la pioggia...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da estdipendente »

Helmut ha scritto:
Piantadinoci ha scritto:Guarda che io pratico tranquillamente e l'ho anche scritto. Io parlavo di te, guarda che alla fine chi disprezza compra...
Tranquillo, non succedera' mai...mi fa troppo schifo il piscio di chiunque...fosse la piu' gnocca di tutto il sistema solare...!!! :wink:
niente da fare helmut non ci capiremo mai....il piscio di gnocca e' una bevanda prelibata........odora non so come dire.....di intimita'........pisciare addosso a una ragazza invece, o bagnare la pianta come si dice, e' molto meno di soddisfazione. si fa max una volta al mese quando sussistono i requisiti.......hai conosciuto una particolarmente viziosa, sei particolarmente tuonato, c'e' con te un amico che vuoi far ridere etc. etc.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da Paperinik »

camminatore ha scritto:SETTEMBRE, LA PIOGGIA
ALLAGA BARI E FOGGIA
FASCISTI, CAROGNE
TORNATE NELLE FOGNE

GALLIANI, DIMETTITI !
ROTFL
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

ioz
Bannato
Bannato

#63 Messaggio da ioz »

Immagine

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da Pim »

Helmut ha scritto:
Tranquillo, non succedera' mai...mi fa troppo schifo il piscio di chiunque...fosse la piu' gnocca di tutto il sistema solare...!!! :wink:
limitato.... :wink:

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#65 Messaggio da Piantadinoci »

Ma se un giorno la tua prosty moscovita ti dicesse: "Mio belo pizellino italiano oggi avere volia di tua piogia dorata su mio corpo, e non volio neanche soldi sotto culo di mio orzachiotto."
Tu che fai?
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

fritz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#66 Messaggio da fritz »

Ma se un giorno la tua prosty moscovita ti dicesse: "Mio belo pizellino italiano oggi avere volia di tua piogia dorata su mio corpo, e non volio neanche soldi sotto culo di mio orzachiotto."
Tu che fai?
la fa, la fa :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

per quanto riguarda me dicevo che non pratico più da tantissimo tempo, sono passato ad un liquido femminile assai più prelibato, e che proviene dalla stessa meravigliosa fonte :wink:

il sapore dipende da cosa ha mangiato e bevuto, una alimentazione sana e vegetariana porta ad una pipi "leggera"..
come dice http://www.roberomiti.it/pages/urinoterapia.html
àˆ importante ricordare che l'urina non è un rifiuto
tossico e pericoloso, ma sangue filtrato, una spremuta di sangue.
Perchè in Giappone due milioni (2.000.000) di persone si curano bevendo la propria urina?
Perchè in Germania cinque milioni (5.000.000) di tedeschi si curano nello stesso modo?
(forse perchè hanno visto i film della ggg? :DDD )
voi siete morti, io sono vivo
(Ubik - Philiph K. Dick)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da Helmut »

Piantadinoci ha scritto:Ma se un giorno la tua prosty moscovita ti dicesse: "Mio belo pizellino italiano oggi avere volia di tua piogia dorata su mio corpo, e non volio neanche soldi sotto culo di mio orzachiotto."
Tu che fai?
Pianta, guarda che la mia amica e' russa, non una squaw degli Apaches...!!! :DDD :DDD :DDD

NB e comunque non me lo chiedera' mai... :wink:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da Pim »

fritz ha scritto:
Tu che fai?
la fa, la fa :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

per quanto riguarda me dicevo che non pratico più da tantissimo tempo, sono passato ad un liquido femminile assai più prelibato, e che proviene dalla stessa meravigliosa fonte :wink:
potrebbe anche farlo ma, se non con lo spirito giusto, non gli direbbe alcunchè.....

come elena ( la mia amica che stava con il pazzo che le imponeva di tenere la porta aperta quando lei era al bagno a fare non la pipì)

.... non aveva mai ingoiato, puntualmente dopo con la bocca piena un po' disgustata si alzava e andava a sputare tutto nel lavandino...una volta decise che avrebbe provato quindi, armata di tutte le buone intenzioni "dopo" con la bocca piena in bagno, da sola, senza che lui ne avesse la minima idea al posto di sputare ha provato a ingoiare....le ha fatto schifo, non ci ha trovato nulla di buono nè di eccitante ....da allora non lo ha più fatto e valle a spiegare che spesso le condizioni a contorno sono importanti.

PS per Fritz..comunque una cosa non esclude l'altra.. :wink:

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#69 Messaggio da Lord Zork »

Helmut ha scritto:
Piantadinoci ha scritto:Ma se un giorno la tua prosty moscovita ti dicesse: "Mio belo pizellino italiano oggi avere volia di tua piogia dorata su mio corpo, e non volio neanche soldi sotto culo di mio orzachiotto."
Tu che fai?
Pianta, guarda che la mia amica e' russa, non una squaw degli Apaches...!!! :DDD :DDD :DDD
Helmut, mi sa che non hai colto la sottile citazione dotta di Piantadinoci.

Credo che si rifaccia ad un personaggio secondario del film Yuppies2, una ragazza sovietica ospite di De Sica, che usava esattamente quelle parole.

Corregitemi se sbaglio.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da Helmut »

Lord Zork ha scritto:Helmut, mi sa che non hai colto la sottile citazione dotta di Piantadinoci.

Credo che si rifaccia ad un personaggio secondario del film Yuppies2, una ragazza sovietica ospite di De Sica, che usava esattamente quelle parole.

Corregitemi se sbaglio.

Non posso intervenire in materia, perche' non guardo i film dei vari De Sica, Cala', Boldi, Greggio etc...li metto alla pari di tutta la cricca dei comicaroli schierati che si credono intelligenti...niente di personale ne' di politico...semplicemente...NON MI FANNO RIDERE...!!! :cry:

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#71 Messaggio da Lord Zork »

peró quando l'attrice protagonista è una Federica Moro ventenne...

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da Helmut »

Lord Zork ha scritto:peró quando l'attrice protagonista è una Federica Moro ventenne...
L'ho vista in un film di Celentano e recitava da cani...non ricordo il titolo, ma Adriano era grande come sempre...!!!

Lui si' che fa ridere, altro che Silvio Orlando...!!! :cry:

(oops..no, Orlando fa ridere quando recita in ruoli drammatici... :DDD :DDD :DDD )

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#73 Messaggio da Lord Zork »

Potrebbe essere "Segni Particolari: Bellssimo".
Adesso, non esagerare, dai... "recitava da cani"...

Fossi un cane sarei offeso!

Ma non è certo per la sua recitazione che apprezzo Federica...

(tra l'altro, era PURE doppiata in quel film :) )

fritz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#74 Messaggio da fritz »

PS per Fritz..comunque una cosa non esclude l'altra..
verissimo....peró l'ambrosia è più dolce :wink:

certo che nella giusta situazione e contesto...anche l'altra... :wink:
voi siete morti, io sono vivo
(Ubik - Philiph K. Dick)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da Pim »

[quote="estdipendente"].....

il piscio di gnocca e' una bevanda prelibata........odora non so come dire.....di intimita'........[quote]

che bell'ossimoro :o :o

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”