Stasera Moggi a Ballaro'!!!
Moderatori: Super Zeta, Alec Empire, Moderatore1, AlexSmith, Pim, Super Zeta, Moderatore1, Alec Empire, AlexSmith, Pim, Super Zeta, Pim, Moderatore1, Alec Empire, AlexSmith, Super Zeta, Pim, Moderatore1, Alec Empire, AlexSmith, Super Zeta, Moderatore1, Alec Empire, AlexSmith, Pim, Super Zeta, Moderatore1, Alec Empire, AlexSmith, Pim, Super Zeta, Alec Empire, AlexSmith, Pim, Moderatore1, Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1, Alec Empire
Stasera Moggi a Ballaro'!!!
Che vi vedete partita Francia-Spagna o Moggi?
stasera moggi parlerà per ore, e vedrete che in questo paese ci saranno tante persone che diranno "bè, ma alla fine in effetti gli si sono accaniti addosso, non è poi che abbia tante colpe"
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
-
- Nuovi Impulsi
Re: Stasera Moggi a Ballaro'!!!
curiosity ha scritto:Che vi vedete partita Francia-Spagna o Moggi?
OT grazie
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- outlandos00
- Primi impulsi
tanto la strada alla riabilitazione l'hanno già aperta mentinomentana e l'umanamente nullo pistocchi con de santis a matrix la settimana scorsa !Squirto ha scritto:stasera moggi parlerà per ore, e vedrete che in questo paese ci saranno tante persone che diranno "bè, ma alla fine in effetti gli si sono accaniti addosso, non è poi che abbia tante colpe"
comunque io lo guardo, non foss'altro che per quel che è appena successo a pessotto, la scopatina aspettiamo che scendano un attimo le temperature
Squirto ha scritto:stasera moggi parlerà per ore, e vedrete che in questo paese ci saranno tante persone che diranno "bè, ma alla fine in effetti gli si sono accaniti addosso, non è poi che abbia tante colpe"
Temo fortemente tu abbia ragione. L'opera di decolpevolizzazione è già iniziata e procede a grandi passi...
nico ha scritto:Squirto ha scritto:stasera moggi parlerà per ore, e vedrete che in questo paese ci saranno tante persone che diranno "bè, ma alla fine in effetti gli si sono accaniti addosso, non è poi che abbia tante colpe"
Temo fortemente tu abbia ragione. L'opera di decolpevolizzazione è già iniziata e procede a grandi passi...
tipico. su sottile è la stessa cosa... (vedi fini a ballaró)
- outlandos00
- Primi impulsi
su consorte e sacchetti ??Squirto ha scritto:nico ha scritto:Squirto ha scritto:stasera moggi parlerà per ore, e vedrete che in questo paese ci saranno tante persone che diranno "bè, ma alla fine in effetti gli si sono accaniti addosso, non è poi che abbia tante colpe"
uguale. è una questione culturale di questo paese, non solo di una parte (al limite c'è divergenza di stili: più sfacciati e rozzi gli uni, più sottili, ipocriti e moralisteggianti gli altri)outlandos00 ha scritto:su consorte e sacchetti ??Squirto ha scritto:nico ha scritto:Squirto ha scritto:stasera moggi parlerà per ore, e vedrete che in questo paese ci saranno tante persone che diranno "bè, ma alla fine in effetti gli si sono accaniti addosso, non è poi che abbia tante colpe"