A 16 anni sfido chiunque a dimostrare che non lo si ha perennemente duro! Comunue non dico che le Donne non abbiano ANCHE questa fantasia(quella di fare da nave-scuola,per intenderci), pero',come dici tu, non passano mai all'azione.
Men che mai i ragazzini...
e cosi' si tengono tutti la voglia e il PIL cresce,cresce ,cresce...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
SexElisa ha scritto:Io non scherzo. Mi attengo alla legge, eccome. Comunque, facciamo un pó di chiarezza. I sedicenni sono rari, rarissimi (forse non sono mai stata con nessuno, che avesse proprio 16 anni). Due, non è che sono sempre in caccia. Se capita, bene, ci divertiamo un pó. Il posto dove mi è capitato di...rimorchiare di più è il cinema...Il problema è che i ragazzi non vanno da soli, al cinema, ma minimo due o tre, e nessuno vuol correre il rischio di fare una brutta figura, esponendosi ad un rifiuto (anche perchè, ovviamente, non sono sola), per cui, bisogna proprio...fargli i disegnini
Adoro il cinema non rientro nella categoria 16-19 ma ho l'aria giovanile se vuoi ti posso portare a vedere un po di film così poi ti puoi esercitare nel tuo giochetto preferito col mio pistolino..............
Va
La "mia" fantasia non è esattamente quella, anzi: se mi accorgo che sono imbranati non mi metto certo a dargli...lezioni. A me piace che si esprimano come vogliono, anche perchè temo che se gli dicessi:"fai così e cosà " si smonterebbero...
Ortheus ha scritto:A 16 anni sfido chiunque a dimostrare che non lo si ha perennemente duro! Comunue non dico che le Donne non abbiano ANCHE questa fantasia(quella di fare da nave-scuola,per intenderci), pero',come dici tu, non passano mai all'azione.
Men che mai i ragazzini...
e cosi' si tengono tutti la voglia e il PIL cresce,cresce ,cresce...
ti posso assicurare che anche a 43 è così.
e senza pillolina azzurra.
basta prendere per diversi mesi una pasticca contro la pressione alta e poi vedere i risultati quando te la tolgono.
incredibbile........
p.s. ovviamente il problema è la pressione. non è un gioco.
Ultima modifica di ioz il 20/06/2006, 18:29, modificato 1 volta in totale.
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?
Vorrei sapere un 28enne (elisa, più o meno ci siamo, no?) che dice di trombarsi le 16enni come verrebbe accolto nel forum...
Credo che la situazione sia un pó diversa: innanzitutto, come ho già detto, di sedicenni non ne ho mai "trombato", anche se rientrano nel mio target. Secondariamente, non credo che il paragone fra maschietti e femminucce "regga": quelle poche volte che è successo, io ho semplicemente "comunicato" non verbalmente una mia disponibilità , niente altro....
Se avessi incontrato SexElisa a 16 anni non avete idea di quanto sarebbe cambiata in meglio la mia vita
(non sto scherzando...)
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)