[quote:eccd162c14="radek66"]
In onore alla vittoria di Belladonna, ho deciso che il prossimo filmetto che acquisterò la vedrà protagonista e cercherò anche di farmici un bel raspone
A parte gli scherzi, colgo l'occasione per ringraziare Memory, che con questo giochino mi ha fatto passare qualche simpatico momento (anche se ha fatto uscire subito la Mynx

, che comunque è stata eliminata dalla campionessa...)

[/quote:eccd162c14]
Beh visto che vuoi acquistare un filmetto di Belladonna potresti andare su questo che la vede anche come regista (recensione da DDV):
Cock Happy, ovvero "one whore's trip into ecstasy". Belladonna è un arcipelago umano in fiamme. Si contorce sul letto stringendo tra le gambe un gigantesco fallo di gomma ma non le basta: solleva il ricevitore del telefono e convoca Lex "l'impalatore". "Ho bisogno del tuo cazzo" gli dice "ti aspetto". Quando arriva, lei gli si fionda addosso e glielo fa venire duro nel giro di cinque secondi. Come faccia poi a infilarselo tutto in bocca - fino in fondo, vedere per credere - è un vero mistero della natura. Bella continua a lavorarlo con mani e bocca per qualche minuto e poi se lo infila direttamente tra le chiappe, masturbandosi e godendo come un'ossessa fino alla venuta finale di Lex, venti minuti più tardi... Bella si prepara a uscire ma proprio mentre si aggiusta il trucco allo specchio salta la corrente. Merda. L'elettricista, solerte, si presenta alla porta della ragazza e lei lo conduce nello scantinato, dove si trova il pannello dei controlli elettrici. Ma l'uomo è piuttosto distratto. Sarà forse perché lei indossa i pantaloni di una tuta sportiva a vita bassissima che le lasciano scoperto mezzo sedere? Il messaggio è chiaro: lei gli struscia il culo sul pube chinandosi in avanti e, quando si rende conto che ciò non lo lascia insensibile, gli cala i pantaloni e se lo scopa seduta stante. Wow. Non paga, ha ancora voglia di "black cock". Stavolta tocca a Brian Pumper saziare le sue voglie. Il copione è simile a quello della prima scena: il deep throat iniziale prelude al lungo anal, ma la venuta del nero stavolta avviene sui piedi della ragazza, che poi se li lecca avidamente fino a ripulirli del tutto. E' mattino: Bella si sente bruciare tra le cosce e sveglia il suo boyfriend (Travis Knight) prendendogli l'uccello in bocca, montandogli poi in groppa per una lunga cavalcata tra le lenzuola sfatte, con la canottiera bianca sollevata sui seni. Il simpatico Kurt Lockwood si presenta a casa della protagonista in veste di assicuratore ma quando nota il vibratore sul letto le chiede "ho interrotto qualcosa? se vuole torno tra una mezz'oretta...". Dal momento che lei non indossa nemmeno le mutandine, beh... capisce che forse può darle una mano. Anzi, qualcosa di più. Chiude il "bonus" con Holly Wellin che succhia cazzi di sconosciuti attraverso i "glory hole" di un cesso pubblico che definire lurido è poco. Eccellente. Da non perdere il "dietro le quinte" presente tra gli extra.