[O.T.] Mondiali Germania 2006

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#676 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto:il solo motivo per cui si accosta maradona a pelè è perchè maradona è più recente... un pó come chi dice che van basten è meglio di cruyff ( altra cazzata )

il calciatore totale privo di punti deboli

maradona è un genio e il più grande tiratore ( non come potenza ovvio ) di tutti i tempi ma aveva un sacco di limiti... niente gioco aereo e fisicamente era una sega

il bello è che per i brasileri quello "bravo" non era pelè ma garrincha :-)
Dove li metti Platini, Beckenbauer e Cruijff???

Il primo punta-regista-tiratore scelto...tatticamente suberbo...ha vinto 2 palloni d'oro e 3 volte capocannoniere nel campionato italico...la Francia 82 e 86 era lui...riusciva a far segnare segoni come Giresse...!!!

Il secondo solidissimo libero costruttore di gioco e razionale in campo...difficile vederlo sbagliare qualcosa...

...il terzo semplicemente il genio fatto calcio...ma solo genio, niente sregolatezza...!!! :wink:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#677 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Mamma mia quanto era elegante Cruijff in mezzo al campo...

Quado portava palla sembrava stesse sfilando con un capo di "Annabella di Pavia"...

La classe e la signorilità  fatta calciatore.

Mitico numero 14

unaltromax
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#678 Messaggio da unaltromax »

Mi gioco tutto che Moratti farà  di tutto per riportare il gordo all'Inter.

Il goal di ieri al Ghana è una delle poche cose che mi hanno fatto divertire in questo Mondiale, ci metto anche il sx di Maxi Rodriguez, l'azione che ha portato al goal Cambiasso e la cannonata di Muntari.

Per il resto vedo molto tatticismo, squadre come Messico, Ecuador che giocano con 5 o 6 uomini a centrocampo (ci credo che Argentina e Inghilterra abbiano fatto fatica) un allenatore come Hiddink che è un maestro nell'addormentare il gioco, arbitri che ormai hanno un potere spaventoso, rimpiango il calcio di venti trent'anni fa dove rigori e espulsioni venivano dati con il contagocce

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#679 Messaggio da toaster »

Allora ho riletto i vari post da ieri.... intanto mi sono deliziato con la Francia che spero che arrivi in finale cosicchè la possiamo battere noi Italiani.....

:roll:

x Balkan: mi parlavi di Ronaldo come grande fenomeno.... si lo sarà  stato, è un giocatore forte ma di sicuro non è un fuoriclasse solo perchè ha avuto modo di segnare 15 gol ai mondiali.

IL FUORICLASSE, l'unico che si puó vantare di questo titolo, ha giocato ieri ed il suo nome è Zinedine Zidane. Il migliore calciatori dai primi anni novanta ad oggi. Come lui solo Roberto Baggio, che è purtroppo stato sfortunato, per via di decine di infortuni pesanti....
Questi due sono fuoclasse, gli altri sono campioni che è diverso!
In pratica li inserisco nella stessa bacheca con Maradona, Cruijff, Platini, Pelè, Van Basten, Maldini..... questi si chiamano fuoriclasse....
me la sento sucata!

ROB.

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#680 Messaggio da toaster »

scrivete una mail di protesta all' autore dell' articolo contro gli Italiani apparso sul Der Spiegel
Achim_Achilles@spiegel.de

ho recuperato l'email sul sito del Der Spiegel!

PROUD TO BE ITALIAN!
me la sento sucata!

ROB.

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#681 Messaggio da andamento lento »

toaster ha scritto:scrivete una mail di protesta all' autore dell' articolo contro gli Italiani apparso sul Der Spiegel
PROUD TO BE ITALIAN!
Un telegrafico "VAFFACULO" a caratteri cubitali dici che lo capisce?

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#682 Messaggio da toaster »

YA!
me la sento sucata!

ROB.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#683 Messaggio da Squirto »

toaster ha scritto:scrivete una mail di protesta all' autore dell' articolo contro gli Italiani apparso sul Der Spiegel

PROUD TO BE ITALIAN!
hai dimenticato la "g"

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#684 Messaggio da andamento lento »

Allora proporrei di lanciare la campagna:
manda anche tu un bel "VAFFANCULO" al signor Achilles,
non ti costa niente e lui capirà .
Ultima modifica di andamento lento il 28/06/2006, 14:24, modificato 1 volta in totale.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#685 Messaggio da donegal »

PROUD TO BE ITALIAN!

Era un testo di rubrica di satira dove l'autore ogni volta se la prende con qualcuno (dai bavaresi ai socialdemocratici, dagli idraulici a se stesso)

Ho letto non so quanti articoli italiani (e visto scene di film) in cui i crucchi vengono dipinti come stolti ciccioni mangiapatate, cornificati a Riccione, con i paraocchi, facili da fregare, tutti ovviamente sono ancora urlatori nazisti isterici...

Fantozzi, tu mancia ? Tu mancia ?
Adesso arrifa Tottor Birkenmeier...

Francamente, di fare scatenare una guerra internazionale d'orgoglio per le parole di un pisquano che si diverte a prendere per il culo alcune categorie di itaGliani, m'importa una sega.

Alla satira si risponde con la satira e non con un nazionalismo da birra peroni gelata e partita della Nazionale sul maxischermo : lode a chi risponderà  al crucco satirico con le stesse armi.

Forse, alcuni di quelli che lo insulteranno, se ne andranno poi sulla spiaggia a fare i lumaconi esaltati, pensando alla pasta che gli fa mammà  e a quelle fighette con la maglia azzurra : o forse sono personaggi che non esistono ?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#686 Messaggio da balkan wolf »

IMMENSO DONEGAL...

nel topic più cazzone ( anche io ovv. sono entrato in clima bar sport ma almeno lo ammetto :-) ) vere perle di saggezza...

tetto kwesto krande germania fara krossa setuta skat-fist su tua metosa argentina di razza inferioren in kwarto di finalen

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#687 Messaggio da toaster »

vai Balkan.... ti aspettavo su questo TOPIC calciofilo-barsport
me la sento sucata!

ROB.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#688 Messaggio da donegal »

balkan wolf ha scritto:
tetto kwesto krande germania fara krossa setuta skat-fist su tua metosa argentina di razza inferioren in kwarto di finalen

Condanno la tua immagine stereotipata di tedesco razzista, nazista, dominante e dedito alle maialate più perverse.

E comunque, voi mangiakrauti dalle donne culone e pelose ci fate una pippa, dopo di che ci si incula i meticci ballerini mangiafagioli a ritmo di tango.

:lol:

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#689 Messaggio da toaster »

finirà  come deve finire:
Italia in finale contro Francia o Inghilterra o Brasile.... e vinceremo DI CLASSE!
me la sento sucata!

ROB.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#690 Messaggio da balkan wolf »

dopo di che ci si incula i meticci ballerini mangiafagioli a ritmo di tango.

dony potrebbe piacerci no?

ti ricordo che i carioca sono TUTTI bisex e trans

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”