Cristo la Hayek e la Cruz insieme...un duo di una sensualità bruciante...
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
radek66 ha scritto:
Insomma, per concludere, caro Indy... la Cruz e la Hayek sono due superfiche e ci importa una sega se sono nane...
certo ragazzi, in linea teorica sono d'accordo con voi, ma io sono alto 201cm, quindi certe bellezze nane non posso proprio considerarle...poi, mio dio, una scopata a una bella fica non si rifiuta mai
si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si sa che la gente da buoni consigli se non puó più dare cattivo esempio
radek66 ha scritto:
Insomma, per concludere, caro Indy... la Cruz e la Hayek sono due superfiche e ci importa una sega se sono nane...
certo ragazzi, in linea teorica sono d'accordo con voi, ma io sono alto 201cm, quindi certe bellezze nane non posso proprio considerarle...poi, mio dio, una scopata a una bella fica non si rifiuta mai
radek66 ha scritto:
indiana pipps ha il 50 di piede!!
caspita, non pensavo ti avesse colpito così tanto questa cosa, addirittura da ricordartela dopo tanto tempo
si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si sa che la gente da buoni consigli se non puó più dare cattivo esempio
radek66 ha scritto:
indiana pipps ha il 50 di piede!!
caspita, non pensavo ti avesse colpito così tanto questa cosa, addirittura da ricordartela dopo tanto tempo
Il portiere di una squadra di calcio in cui militai una decina di anni fa aveva 54, ed era meno di due metri!!!
A dire il vero aveva anche due mani modello "spalaneve"
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"