Con dispiacere, non mi contate...
Maglietta Ufficiale SuperZeta
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso

io me la metto eccome...DON CHISCIOTTE ha scritto:mica si è obbliglati a metterla..
è solo per avere un ricordo..
p.s. ad ogni modo per andare in spiaggia va più che bene..magari al papeete..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso

Bastasse il colore di una maglietta avrei fatto bingo!Super Zeta ha scritto:Paura che si noti troppo che sei sovrappeso?Rex_Sinner ha scritto:Non mi piace, preferisco casomai farmela da solo (la maglietta bianca da muratore nun se po' vedè... purtroppo non la metterei mai....)![]()
E' che la t-shirt bianca mi fa molto "magliettina della salute"....
Pimpi ha molto più gusto di te in fatto di moda....
ehi ehiSuper Zeta ha scritto:Paura che si noti troppo che sei sovrappeso?Rex_Sinner ha scritto:Non mi piace, preferisco casomai farmela da solo (la maglietta bianca da muratore nun se po' vedè... purtroppo non la metterei mai....)![]()
anche io sto passando la cima:dal club degli alti e magri sono finito in quello delgi uomini pera..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
ok (anche se sul bianco sono d'accordo con rex, fa molto maglietta della salute). e leva quel "scatta il fluido erotico", ifix tchen tchen da solo è molto più coolSuper Zeta ha scritto:Ok, decido io altrimenti famo natale!
Davanti scritta piccola ad altezza logo: Superzeta.it
Dietro in grande: IFIX TCHEN TCHEN
Sotto in piccolo: Scatta il fluido erotico...
Solo maniche corte
Il colore della maglietta sarà bianca con scritta nera o se hanno un azzurro carino prendo in considerazione anche quello
in effetti ifix rientra sempre in quel gioco che mi paice molto del "capisca chi deve capire..."
uno 9 su 10 non si aspetta nulla di erotico...
uno 9 su 10 non si aspetta nulla di erotico...