Molti pensano invece che come Desirè Vinci e tutte le italiane diventino solo delle meteore e non star affermate (anche Selen non so quanto sia popolare all'estero)
Basta guardare la Private
Quante starlet sforna ogni anno?
Quasi tutte sono molte carine ma poi dopo qualche video non le vedi più.
Ricordo anni fa una certa Blondie (bionda viso da bambina..molto asciutta ma carinissima) che dopo un paio di video non si è più vista.
Anche lei aveva quel contrasto (viso d'angelo...e sesso duro) a cui spesso si è attribuito il successo di Silvia Saint.
Quindi anche in altri paesi esiste lo stesso fenomeno...solo che con tanta quantità e qualità ...prima o poi la star viene fuori.
In Italia la quantità ....non so che dire...Eros ne sforna una ogni mese ma spesso durano da Natale a Santo Stefano...sulla qualità ..si sprofonda.
Quelle davvero carine si contano...e quindi le star...non esistono.
Probabilmente è anche una mentalità sociale.
Negli anni Sessanta vedere una showgirl televisiva o un'attrice famosa posare nuda era un'assurdità . In quel periodo infatti era di comune pensiero pensare che certe foto le facevano solo le donnacce e quindi una donna seria e soprattutto già affermata non aveva motivi per farlo.
Ora non è più così, il nudo è tolleratissimo e le stesse dive posano nude senza alcun scandalo.
Perció solo quando il porno sarà socialmente più tollerato in Italia, molte belle ragazze si avvicineranno a lui e quindi tra di loro potrà esserci una star.
Ops forse ho detto delle cose ovvie
