info Kris Ebony

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

info Kris Ebony

#1 Messaggio da minosse »

Ho dato una sbirciata al sito di KRIS EBONY e, oltre ha notare la gran gnocca che è, c'è il "THE BLACK TIGERS REVOLUTIONARY PARTY", e non capisco se è un club per scambisti, o un movimento per la donna di colore.
Qualcuno mi puó aiutare.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#2 Messaggio da Barabino »

Dal fatto che come manifesto si siano presi la briga di scrivere una supercazzola di cinque pagine, sembra una cosa relativamente seria...

Berlino, nel suo manuale, dice che le situazioni di pericolo sono un potente afrodisiaco... quindi puo' valere la pena di fondare delle organizzazioni con dei riti di iniziazione... per esempio alcuni fanno una setta satanica (ma poi sono cosi' deficienti da ammazzare Chiara De Marinis, l'unica bella fica del gruppo!)... chi e' cresciuto negli anni '70 ed e' ateo, non e' sensibile al fascino di Satana, ma puo' trovare eccitante un partito rivoluzionario, comandato non da bolse laureate in lettere che lasciano inceppare la pistola come Nadia Lioce, ma da grintose dominatrici nere... :awww:

Immagine
Ultima modifica di Barabino il 23/06/2006, 9:07, modificato 2 volte in totale.

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da Confessor »

prova a chiederglielo telefonando ad una delle dirette notturne che fa sulle tv locali.. ;)

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4 Messaggio da minosse »

Non credo proprio di telefonarle, mi costerebbe un capitale. Peró l'idea di farci un giro mi prende abbastanza, perchè cmq è una gran topa.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: info Kris Ebony

#5 Messaggio da Kronos »

minosse ha scritto:Ho dato una sbirciata al sito di KRIS EBONY e, oltre ha notare la gran gnocca che è, c'è il "THE BLACK TIGERS REVOLUTIONARY PARTY", e non capisco se è un club per scambisti, o un movimento per la donna di colore.
Qualcuno mi puó aiutare.
intanto che paghi qualcuno di serio (grafico + programmatore) per fargli un sito dignitoso e non quella cagata che ha messo su.
strepitoso poi il partito della donna di colore al potere: roba da rivangare la Magna Romagna di qualche anno fa.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”