[O.T.] Mondiali Germania 2006

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#661 Messaggio da balkan wolf »

continuo a non concordare mexe ...

il solo motivo per cui si accosta maradona a pelè è perchè maradona è più recente... un pó come chi dice che van basten è meglio di cruyff ( altra cazzata )

il pueblo è ignorante e di pelè sa solo che era "quello forte del brasile"

guardare le giocate e i gol ( soprattutto col santos ) faceva cose incredibili ... dribbling impossibili ( per via dell'ambidestria ) gol in tutti i modi e sempre perfetti ( bombe da fuori dribbling al portiere sx. dx. testa acrobazia punizioni ) era un regista offensivo ma segnava come una punta ( come dire rivera+riva in solo uomo ) fisicamente era una belva se gli rompevano il cazzo menava come uno stopper

il calciatore totale privo di punti deboli

maradona è un genio e il più grande tiratore ( non come potenza ovvio ) di tutti i tempi ma aveva un sacco di limiti... niente gioco aereo e fisicamente era una sega

il bello è che per i brasileri quello "bravo" non era pelè ma garrincha :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#662 Messaggio da Scorpio »

balkan wolf ha scritto:bof ho finalmente visto i gol e inzomma il buon ronaldo ha scartato il portiere con la "pedalada" ... se la faceva inzaghi inciampava perchè è spastico :-)
:DDD :DDD :DDD :DDD
concordo pienamente su "sceneggiata Inzaghi" !

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#663 Messaggio da PhilippeMexes5 »

balkan wolf ha scritto:continuo a non concordare mexe ...

il solo motivo per cui si accosta maradona a pelè è perchè maradona è più recente... un pó come chi dice che van basten è meglio di cruyff ( altra cazzata )

il pueblo è ignorante e di pelè sa solo che era "quello forte del brasile"

guardare le giocate e i gol ( soprattutto col santos ) faceva cose incredibili ... dribbling impossibili ( per via dell'ambidestria ) gol in tutti i modi e sempre perfetti ( bombe da fuori dribbling al portiere sx. dx. testa acrobazia punizioni ) era un regista offensivo ma segnava come una punta ( come dire rivera+riva in solo uomo ) fisicamente era una belva se gli rompevano il cazzo menava come uno stopper

il calciatore totale privo di punti deboli

maradona è un genio e il più grande tiratore ( non come potenza ovvio ) di tutti i tempi ma aveva un sacco di limiti... niente gioco aereo e fisicamente era una sega

il bello è che per i brasileri quello "bravo" non era pelè ma garrincha :-)
il punto è che i suoi gol "incredibili" li faceva col santos:maradona si è misurato sia in Italia che in Spagna.

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#664 Messaggio da doctorgonzo »

GENIO E SREGOLATEZZA
Maradona è il numero 1 di tutti i tempi.
Non è stato votato miglior calciatore per i suoi trascorsi;
il migliore di sempre idolo di grandi e piccini e punto di riferimento non puó essere un cocainomane sfondato!!

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#665 Messaggio da PhilippeMexes5 »

doctorgonzo ha scritto:GENIO E SREGOLATEZZA
il migliore di sempre idolo di grandi e piccini e punto di riferimento non puó essere un cocainomane sfondato!!
Appunto...

varesino1971
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#666 Messaggio da varesino1971 »

varesino1971 ha scritto:
varesino1971 ha scritto:
varesino1971 ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:Una Spagna travolgente ha appena segnato il 4-0. :o

Guardatevi il 4° gol di Fernando Torres per capire cosa vuol dire giocare al calcio, altro che Brasile...

Dopo questa partita, si candida decisamente tra le favorite.... 8)
Ragazzi l'avevo detto... comunque è solo il primo atto
appuntamento a Lunedi 19 ore 21 Spagna - Tunisia. Olè. :o
Secondo atto Spagna Tunisia 3-1
Vittoria tuttosommato piu' problematica del previsto ma comunque centrata come il passaggio del turno.
Prossimo incontro Sabato 23 ore 16 Arabia Saudita - Spagna :o
Arabia Saudita - Spagna 0-1 . Tre partite tre vittorie 8 gol fatti 1 subito... ora si inizia a far sul serio.
Martedi 27 ore 21 Spagna - Francia :o
Ok raga la Spagna saluta e se ne va' giustiziata da una Francia cinica e marpiona dopo ( secondo il mio modesto parere ) la partita piu' bella, fino ad ora di questo mondiale ... maledetti francesi :-?

Despedida.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#667 Messaggio da donegal »

doctorgonzo ha scritto:GENIO E SREGOLATEZZA

I migliori idoli di grandi e piccini sono o furono eroinomani o alcolizzati.
Mi riferisco a tanti scrittori, artisti e musicisti, spesso i più geniali e creativi.

Con questo non dico che alcool e droghe aiutino a diventare dei geni, solo voglio sottolineare che spesso le persone più geniali nel loro campo specifico (non parlo di "vita") non riescono a fare a meno della sregolatezza e delle contraddizioni.

Maradona è un personaggio affascinante che ha commesso una marea di cazzate nella sua esistenza : non è un mio modello di vita ma indubbiamente è un personaggio che ha una storia interessantissima da raccontare.

Come avrete capito, i "bravi ragazzi" alla Vialli, Maldini e DelPiero non mi interessano affatto e come a me, tanti altri appassionati di calcio emozionante : non dico che abbiamo ragione noi...

Tranquilli : non è che perchè ripenso alle giocate di Maradona, adesso mi viene voglia di pippare coca, tatuarmi il Che, strafogarmi di cibo e fare una reverse gangbang con 5 ninfomani...

(oddio, l'ultima non mi dispiacerebbe :lol: )

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#668 Messaggio da PhilippeMexes5 »

donegal ha scritto:Come avrete capito, i "bravi ragazzi" alla Vialli, Maldini e DelPiero...
:o :o :o :o

tanto x restare in argomento,sembrava che vialli si facesse dare la "roba" dal suo amico ed ex compagno Michele Padovano,dirigente dell'Arezzo e arrestato x spaccio internazionale...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#669 Messaggio da nik978 »

amarcord...

http://www.youtube.com/watch?v=1oe0webMVu0&search=genoa

flachi da la coca a mezza genoa e mezza samp..e le cimici a preziosi c'erano per beccare il giro di coca visto che matteo preziosi, il figlio, va a hce lui da flachi..altro che combine soldi e valigie..è tutto nato da lì..

ovvio..le mie sono fantasie..querele non ne voglio..solo che raido genova è sempre accesa in casa mia...

nonho volgia di riprotare altre voci..ma ce ne sono parecchie qui..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#670 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Le voci girano dappertutto,ovviamente anche quella di vialli è tale:bisognerebbe andare a verificare se siano tutte vere,anche se spesso e volentieri si rivelano solo delle chiacchiere...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#671 Messaggio da nik978 »

mah...potrebbero esserlo anche queste..ma ho fonti decisamente vicine...(e mi fermo qui..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#672 Messaggio da donegal »

PhilippeMexes5 ha scritto:Le voci girano dappertutto,ovviamente anche quella di vialli è tale:bisognerebbe andare a verificare se siano tutte vere,anche se spesso e volentieri si rivelano solo delle chiacchiere...
Ops... ma ma... oddio ho citato Vialli tra i "bravi ragazzi"

Ma che sbadatone che sono 8)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#673 Messaggio da dostum »

Niente sesso, siamo tifosi!

Sono stati spesi fiumi d'inchiostro nel raccontare l'immigrazione di prostitute verso la Germania in vista dei mondiali . Quasi a sentire i proprietari di case chiuse strofinarsi le mani in vista dei lauti incassi.
Invece, un po' come la Svizzera ai campionati del mondo, ecco la sorpresa: i tifosi, infatti, non hanno tempo per le quisquiglie. Il Mondiale è una cosa seria e per il sesso c'è tempo: possiamo interpretare in questo modo quanto sta accadendo in terra tedesca.

E, così, le case chiuse teutoniche, che in previsione del torneo avevano aumentato 'manodopera' e investito sulle strutture, sono costrette a registrare scarsi guadagni.
Come se non bastasse la deficitaria nuova clientela, pare che anche i clienti più assidui si siano dati alla macchia. L'eventualità  di trovare caos, infatti, li terrebbe alla larga dai luoghi di piacere. Insomma, oltre il danno, anche la beffa...

IMHO particolarmente idiota lo spot di MTV
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#674 Messaggio da cimmeno »

l'avevo letta pure io...boh evidentemente se il tifoso da poltrona non caga la moglie-fidanzata durante la partita in tv,,,anche il tifoso da stadio non ha di questi pensieri durante il mondiale...

sarei curioso di sapere se la svizzera ha visto un incremento del turismo femminile (visto lo spot dove faceva sottointendere che in svizzera gli uomini non pensano al calcio...)..
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#675 Messaggio da andamento lento »

balkan wolf ha scritto:anda leggere il forum no?

è da qualche settimana che la meno sul PERCHE' è un bene che il brasile vinca il più possibile ... testun!!! :-)
Ok non avevo letto Balkan,
ma io le mie amichette brasiliane di tanto in tanto vado a trovarle in ogni caso, sono così affettuose e dolci con chi le fa sentire speciali........
Solo un po' troppo pettegole e chiacchierone, se proprio vogliamo trovargli un difetto.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”