a parte che è carinissima (almeno x i miei canoni estetici è bellissimissima..finalmente qualcuno di voi inizia a capire che tipo di donna mi piace.)
per il resto..beh..
de gustibus..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ha il musino molto simpatico, bellissimissima..non direi, peró con una così passi una gran serata a ridere e scherzare..e magari ci scappa la trombata molto tenera che non ti aspetteresti
esatto..diciamo che il bellissima lo fanno anche le movenze e tutto il resto...fisicmanete si va troppo sul gusto personale..
e l'aspetto trombata che non ti aspetti è proprio quello che in una donna mi fa impazzire parecchio...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Di fuori come un balcone. cmq ho diversi video di fanciulle che ruttano...
P.s. andando nella pagina del profilo, pare che la tizia risieda in Italia...si scoprono altri video dove la zozza rutta a tutto spiano..praticamente non fà altro
le ho scritto un msg..ma non mi andava di fare il lumaocne..saran tutti li che le scrivono..sono stato molto tranquillo...niente dichiarazioni esagerate...
non mi cagherà ..
pazienza..
beh a prima impressione mi pare una gran faccia di tolla a mandare in giro video dove rutta tipo capralupo (soprannome di un tizio che qui da noi cantava ruttando albachiara di vasco con tre quarti di lattina di coca ghiacciata): per me e' positiva come cosa perche' si mostra in modo differente dal "tutto benino e perfettino" stile ipocrita delle aspiranti veline.
non escluderei che ti ricontatti: mi da' l'impressione di una che ha voglia di conoscere gente nuova rispetto al posto dove vive.
secondo me se non fai lo zerbino magari una amicizia con sviluppi puo' anche saltar fuori: ma ocio che i 20 anni sono una eta' difficile per i sentimenti di questi tempi
già ..vedremo..
tanto starà nel posto più scomodo e inculato dello stivale...D
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.