[O.T.] salvate il soldato allen

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31 Messaggio da toaster »

ma poi io non ti capisco Balkan, difendi a spada tratta Israele e accusi di antisemitismo imbecille gli altri e poi parli di Dominio del mondo da parte del III Reich...
me la sento sucata!

ROB.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Squirto »

Lord Zork ha scritto:Ho lavorato sia in Palestina che in Israele.
Gente adorabile da entrambe le parti.
e immagino anche gente deprecabile da una parte e dall'altra, come in ogni posto. no?

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33 Messaggio da Piantadinoci »

Lord Zork ha scritto:credo che tu abbia sbagliato nickname...
O forse è solo una speranza?..
Potevo esprimerlo in mp, ma l'elogio merita plauso pubblico. Battuta degna di Groucho, chapeau!

Nella questione - che ogni tanto appare - mi riservo di intervenire più tardi.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34 Messaggio da balkan wolf »

"ma poi io non ti capisco Balkan, difendi a spada tratta Israele e accusi di antisemitismo imbecille gli altri e poi parli di Dominio del mondo da parte del III Reich..."

toast il motivo per cui stimo il III reich ( che politicamente condivido poco ) è lo stesso per cui stimo isdraele... la QUALITA' pura e semplice

sulla "questione razziale" ho una mia teoria personale che sfocia nel misticismo irrazionale più sfrenato e che esporró invocando la clemenza della corte e il caldo :-) :-)

ariani e semiti sono i soli popoli superiori e degni del dominio sono antitetici e in eterna lotta dall'alba dei tempi

cacciatori nomadi del caucaso i primi e contadini stanziali del mediooriente i secondi

politeisti pagani che venerano la natura e monoteisti che venerano la parola ... il chaos e l'ordine

non è un problema strettamante collegato a ebrei e tedeschi chiaramente ma a due modalità  spirituali

essendo ariano il semita è il mio nemico da sempre dalla modalità  semita discende la morale cristiana la società  borghese e tutto cio che io combatto

detto questo lo riconosco come parigrado come avversario ne riconosco le qualità  e in modo un pó perverso lo stimo

questo mondo così come lo conosciamo rappresenta la vittoria temporanea del semita ( i krukki hanno provato il colpo di coda ma sbagliando tutto :-) ) la mia battaglia è individuale combattendo quelle che sono le modalità  del semita nella vita di tutti i giorni ( sotterfugio moralismo pragmatismo ) con le armi dell'ariano ( bellezza ribellione eroismo )

detto questo è ovvio che è una "pippa mistica" aspettando il ragnarock sono un fottuto democratico-capitalista sotto le gonne di mamma amerika :-)

tralaltro il motivo per cui odio i palestinesi ( semiti pure loro n.d.r. ) è perchè 4 straccioni insulsi non devono permettersi di toccare il mio "nemico"

vabbuó sono partito per la tangente ma più o meno si capisce
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:due modalità  spirituali
ma lo spirituale non riesco a vederlo così collegato alle "razze"... un nero cresciuto in israele in famiglia ebrea è 'spiritualmente' israeliano... così come qui a roma ci sono dei neri "romanaccissimi", etc...

la cultura non è legata al dna

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36 Messaggio da balkan wolf »

squirtone questa è stata una abilissima mossa dei semiti per indebolire gli ariani è ovvio... fingono di mescolare e parificare mentre loro si conservano come una setta

ricordi la torre di babele?? :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:squirtone questa è stata una abilissima mossa dei semiti per indebolire gli ariani è ovvio... fingono di mescolare e parificare mentre loro si conservano come una setta

ricordi la torre di babele?? :-) :-)
non sono d'accordo... un semita - poniamo un palestinese - preso a un mese di vita e cresciuto in italia in una famiglia italiana, verrà  fuori italiano. ugualmente se cresce in spagna, norvegia o altro.

non credo allo 'spirito atavico' nel sangue... una persona è quel che l'esperienza disegna. (risposta anche agli assolutisti monoteisti: come facevano i sudamericani prima del 1400 a sapere di cristo? cristo era stato 'inventato' da tutt'altra parte :) )

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#38 Messaggio da Lord Zork »

Pimpipessa ha scritto:
Lord Zork ha scritto:credo che tu abbia sbagliato nickname...
O forse è solo una speranza?..

di sicuro ha sbagliato forum...

...dove l'ho già  sentita questa?..

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#39 Messaggio da Lord Zork »

Squirto ha scritto:
Lord Zork ha scritto:Ho lavorato sia in Palestina che in Israele.
Gente adorabile da entrambe le parti.
e immagino anche gente deprecabile da una parte e dall'altra, come in ogni posto. no?
come in ogni "post"...

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40 Messaggio da Lord Zork »

Piantadinoci ha scritto:Battuta degna di Groucho, chapeau!
...in un post dedicato ad uno che si chiama Allen...

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#41 Messaggio da toaster »

Caro Lupo Balcanico,

capisco la tua visione, anche io ho una visione spirituale da contrapporre solo che forse in fin dei conti sono piu' pragmatico di te. Se vogliamo essere precisi, gli Indoeuropei (o Ariani che dir si voglia) di cui fanno parte gli odierni Europei, ma anche gli Iraniani e i Caucasici in genere hanno delle caratteristiche spirituali sicuramente differenti da quelle delle popolazioni semitiche, se vogliamo potremmo estendere la discussione anche alle religioni, infatti Islam, Cristianesimo ed Ebraismo hanno una comune radice "desertica" (porgi l'altra guancia, moralismo diffuso, cultura della colpa) mentre le religioni tradizionali indoeuropee e politeiste avevano una radice differente e Solare e superiore in quanto tale.

Ma tornando coi piedi per terra appunto, io sono convinto che Israele che è uno stato nato solo grazie agli Inglesi e con tantissimi soldini, nel dopoguerra, ha occupato uno stato che esisteva da sempe (quello palestinese) e che dovrebbero in qualche modo dividersi il territorio in maniera equa, sennó israele sarà  per sempre sotto assedio come nel peggiore degli incubi di tutti gli israeliti...
me la sento sucata!

ROB.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da SuSEr »

Che intendete con "spirito" di un non meglio precisato gruppo, parlate di alcolici? 8)

tiger
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#43 Messaggio da tiger »

Grazie Balkan per il topic!

Vi ricordo solo la guerra dei sei giorni...
Israele respinge quelli che stavano minacciando israele stesso di "distruzione", e nel farlo penetra oltre il confine (e tutto questo, per l'appunto, in sei giorni...)

Nella propaganda antisemita questo diventa "occupazione"... (!)
Mah! Beh, certo, tecnicamente lo è.
Secondo me i "palestinesi" (anche qui, in realtà  mica è facile capire esattamente chi siano o chi erano) sono solo invidiosi di quanto gli israeliani abbiano potuto rendere produttiva una terra desertica.
C'è proprio poco da fare.

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#44 Messaggio da toaster »

tiger ha scritto:Nella propaganda antisemita questo diventa "occupazione"... (!)
Mah! Beh, certo, tecnicamente lo è.
Secondo me i "palestinesi" (anche qui, in realtà  mica è facile capire esattamente chi siano o chi erano) sono solo invidiosi di quanto gli israeliani abbiano potuto rendere produttiva una terra desertica.
C'è proprio poco da fare.
Antisemita non direi.... non si parla di razzismo, semmai di antisionismo, che sarebbe una critica alla politica di occupazione israeliana.

Visto che sei ignorante in materia te lo spiego io, i Palestinesi sono un popolo che vive in palestina da migliaia di anni. gli Israeliani hanno invaso nel 48 la palestina, supportati dagli Inglesi che già  avevano colonizzato la Palestina :wink: .
me la sento sucata!

ROB.

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da fiatAGRI »

ma parlare di figa?

palestinese o israeliana

purchè sia figa

Anzi:

Una palestinese come chiava?

La israeliana essendo sempre sul chi va là  sarà  + sciolta o porterà  a letto l'ìimpostazione d'attacco che le è congenita?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”