[O.T.] Mondiali Germania 2006

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#511 Messaggio da balkan wolf »

a mexe ma mo che famo???

tutti interisti o romanisti??

fortuna che "tifo" real :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#512 Messaggio da THE ADEPT »

balkan wolf ha scritto:a mexe ma mo che famo???

Wolf ma il Grande Real non esiste + da adesso in poi c è solo Barcellona a fra..... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#513 Messaggio da Paperinik »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Paperinik ha scritto:Mmmh ti sei ripreso..quì siamo d'accordo, a pedate nel culo gente intrisa nel malaffare, gobbi vari, giallozozzi, milanisti e tutti questi cialtroni paraculati da un sistema che per troppo tempo è andato avanti e adesso semplicemente con questa finta pulizia sommaria e pressapochista per accontentare il popolo bue che reclama teste di gente già  condannate dalla stampa, si tenta di sostituirne con un altro addirittura peggiore...
Giallozozzi?!?

Ehm,ti vorrei ricordare che le squadre deferite sono:Juventus,Milan,Lazio e...

oddio,chi era la quarta?

ah,si...

la Fiorentina

:DDD
Beh dai, cmq sono felice per voi, almeno fate la scempios visto che siete la maggggica. La fate come ripescati e per demeriti sul campo, ma non importa, a voi và  bene così, è nel vostro DNA... :blowkiss:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#514 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Beh,sicuramente parecchi juventini(circa l'85%) che prima tifavano bianconero solo x motivi "trionfalistici",ora che la vecchia baldracca sprofonderà  nella serie cadetta,dovranno ripiegare su qlk altra squadra:e infatti non capisco quelli che si ponevano il problema della ridotta capienza degli stadi in caso di Juve retrocessa in C...
Tanto non li riempivano neanche lì!!!

Juve in trasferta,Calabria deserta!

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#515 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:purtroppo il vero padrino della mafia più pericolosa a livello mondiale non lo beccheranno mai ... e dire che l'indirizzo lo sanno tutti no?

san pietro nr.1 cit ratzy :-)

basterebbe cominciare a bloccargli i conti, le banche e gli immobili... sarebbe già  qualcosa 8)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#516 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Paperinik ha scritto:
Paperinik ha scritto:Mmmh ti sei ripreso..quì siamo d'accordo, a pedate nel culo gente intrisa nel malaffare, gobbi vari, giallozozzi, milanisti e tutti questi cialtroni paraculati da un sistema che per troppo tempo è andato avanti e adesso semplicemente con questa finta pulizia sommaria e pressapochista per accontentare il popolo bue che reclama teste di gente già  condannate dalla stampa, si tenta di sostituirne con un altro addirittura peggiore...
Giallozozzi?!?

Ehm,ti vorrei ricordare che le squadre deferite sono:Juventus,Milan,Lazio e...

oddio,chi era la quarta?

ah,si...

la Fiorentina

:DDD
Beh dai, cmq sono felice per voi, almeno fate la scempios visto che siete la maggggica. La fate come ripescati e per demeriti sul campo, ma non importa, a voi và  bene così, è nel vostro DNA... :blowkiss:
Demeriti sul campo?!?
Apparte il fatto che quando siamo venuti a Firenze vi abbiamo preso a pallonate...
Se quelli che sono arrivati sopra di noi lo hanno fatto in maniera sporca,i demeriti sono altrui...
E se proprio vogliamo parlare di ripescaggi,ti voglio ricordare che la tua squadra ha fatto un balzo "inspiegabile" dalla serie C1 alla serie B... :roll:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#517 Messaggio da balkan wolf »

a fra dell'odiato barcha invidio solo ronaldinho ...

noi non ricicordo neppure quanti fuoriclasse offensivi abbiamo... sai sono troppi :-) :-)

disclaimer

in realtà  del calcio di club m'importa sega ... "tifo" real per lo stesso motivo per cui tifo brazil... perchè sono fighi :-)

in ita mi piaceva il milan come gioco ( l'unica squadra itaGliana moderna veramente spettacolare ) ma col nano e i suoi capelli magici di mezzo :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#518 Messaggio da Paperinik »

Mah, secondo me se si vuol tifare una squadra e una società  seria, bisogna guardare all'estero, e forse fuori dall'europa...io cmq ho sempre stimato Ajax...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#519 Messaggio da THE ADEPT »

balkan wolf ha scritto:a fra dell'odiato barcha invidio solo ronaldinho ...

noi non ricicordo neppure quanti fuoriclasse offensivi abbiamo... sai sono troppi :-) :-)

disclaimer

in realtà  del calcio di club m'importa sega ... "tifo" real per lo stesso motivo per cui tifo brazil... perchè sono fighi :-)

in ita mi piaceva il milan come gioco ( l'unica squadra itaGliana moderna veramente spettacolare ) ma col nano e i suoi capelli magici di mezzo :-)
Wolf ho amato il grande Real negli anni 90 veri amanti del calcio spettacolo....mitiko Buitre....adesso e spero sei d accordo solo prime donne con il vizio del riflettore puntato.... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#520 Messaggio da PhilippeMexes5 »

THE ADEPT ha scritto:

disclaimer

Wolf ho amato il grande Real negli anni 90 veri amanti del calcio spettacolo....mitiko Buitre....adesso e spero sei d accordo solo prime donne con il vizio del riflettore puntato.... :evil:
Eggià ...

Gli unici giocatori ke potevano risultare veramente importanti x il gioco del Real sono stati ceduti:Makelele e Cambiasso...

E inoltre da anni non trovano un allenatore quantomeno decente.

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#521 Messaggio da THE ADEPT »

THE ADEPT ha scritto:

disclaimer

Eggià ...

Gli unici giocatori ke potevano risultare veramente importanti x il gioco del Real sono stati ceduti:Makelele e Cambiasso...

E inoltre da anni non trovano un allenatore quantomeno decente.
Mexes lo hanno trovato ...forse ritorna il vecchio e retroCesso Capello... :evil:

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#522 Messaggio da andamento lento »

Piantadinoci ha scritto:
E affanculo quelli che senontificontrolanazionaleseiunostronzoforzaitaglia
Affanculo sei gentilmente pregato di andarci tu e tutti gli italiani mentecatti e snob come te,
se dovesse finire come tutte le persone normali sognano, tu sei il primo a scendere in piazza insieme a tutti i mentecatti della tua specie, con la gioia nel cuore ed il tricolore tra le mani, questo te lo do per certo pirletta, e sarebbe un film già  visto (ventiquattro anni fa), indimenticabile.
FORZA L'ITALIA!!!

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#523 Messaggio da Rex_Sinner »

E' stata una partita rubata. Punto. :blankstare:

Ce lo avessero dato contro 'sto rigore al 93° stavamo a imprecare per altri quattr'anni (qlcn non si ricorda dell'arbitro moreno? un Italia-Korea che doveva finire sulla carta almeno 5-0, e non dovevano esserci arbitri a tenerci... pressing energico e tiri su tiri...)....

Quelli che stasera in giro sventolavano il tricolore dalle macchine mi facevano sorridere... diciamo così.... :-?

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#524 Messaggio da Victor Von Doom »

Bah, veramente si sta toccando il fondo.
Adesso non si puo' nemmeno esprimere il proprio parere senza essere giudicati delle merde?
Ma stiamo scherzando o cosa?

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#525 Messaggio da andamento lento »

Piantadinoci ha scritto:Che partita inguardabile, mai visto l'Italia giocare così di merda.
Inoltre ti informo che di calcio non ci capisci una mazza, lascia stare dammi retta,

c'è qualche nazionale che hai visto fare calcio spettacolo, il Brasile o l'Argentina, per caso?

Nel primo tempo non l'hanno mai vista e si poteva chiudere 2-0 facile, nel secondo con un uomo in meno non abbiamo subito un tiro in porta.

Abbiamo vinto il girone e siamo tra le prime otto (dopo quello che ho visto stasera, mi sbilancio, probabilmente tra prime 4 del mondo) e finora non abbiamo preso un gol (solo un autogol).

Domani mattina con la tua copia del Manifesto pulisciti il culo, te saludi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”