta all' autore dell' articolo contro gli Italiani apparso sul Der Spiegel
Achim_Achilles@spiegel.de
ho recuperato l'email sul sito del Der Spiegel!
PROUD TO BE ITALIAN!
Era un testo di rubrica di satira dove l'autore ogni volta se la prende con qualcuno (dai bavaresi ai socialdemocratici, dagli idraulici a se stesso)
Ho letto non so quanti articoli italiani (e visto scene di film) in cui i crucchi vengono dipinti come stolti ciccioni mangiapatate, cornificati a Riccione, con i paraocchi, facili da fregare, tutti ovviamente sono ancora urlatori nazisti isterici...
Fantozzi, tu mancia ? Tu mancia ?
Adesso arrifa Tottor Birkenmeier...
Francamente, di fare scatenare una guerra internazionale d'orgoglio per le parole di un pisquano che si diverte a prendere per il culo alcune categorie di itaGliani, m'importa una sega.
Alla satira si risponde con la satira e non con un nazionalismo da birra peroni gelata e partita della Nazionale sul maxischermo : lode a chi risponderà al crucco satirico con le stesse armi.
Forse, alcuni di quelli che lo insulteranno, se ne andranno poi sulla spiaggia a fare i lumaconi esaltati, pensando alla pasta che gli fa mammà e a quelle fighette con la maglia azzurra : o forse sono personaggi che non esistono ?
Andatevi a vedere come dipingiamo noi i tedeschi e ragionate: da quanto tempo è in onda lo spot della 3 coi boriosi giovanotti teutonici che sfidano a calcio sulla spiaggia il panzuto Amendola e vengono spompati a suon di gol da ancora più panzuti Tardelli, Cabrini, Conti e Galli?
"Fare Italia-Cermania?"
"Contento te..."
Queste cose fanno parte del rapporto di odio-amore che italiani e tedeschi hanno da un secolo a questa parte.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
John Belushi
John Belushi
- andamento lento
- Impulsi superiori
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Avevo gia' avuto lo stesso dibattito con balkan qualche anno fa....balkan wolf ha scritto:"maradona tecnicamente non vale un pelo del culo di pelè?
ahahahahahahaahha"
tiro più debole scarso di testa non ambidestro minore capacità realizzativa più lento e più debole
visione di gioco e dribbling ( difficile giudicare per via dell'ambidestria di o'rey ) pari
doti balistiche e creatività superiore maradona
a mexe anche tu col "non capisci un cazzo"
mi contesti i dati sopra???
ti ricordo che parlo di TECNICA
inoltre ricordo che pelè è l'unico giocatore della storia totalmente ambidestro... questo ti pone automaticamente a un livello superiore
credo che la critica sportiva la pensi come me ( è stato giudicato pelè e non maradona il miglior giocatere di sempre no? ) ma ovv. anche loro non capiscono un cazzo immagino
Se giudichiamo sulla base dei criteri tecnici detti da balkan, pele' risulta superiore, in quanto piu' esplosivo e piu' forte fisicamente...
Tuttavia, le doti tecniche devono essere accompagante dalla dote di essere un giocatore ASSOLUTAMENTE DECISIVO.....altrimenti puoi essere tecnicamente un fenomeno ma non incidi sul risultato delle partite...e quindi non sei un fuoriclasse.
Da questo punto di vista Maradona e' superiore a Pele'....ed anche di parecchio.
Pele' ha vinto tre mondiali che sarebbero stati vinti dal Brasile comunque....nel 58 Pele' era 17enne (anche se segno' nella finale)...nel 1962 pele' non gioco' quasi mai perche' infortunato e c'era un certo Garrincha....nel 1970, il Brasile aveva una delle squadre piu' forti di sempre, Tostao, jairzinho, Carlos Alberto, Rivelinho e Clodoaldo.....se la posto di Pele' mettevi una seggiola il mondiale lo vincevano lo stesso.
Maradona e' l'unico giocatore ad aver vinto un Mondiale (quasi due se non gli rubavano quello di italia 90) DA SOLO. Chi si ricorda i nomi dei giocatori di quell'argentina.....burruchaga, valdano, pumpido, brown, ruggeri.....tutta gente (a parte valdano) abbastanza scarsa per la media dei mondiali.....Maradona aveva una capacita' di essere decisivo che nessuna altro giocatore ha avuto finora.
I mille goal fatti da pele' con il santos non valgono quelli fatti da maradona nel campionato italiano.....non ci sono madonne.

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Grazie husker,sono lieto di vedere che la pensi come me...Husker_Du ha scritto:Avevo gia' avuto lo stesso dibattito con balkan qualche anno fa....balkan wolf ha scritto:"maradona tecnicamente non vale un pelo del culo di pelè?
ahahahahahahaahha"
tiro più debole scarso di testa non ambidestro minore capacità realizzativa più lento e più debole
visione di gioco e dribbling ( difficile giudicare per via dell'ambidestria di o'rey ) pari
doti balistiche e creatività superiore maradona
a mexe anche tu col "non capisci un cazzo"
mi contesti i dati sopra???
ti ricordo che parlo di TECNICA
inoltre ricordo che pelè è l'unico giocatore della storia totalmente ambidestro... questo ti pone automaticamente a un livello superiore
credo che la critica sportiva la pensi come me ( è stato giudicato pelè e non maradona il miglior giocatere di sempre no? ) ma ovv. anche loro non capiscono un cazzo immagino
Se giudichiamo sulla base dei criteri tecnici detti da balkan, pele' risulta superiore, in quanto piu' esplosivo e piu' forte fisicamente...
Tuttavia, le doti tecniche devono essere accompagante dalla dote di essere un giocatore ASSOLUTAMENTE DECISIVO.....altrimenti puoi essere tecnicamente un fenomeno ma non incidi sul risultato delle partite...e quindi non sei un fuoriclasse.
Da questo punto di vista Maradona e' superiore a Pele'....ed anche di parecchio.
Pele' ha vinto tre mondiali che sarebbero stati vinti dal Brasile comunque....nel 58 Pele' era 17enne (anche se segno' nella finale)...nel 1962 pele' non gioco' quasi mai perche' infortunato e c'era un certo Garrincha....nel 1970, il Brasile aveva una delle squadre piu' forti di sempre, Tostao, jairzinho, Carlos Alberto, Rivelinho e Clodoaldo.....se la posto di Pele' mettevi una seggiola il mondiale lo vincevano lo stesso.
Maradona e' l'unico giocatore ad aver vinto un Mondiale (quasi due se non gli rubavano quello di italia 90) DA SOLO. Chi si ricorda i nomi dei giocatori di quell'argentina.....burruchaga, valdano, pumpido, brown, ruggeri.....tutta gente (a parte valdano) abbastanza scarsa per la media dei mondiali.....Maradona aveva una capacita' di essere decisivo che nessuna altro giocatore ha avuto finora.
I mille goal fatti da pele' con il santos non valgono quelli fatti da maradona nel campionato italiano.....non ci sono madonne.

- andamento lento
- Impulsi superiori
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Maradona l'ho visto giocare parecchio......data la mia eta'.....su Pele' ho visto solo le immagini di repertorio...andamento lento ha scritto:Io invece resto dell'idea che per esprimere un giudizio serio bisognerebbe averli visti giocare, magari mi sbaglio.
Tuttavia, tu non hai bisogno di conoscere di persona Belladonna per capire se ci sa fare o meno nel suo lavoro....giusto?
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,