[O.T.] NON VOTARE AI REFERENDUM

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ioz
Bannato
Bannato

#871 Messaggio da ioz »

nessun problema husker.
ovviamente non condivido il tuo modo di pensare.
ma il dibattito e la dialettica politica per fortuna è piena di modi e di esperienze diverse.
poi ovviamente decide la maggioranza.
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#872 Messaggio da Squirto »

Husker_Du ha scritto:Dal mio punto di vista i possibili vantaggi in termini di benessere moltiplicati per la probabilita' che la ricerca abbia successo e' nettamente superiore alla probabilita' che un embrione diventi una persona in grado di fornire un contributo tale alla societa' da compensare i vantaggi possibili in termini di benessere che ho menzionato prima (il tutto naturalmente in media visto che parliamo di valori attesi).
quoto. e fra l'altro il pianete è anche sovrappopolato, per cui... :lol:

ioz
Bannato
Bannato

#873 Messaggio da ioz »

per cui.....per cui eliminiamo pure tutto l'ammasso cellulare che potrebbe portare alla formazione di nuovi individui....
notevole. anche con la faccina sorridente.
notevole davvero.

Groucho Marx

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#874 Messaggio da Squirto »

ioz ha scritto:per cui.....per cui eliminiamo pure tutto l'ammasso cellulare che potrebbe portare alla formazione di nuovi individui....
notevole. anche con la faccina sorridente.
notevole davvero.
sbagliato. (e non fare la morale, tutta questa indignazione scompare quando ti ricordano gli individui veri che sono stati massacrati nella storia da certe isitituzioni solo perchè quelle istituzioni ti piacciono)

se si creano nuovi embrioni in lavoratorio, essi sono creati appunto come strumenti per la ricerca, ed appare alquanto fuoriluogo definirli "individui".

anzi, sono coloro che sono contrari alla ricerca che vorrebbero sprecare quei tanti embrioni congelati che ancora aspettano nelle celle frigorifere. per certa gente, meglio sprecarli che farne uso per la ricerca.

sembra che la ricerca per questa gente sia il demonio.....salvo peró correre in farmacia al primo malore (hanno forse paura che la gente si accorga della natura della vita? che le persone comincino a pensare che la vita non è basata sui castelli di menzogne che certe isitutzioni utilizzano per prosperare?)

ioz
Bannato
Bannato

#875 Messaggio da ioz »

bah... mah.... pof.....
che dire.
non sapevo che si usassero gli embrioni per fare nuovi embrioni.
che bello. distruggiamo una strada per rifarla.
molto economico e soprattutto molta ricerca.
sapevo invece che si disgregavano embrioni per usarne la loro capacità  rigenerativa per la costruzione di tessuti organici capaci di sostituire parti malate in organismi adulti.
ma si sa....noi cattolici abbiamo informazioni deviate.

mah... bah... pof.......
che discuto a fare con te.....
potrei parlare con un embrione.
ho le medesime possibilità  di intavolare una discussione seria....
p.s. non è un'offesa. anzi.

Groucho Marx

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#876 Messaggio da Squirto »

puoi parlare anche con uno spermatozoo. ma magari lui non è come me e non vuole ascoltarti. non è un'offesa. anzi.

p.s. tra gli interlocutori ci sono anche ovuli, uteri e affini :lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

ioz
Bannato
Bannato

#877 Messaggio da ioz »

Squirto ha scritto:puoi parlare anche con uno spermatozoo. ma magari lui non è come me e non vuole ascoltarti. non è un'offesa. anzi.

hai problemi di cambio di identità ?

Groucho Marx

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#878 Messaggio da Squirto »

ioz ha scritto:
Squirto ha scritto:puoi parlare anche con uno spermatozoo. ma magari lui non è come me e non vuole ascoltarti. non è un'offesa. anzi.

hai problemi di cambio di identità ?
tutti siamo stati qualcos'altro. tu ricordi di esser stato embrione ma dimentichi d'esser stato spermatozoo. forse non ti piace l'idea che la tua vita abbia preso il via anche da uno scroto, ma devi rassegnarti, è così. :lol:

ioz
Bannato
Bannato

#879 Messaggio da ioz »

no mi spiace....da un solo spermatozoo non c'è niente.
come sempre c'è bisogno di due persone. ovulo e spermatozoo.

altrimenti, nella tua ricerca dell'identità  perduta, dovresti metterti a raccoglierle tutto il prodotto delle seghe di kappa .... ;)

Groucho Marx

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#880 Messaggio da Squirto »

ioz ha scritto:no mi spiace....da un solo spermatozoo non c'è niente.
come sempre c'è bisogno di due persone. ovulo e spermatozoo.

altrimenti, nella tua ricerca dell'identità  perduta, dovresti metterti a raccoglierle tutto il prodotto delle seghe di kappa .... ;)
non è un caso che per la tua religione si parli ancora di "dispersione del seme". e che il sesso con il preservativo costituisca un peccato

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] NON VOTARE AI REFERENDUM

#881 Messaggio da ronsard »

libro fondamentale per chi legge questo topic

http://www.ibs.it/code/9788806180546/di ... ro-la.html
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#882 Messaggio da nik978 »

il consolato mi ricorda dei referendum
Mi sembrava un po troppo aprire un'altra discussione.
Lo so questa si e' sviluppata su "quel" referendum, ma credo continuare qui non sarebbe sbagliato

Nella Gazzetta Ufficiale n. 77 del 4 aprile 2011 sono stati pubblicati i quattro decreti presidenziali di indizione dei referendum popolari abrogativi che si terranno il 12 giugno prossimo.

I quesiti riguardano:

referendum popolare n. 1 – Modalità di affidamento e gestione dei servizi pubblici di rilevanza economica. Abrogazione;

referendum popolare n. 2 – Determinazione della tariffa del servizio idrico integrato in base all’adeguata remunerazione del capitale investito. Abrogazione parziale di norma;

referendum popolare n. 3 – Nuove centrali per la produzione di energia nucleare. Abrogazione parziale di norme:

referendum popolare n. 4 – Abrogazione della legge 7 aprile 2010, n. 51, in materia di legittimo impedimento del Presidente del Consiglio dei Ministri e dei Ministri a comparire in udienza penale, quale risultante a seguito della sentenza n. 23 del 2011 della Corte Costituzionale.

I cittadini italiani residenti all’estero ed iscritti all’AIRE potranno votare per i referendum secondo due modalità:

1) dall’estero, per corrispondenza.

Il Consolato Generale farà pervenire a ciascuno, a domicilio, il plico elettorale contenente le schede e le istruzioni sulle modalità di voto.

ora me li studio...e poi vi diro'..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#883 Messaggio da Capitanvideo »

I referendum sono uno dei piu' grandi fallimenti e prese per il culo della Democrazia.

Detto questo, vado a leggermeli pure io, ci sarà da divertirsi, tra polemiche, falsità e strumentalizzazioni.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#884 Messaggio da cinico »

Capitanvideo ha scritto:I referendum sono uno dei piu' grandi fallimenti e prese per il culo della Democrazia.

Detto questo, vado a leggermeli pure io, ci sarà da divertirsi, tra polemiche, falsità e strumentalizzazioni.
A volte sei un disco rotto, Capitano. Ho letto il tuo post sulla proposta di un sistema simile alla Svizzera, ed anche quello mi sembra improntato a principi molto democratici. Perché tutto questo astio verso la democrazia? Senza contare che i referendum in Svizzera sono uno strumento molto praticato...
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#885 Messaggio da Capitanvideo »

Beh, ricorrere a principi democratici e' necessario, non si puo' certo passare da democrazie totalitarie ad autoregolamentazioni di punto in bianco.

La Svizzera e' anni luce avanti rispetto a noi, con in sistema dei Cantoni.

Ho fatto un errore nel post precedente, lo riconosco.

Ho pensato al referendum nella Democrazia Italiana, che e' una palese presa per il culo.

In Svizzera i cittadini partecipano attivamente alle decisioni e il loro parere ha valore effettivo, non "alla carlona", come da noi.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”