sono le 12.07 del 22 Giugno, data importante perchè coincide con l'anniversario della mia partenza verso Chisinau, eh sì signori già un mese è passato da quando quel 22 Maggio spiccai il volo per le terre moldave ed oggi data importante anche da un punto di vista calcistico dato che scendono in campo i nostri azzurri anche se da buon amante del calcio seguo tutte le partite ma dell'italia poi se passa bene se non passa cazzi sua.....
come disse un mio amico Juventino quando la Juve vinse lo scudetto nell'anno contestato alla mia frase: "Allora la Juve ha vinto lo scudetto sei contento?" lui rispose: "Sì sono contento ma ero più felice se trombavo una fica in più e la Juve non lo vinceva" parole sante chi gli darebbe torto?
Ho trovato una certa regolarità come vedete nello scrivere le mie avventure anche se è una bella croce da un certo punto di vista perchè scrivere tutti i giorni 1 ora detto chiaro e tondo mi rompe un pó il cazzo ma dato che c'è chi ne ha piacere spero che non sia tempo sprecato
Dunque quinto giorno ovvero Venerdì 26 Maggio, sono andato insieme al siculo a comprarmi al mercato le lenzuale da cambiare nel letto, ci avevano già dormito tre manze era l'ora di cambiarle, ovviamente paga tutto il siculo, da spendere due parole per il mercato di Chisinau davvero super affollato, dove si vende un pó di tutto, davvero di tutto, dal pane alle serrature delle porte, al nylon alle cisterne per dare il ramato alle piante, davvero variegato anche se l'igiene dei prodotti alimentari lascia alquanto a desiderare ma sicuramente uno speccato di vita in cui si riflettono la vera gente di Chisinau, le ragazze cosidette normali, si perchè in disco andarci per una ragazza cosidetta normale di Chisinau è normale andarci una volta ogni due mesi, consiglio per chi deciderà
di recarsi a Chisinau di bazzicare molto il mercato, io dato che vivevo molto la notte e tornavo in albergo a ficcare poi dato che il letto era a una piazza e mezza non prendevo bene sonno quando dormivo con la fica per cui quando se ne andavano alle 7.00 poi una doverosa dormita fino alle 12 o anche 13 ma a volte anche 14.30 era doverosa
per cui il mercato l'ho bazzicato poco ma avevo letto su internet che era una zona fervida per ficcare credo che la bazzicheró molto quando torneró una seconda volta in queste terre, dopo di che nel pome penso di averlo passato un pó a cazzeggiare per il centro a fermare le fiche per la strada ma devo dire che per la strada non ho mai avuto molta fortuna niente di saliente insomma.
Per cui corriamo alla sera e al solito Star Trek, finivo sempre li la sera perchè ero sicuro di trovare gente e un pó condizionato dal fatto di avere trovato quelle due alla prima sera che mi volevano ciulare o meglio quella più carinba, ma forse anche derubare, insomma alla fine la mia mente mi faceva sempre dirigere a questo Star Trek anzi pardon Star Track è il nome corretto. Si parla di Venerdì sera e quindi mi aspetto il mondo ma aimè quando entro dentro la disco c'era sì gente ma poco di più che delle altre sere, mentre da noi non c'è un cane da lunedì a mercoledì e poi le disco esplodono di gente dal giovedì al sabato a Chisinau il numero delle persone a Chisinau è quasi costante per tutta la settimana e per di più vedi la solita gente o meglio io ho riuconosciuto delle facce che avevo visto in altre disco. Anzi adesso che mi concentro e faccio mente locale questo venerdì, questo primo giorno di week-end ho fatto un bel tour, ricordo adesso che mi spremo le meningi di essere andato la prima sera a una discoteca dal nome PEOPLE, davvero bella come disco una di quelle che se fossero a Firenze farebbe un figurone e sarebbe sempre piena il fine settimana, ricordo che sopra alla pista passava una passerella dove sopra ballavano tre o quattro cubiste davvero fighe, insomma una bellissima disco, inutile dire che all'interno c'erano delle ragazze meravigliose delle vere dee, super fighe, ovviamente mi sono buttato nella mia mente è ancora presente una bionda incontrata li al PEOPLE con un bel seno a balconcino, pella abbronzata e tacchi a spillo mi ci catapulto subito ma non è sempre domenica per cui niente da fare, attacco bottone con qualche altra bellona ma non si riesce a beccare niente, peró la cosa strana è che il locale nonostante essendo venerdì e nonostante essendo bellissimo è quasi vuoto, anche perchè come locale è molto grande per cui per riempirlo c'è ne vuole di gente, ricordo di avere chiesto il motivo di tale vuotezza ad alcune ragazze ma onestamente un pó per l'inglese ed un pó per la musica non ho capito un cazzo, il biglietto nel fine settimana raddoppia ed il PEOPLE costa anche un attimino di più rispetto agli altri se la memoria non mi inganna viene 80 lei mentre lo Star Track viene 60 lei.