[O.T.] Mondiali Germania 2006

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#496 Messaggio da balkan wolf »

la moda? mmm... non ci giurerei

col cazzo squirtone la moda è una lobby mafioso-meneghino-sodomitica :-) :-)

x mexone

è ovvio che chiunque si sarebbe preso il rigore ma non è quella la mentalità  che critico...

è il conta solo vincere che mi fa cagare... io alle prime 2 partite del brasile ( vinte ovv. ) mi sono lamentato di brutto e se domani vincono male non esulto ma mi incazzo è tutta li la differenza... inoltre se si vince rubando non la sento una vittoria anzi è una doppia sconfitta... perchè non hai saputo vincere e perchè ti sputtani

ma cristo santo sei pure romanista questa è la classica logica da gobbo di merda... vinco rubo e mene fotto... che palle :-(

disclaimer importante

in condizioni normali l'itaGlietta la avrei pure tifata ( lamentandomi di brutto se gioca male ovv. :-) ) questo mondiale NO ... alla squadra di lippi cannavaro buffon e tutti gli altri MAFIOSI DEL CAZZO di juve milan e compagnia bella ci tifo contro e prima escono meglio è per il calcio...

dovevano andare al mondiale solo con giocatori e allenatore di club puliti allora sarebbero stati gente seria ( e forse pure più forti e motivati ) così sono la solita mafietta e son pure scarsi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#497 Messaggio da Squirto »

Immagine

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#498 Messaggio da balkan wolf »

peró squirtone pian piano li stanno tanando tutti...

finanza

calcio

politica ( vabbuó col nano è come sparare sulla crocerossa )

aristocrazia

manca lo spettacolo...

la butto li secondo me costanzo ha i gemellini pugliesi in cantina e se li incula dopo buonadomenica :-)

purtroppo il vero padrino della mafia più pericolosa a livello mondiale non lo beccheranno mai ... e dire che l'indirizzo lo sanno tutti no?

san pietro nr.1 cit ratzy :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#499 Messaggio da andamento lento »

Contro tutti i GUFACCI merdosi,
contro i 55milioni di commissari tecnici: perchè non fa giocare questo qua? perchè fa giocare quello là ?

10 contro 11 e non subiamo un tiro in porta: si va avanti e siamo tra le migliori otto del mondo, come al solito del resto.

Finora, 1 solo gol subito: un cazzuto fortuito autogol, per la precisione.

Forza Italia,
anzi, meglio scrivere:
FORZA L'ITALIA !!!!!!!!!!!! (altrimenti i comunisti si fanno le menate).

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#500 Messaggio da PhilippeMexes5 »

balkan wolf ha scritto:x mexone

è ovvio che chiunque si sarebbe preso il rigore ma non è quella la mentalità  che critico...

è il conta solo vincere che mi fa cagare... io alle prime 2 partite del brasile ( vinte ovv. ) mi sono lamentato di brutto e se domani vincono male non esulto ma mi incazzo è tutta li la differenza... inoltre se si vince rubando non la sento una vittoria anzi è una doppia sconfitta... perchè non hai saputo vincere e perchè ti sputtani

ma cristo santo sei pure romanista questa è la classica logica da gobbo di merda... vinco rubo e mene fotto... che palle :-(

disclaimer importante

in condizioni normali l'itaGlietta la avrei pure tifata ( lamentandomi di brutto se gioca male ovv. :-) ) questo mondiale NO ... alla squadra di lippi cannavaro buffon e tutti gli altri MAFIOSI DEL CAZZO di juve milan e compagnia bella ci tifo contro e prima escono meglio è per il calcio...
Finalmente su diversi punti ci troviamo d'accordo:

mi hai anticipato sul discorso della mentalità  gobba:stavo infatti x dire che,essendo romanista,di episodi arbitrali ne ho visti di tutti i colori,ma quando era coinvolta la juve potevo parlare di "furto" poichè era una cosa reiterata e tutti puntavano il dito su moggi,azzeccando(come stanno dimostrando i fatti);ma in una competizione mondiale così seria e importante,non si puó parlare di furto,ma bensì di "errore tecnico",cosa che fa parte del calcio poichè finchè ci saranno gli arbitri,ci sarà  l'errore umano:su questo credo non si possa discutere...

e cmq che l'Italia stia giocando di merda è sotto gli occhi di tutti,e il giorno che troverà  qualcuno che le darà  una lezione,vorrà  dire che se la sarà  meritata...
balkan wolf ha scritto:dovevano andare al mondiale solo con giocatori e allenatore di club puliti allora sarebbero stati gente seria ( e forse pure più forti e motivati ) così sono la solita mafietta e son pure scarsi
stradaccordo con te:ho fatto anche parecchie battaglie su questo forum sul fatto che Lippi sia rimasto l'allenatore della nazionale e Cannavaro il capitano,ma io tifo la bandiera:ció non toglie l'antipatia x il ct e il disprezzo verso l'uomo-Cannavaro(tecnicamente non si discute).
Ma in campo non stanno scendendo moggi,bergamo,pairetto,giraudo,galliani,della valle e via dicendo,ma ragazzi che magari stavano facendo parte di un lerciume del quale al massimo potevano solo sospettare e che adesso stanno in germania x cercare di portare un pó di gloria e un pó di soddisfazione a gente che magari manda giù merda dalla mattina alla sera e cerca in questo gioco un pó di gioia che la vita magari non gli riesce a dare...

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#501 Messaggio da andamento lento »

PhilippeMexes5 ha scritto: .....portare un pó di gloria e un pó di soddisfazione a gente che magari manda giù merda dalla mattina alla sera e cerca in questo gioco un pó di gioia che la vita magari non gli riesce a dare...

Bravo, mi sei piaciuto!.

Un italiano che mi dice: del pallone non me ne frega un gran cazzo, che vinca il migliore, lo posso capire.
Ma un italiano che gufa contro la propria Nazionale ai Mondiali per motivi pseudo-politici, è un solo un povero mentecatto.

FORZA L'ITALIA.

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#502 Messaggio da Piantadinoci »

Che partita inguardabile, mai visto l'Italia giocare così di merda.

Cercasi urgentemente nazionale degna di questo nome per eliminarci dafinitivamente da questo mondiale. Andare avanti giocando così non è progredire, è agonizzare.

P.S.
E porcozzio che si fermi il campionato italiano per fare VERA pulizia.

P.S.
E affanculo quelli che senontificontrolanazionaleseiunostronzoforzaitaglia
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#503 Messaggio da Paperinik »

balkan wolf ha scritto:LADRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e festeggiano pure sti terroni mafiosi di merda :-(

ma dirlo che lo stronzo è caduto inciampando sul corpo sdraiato del difensore no?

di scandalo in scandalo :-(

sono allibito

per il resto ci avevo azzeccato pareggio plus cazzata di materazzi :-)
Strano...se quel porco maiale di Nedved si tarantola in terra 5 minuti al minimo contatto, lui resta un grande (tra l'altro mi pare che lui sì che la mostri a pieno la mentalità  da furbetto, visto anche il passato da GOBBO) e la repubblica merd..ehm, ceka una gran nazionale. Lo fà  un giocatore dell'italia e si grida allo scandalo.
A Balkannato, come dicono i maiali caciottari, mavvattel'a pija ner culo! :DDD
:)
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#504 Messaggio da Paperinik »

balkan wolf ha scritto:la moda? mmm... non ci giurerei

col cazzo squirtone la moda è una lobby mafioso-meneghino-sodomitica :-) :-)

x mexone

disclaimer importante

dovevano andare al mondiale solo con giocatori e allenatore di club puliti allora sarebbero stati gente seria ( e forse pure più forti e motivati ) così sono la solita mafietta e son pure scarsi
Mmmh ti sei ripreso..quì siamo d'accordo, a pedate nel culo gente intrisa nel malaffare, gobbi vari, giallozozzi, milanisti e tutti questi cialtroni paraculati da un sistema che per troppo tempo è andato avanti e adesso semplicemente con questa finta pulizia sommaria e pressapochista per accontentare il popolo bue che reclama teste di gente già  condannate dalla stampa, si tenta di sostituirne con un altro addirittura peggiore...

☪️ancer of humanity

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#505 Messaggio da balkan wolf »

paperastro non mi risulta che il buon pavel abbia rubato un cazzo a sto mondiale no?

se ruba non ho problemi a dirlo ( non sono un nedved fan ... lo considero un "normale" gran giocatore )

in generale la cekia mi sembra una nazionale discreta ( nulla di che sia chiaro ) ma seria PULITA ben organizzata che gioca e non fa tante chiacchere e cazzate come i nostri camorristi... che poi mi siano simpatici per la fica è ovvio :-) :-)

pure tu che difendi scugnizzo cannavaro il padrino lippi e vendipartite buffon??? azz. a volte non vi capisco proprio

bon speriamo nell'ukraina di sheva :-)

x mexe

cmq. er pupone mi ha deluso a sto punto doveva faje er cucchiaio su rigore... così cancellava un pó la rubata ( alla maradona coi famosi 2 gol ) :-)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#506 Messaggio da Paperinik »

balkan vatti a rileggere i post di quando auspicavo un cappotto dal ghana e a casa lesti lesti...e poi io non difendo mai quella gente che hai citato..ma che scherzi?? :DDD

☪️ancer of humanity

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#507 Messaggio da balkan wolf »

ci siamo accavallati papero

cmq. quelli che mi hanno fatto più incazzare siete voi viola...

ma porco il cinghiale benedetto che i gobbi siano ladri è ovvio che i milanisti siano mezzi ladri ( ogni tanto giocano anche da dio ) amen i laziali so laziali... ma la viola no cazzarola :-( :-(

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#508 Messaggio da PhilippeMexes5 »

balkan wolf ha scritto:x mexe

cmq. er pupone mi ha deluso a sto punto doveva faje er cucchiaio su rigore... così cancellava un pó la rubata ( alla maradona coi famosi 2 gol ) :-)
Capirai,così se lo sbagliava apriti cielo...sono sicuro che parecchia gente non aspettava altro!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#509 Messaggio da Paperinik »

Mmmmh..vedo che ti sei fatto infinocchiare anche te dalla stampa, da giornalisti faziosi e di parte...ormai sono proprio capaci di tutto, pensavo che gli unici che potessero credere a quella sagra delle cazzate di borrelli fossero solo quelli che potevano ricavare qualcosa da eventuali penalizzazioni (sciacalli, insomma)...

☪️ancer of humanity

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#510 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Paperinik ha scritto:Mmmh ti sei ripreso..quì siamo d'accordo, a pedate nel culo gente intrisa nel malaffare, gobbi vari, giallozozzi, milanisti e tutti questi cialtroni paraculati da un sistema che per troppo tempo è andato avanti e adesso semplicemente con questa finta pulizia sommaria e pressapochista per accontentare il popolo bue che reclama teste di gente già  condannate dalla stampa, si tenta di sostituirne con un altro addirittura peggiore...
Giallozozzi?!?

Ehm,ti vorrei ricordare che le squadre deferite sono:Juventus,Milan,Lazio e...

oddio,chi era la quarta?

ah,si...

la Fiorentina

:DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”